PDA

View Full Version : gromm sei un muccone paccaro



Torok
27/02/2010, 04:15
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! NDO CAZZO STAI!?
:asd: meno male che non mi sono completamente affidate a te :niubbo:

Wolfy
27/02/2010, 08:48
che gente che gente

Gromm
27/02/2010, 09:15
è cazzo sono sedato come un elefante e non ho sentitto le 2 sveglie e le chiamate!!! PD

ghintama
27/02/2010, 10:18
nn t sei perso niento gromme :teach:

il sistema d loot della wb fa cagare

ossia prima lootano i war inc ( visto ke ero + alto del loro dok ) , poi quello d fama + alta
in vt si vantavano pure d sto sistema che premia solo loro e che visto ke era la prima volta che lo facevo anke se avevano gia i pezzi lootavano sempre loro giusto x cagarmi il cazzo e nn far prendere i pezzi al primo arrivato
dopo 10 min che si bullavano gli ho fatto notare ke ero presente in vt..
ris: va beh che voi è la prima volta che la fai ( e anche l'ultima con voi )

1 ) nn vale la pena svegliarsi alle 4 x giocare con gente così, all'inizio c'erano anche gouron , uru e un mio amico .. finke bisognava lokkare tutti beneaccetti visto ke manco una wb raggiungevano , poi appena lokkata , fuori dalle palle e grazie tante :|

2 ) la gente si prenota e logga solo a pappa pronta x poi prendere il posto a quelli ke han fatto tutto il lavoro ( nn cè lo con te torok è proprio sto sistema d merda che nn mi piace )

3) il tutto è contornato da merda: il tempio lo si fa con un bug , l'istance del re fa ridere ( x carità basta essere rr 70 + )

boh mo vedo kome è sto bg da 6vs6 :closedeyes:

Torok
27/02/2010, 13:14
è cazzo sono sedato come un elefante e non ho sentitto le 2 sveglie e le chiamate!!! PD

aahahahah ma almeno il cell lascialo acceso :P
ti sei perso 2 armi da orco


nn t sei perso niento gromme :teach:

il sistema d loot della wb fa cagare

ossia prima lootano i war inc ( visto ke ero + alto del loro dok ) , poi quello d fama + alta
in vt si vantavano pure d sto sistema che premia solo loro e che visto ke era la prima volta che lo facevo anke se avevano gia i pezzi lootavano sempre loro giusto x cagarmi il cazzo e nn far prendere i pezzi al primo arrivato
dopo 10 min che si bullavano gli ho fatto notare ke ero presente in vt..
ris: va beh che voi è la prima volta che la fai ( e anche l'ultima con voi )

ma è uscito qualcosa che gia avevano e l'han lootato?' beh riguardo a loro per primi mi pare giusto visto che su 24 18 erano warinc :P se fossimo stati fremen sarebbe stato uguale.



1 ) nn vale la pena svegliarsi alle 4 x giocare con gente così, all'inizio c'erano anche gouron , uru e un mio amico .. finke bisognava lokkare tutti beneaccetti visto ke manco una wb raggiungevano , poi appena lokkata , fuori dalle palle e grazie tante :|

2 ) la gente si prenota e logga solo a pappa pronta x poi prendere il posto a quelli ke han fatto tutto il lavoro ( nn cè lo con te torok è proprio sto sistema d merda che nn mi piace )

3) il tutto è contornato da merda: il tempio lo si fa con un bug , l'istance del re fa ridere ( x carità basta essere rr 70 + )

boh mo vedo kome è sto bg da 6vs6 :closedeyes:

1) è l unico modo ghinta quello di fare il gruppo giorni prima sentendo le varie disponibilità. così la gente non whina per il posto e si è sicuri del risultato e dei connessi. infatti gromm ha perso punti non presentandosi :asd:
se hanno kikkato gli altri appena lokkato capitale mi pare giusto. la lista era stata stilata 2 giorni prima

2) si è vero ma infatti loro pretendono che la gente logghi per fare rvr preencounter sennò non ti prendono. io questa era la 3a volta che vengo, le altre 2 mi ero fatto tutto il dritto.

3)il bug abusing c'è sempre stato e sempre ci sarà sennò le instance saranno sempre troppo squilibrate :lol: che l'istance del re fa ridere non è vero. è che ci sei andato con una warband di gente che sapeva che fare.
prova a chiedere a gromm che ha buttato 2sere su 3 perchè aveva anche solo un paio di nabbi in wb

Baldazza
27/02/2010, 13:52
Aldilà della metodologia per affrontare il re, un comportamento nel quale delle persone prendono pezzi che gia hanno giusto per bullarsi come dice ghinta (e in questo momento mi fido piu di ghinta) è palesemente da figli di puttana. Per il resto si cerca di fare le istance come si può :P

P.S: grommeeeeeeee cosa avevi assunto per non svegliarti lol gia mi immagino torok a casa che si sveglia alle 4 si fa il caffe e inizia a chiamarti...dopo la 3a volta era già in rage mod a 1000!!!

Torok
27/02/2010, 15:27
P.S: grommeeeeeeee cosa avevi assunto per non svegliarti lol gia mi immagino torok a casa che si sveglia alle 4 si fa il caffe e inizia a chiamarti...dopo la 3a volta era già in rage mod a 1000!!!

hai centrato in pieno :asd:
no cmq niente caffe stanotte

ArusSchneider
27/02/2010, 16:56
si ma scusate, qui nel nostro forum dove avete scritto che si faceva capitale e soprattutto con questo sistema?

io non sarei kmq venuto, ma se vi organizzate di alleanza vediamo di tirare in mezzo TUTTA la gilda con il forum altrimenti ke l'abbiamo rifatta a fare la gilda?

e kmq se si rifacesse una cosa del genere o rollano tutti o nisba, che senso ha andare ad aiutare altri a prendere il loot? si può fare giusto una volta per vedere sto re, ma dopo sto cazzo ke si fa...

Wolfy
27/02/2010, 16:56
ah bello il sistema di loot :asd:

ghintama
27/02/2010, 18:44
x dok ha droppato solo spalline e le han prese a chi serviva ( io gia mi ero messo d'accordo coi 2 dok in precedenza , visto ke secondo me il canone della wb è na merda )

boh nn so se scherzavano in vt o meno ma certo è ke alle 5 della mattina sicuramente mi han fatto girare le balle :asd:

x il resto forse hai ragione boh ma sto sistema nn è un gran che :|

io eli ho postato x la disponibilità dei giorni

le capitali sono organizzate tutti i venerdì notte e va a finire sempre tra le 3 e le 7 del sabato mattino successivo <_< (anke x questa è la mia ultima )

le armi che si prendono con i nuovi token so sgraverrime, io direi d buttarci a piedi pari di premade in bg :teach:

il resot è noia

ps: sto pm ho riattivato allods online :closedeyes:

Gouron
27/02/2010, 19:29
Io ho chiuso se la capitale e il giro del warlord e re si fa ed è fatto in sto modo...
Arriverderci e grazie...

Ma siete fuori??? è una cacata cosmica

Torok
27/02/2010, 19:32
certo! se hai qualcosa in contrario organizza la distru contro i skillatissimi ordine :asd:

e poi raga. io volevo che tornaste non per il re ma per fare gruppo e giocare tutti insieme!

Wolfy
27/02/2010, 20:48
eeehhh il drop il droppettino violetto fa sempre golaaa

Wolfy
27/02/2010, 20:53
porcodue vi giuro nerderei come un negro un mandriano.. pero' se devo scegliere nerding su war o surf e fighe...... scelgo la seconda :D

Torok
27/02/2010, 20:56
porcodue vi giuro nerderei come un negro un mandriano.. pero' se devo scegliere nerding su war o surf e fighe...... scelgo la seconda :D

però ti piacerebbe fare tutte e 2 :asd:

Gromm
28/02/2010, 00:12
porcodue vi giuro nerderei come un negro un mandriano.. Pero' se devo scegliere nerding su war o surf e fighe...... Scelgo la seconda :d



surf e fighe!!!!!!!!!!!!!!! Ma vaffanguloooooooooooooooooooooooooo

cazzarooooooooooooooooooo :)

Wolfy
28/02/2010, 07:02
Gromm ti racconto un fatto: ero a Dunsborough con amici, ci spostiamo a Yallingup per surfare, l'acqua gelata e onde devastanti ci fanno desistere... ma quando a riva vedo tre fighe in full wet suit pronte a entrar in acqua e ci sorridono.. beh, me so buttato a capofitto.. si scopri' dopo che le 3 fighe erano 16enni e il padre era a riva ad aspettarle :D

ghintama
28/02/2010, 09:21
finke c divertiamo e organizziamo qualkosa tra d noi x me va bene

il re e warlord io li skippo a mani basse visto che 1 lavoro che mi fa alzare tutte le mattine alle 6 ce lo gia :closedeyes:

skum attento ai trans che l'australia ne è piena :bye:

Ilpiccolotimmy
01/03/2010, 04:47
Gromm ti racconto un fatto: ero a Dunsborough con amici, ci spostiamo a Yallingup per surfare, l'acqua gelata e onde devastanti ci fanno desistere... ma quando a riva vedo tre fighe in full wet suit pronte a entrar in acqua e ci sorridono.. beh, me so buttato a capofitto.. si scopri' dopo che le 3 fighe erano 16enni e il padre era a riva ad aspettarle :D


http://img220.imageshack.us/img220/9079/bearforumutilitymabbaff.jpg

Wolfy
01/03/2010, 06:47
rosik rosik :D

TraumFabriK
01/03/2010, 10:06
che razza superiore i serfisti :v

ArusSchneider
01/03/2010, 13:08
che razza superiore i serfisti :v

si, soprattutto i sErfisti.... :) :) :)

TraumFabriK
01/03/2010, 13:22
si, soprattutto i sErfisti.... :) :) :)

ecco il primo grammar nazi che abbocca ai typo voluti :asd:

ArusSchneider
01/03/2010, 13:50
grammar nazi io ke uso le k? LOOOOOOOL

Torok
01/03/2010, 14:42
a bomba stan sul cazzo chi usa le k :asd:

reylight
04/03/2010, 13:16
surf e ficheO.o????ma stte parlando proprio di skum:asd:?cazzo io pensa più a figoni muscolosi superdotati che si fanno skum a 3 a 3 :7: