PDA

View Full Version : Spot!



ThE)DreAmeR
11/03/2010, 16:14
Possa malandrino mi ha detto che avete una bella lega di bb. Mi piacerebbe partecipare se possibile.

dato che avete già iniziato magari non è possibile inserirsi in questa, in tal caso contatemi per la prossima.

(sono abbastanza scandaloso, giocavo al cartaceo ma decadi fa! Ergo se doveste fare una lega secondaria per gli scandali preferirei partire da quella :asd:)

Q(F)M
11/03/2010, 16:29
come ti ho detto, al momento stiamo giocando la 5° giornata di andata.

quello che ho tralasciato è che questo vuol dire che ci saranno ancora 4+9= 13 settimane (3 mesi, fino alla fine di giugno) di lega.
per esperienza mi sento di affermare che a quel punto ci potrebbe essere una pausa estiva con ripresa a settembre/ottobre


la soluzione attualmente più fattibile potrebbe essere l'inserimento al posto di rob (ancora latitante se nn erro), con 3 amichevoli facoltative per startare la squadra e già 5 giornate da recuperare. ovviamente, per via del gap tra i team, aspettati di prenderle, almeno per le prime partite :P

sempre per esperienza ti dico che in genere le partite vengono giocate serali, più o meno spalmate in tutta la settimana (ovviamente ci si mette d'accordo per venire incontro agli impegni di tutti ;))


se sia tu che i recuperandi siete disposti ad un sacrificio iniziale, penso che sarai a pari già prima del girone di ritorno :)



edit: ovviamente bisogna essere tutti d'accordo, perchè per un paio di settimane l'impegno passerebbe da 1 a 2 partite, finchè non si smaltiscono i recuperi

DarkT
11/03/2010, 17:01
O M G, Dreamer su BloodBowl non me l'aspettavo.
Benvenga!
Piu siamo meglio è :asd:

Corwin
11/03/2010, 17:04
ciao, giochiamo in lega pubblica, ma il calendario partite lo abbiamo stabilito qua sul forum (per problemi con bug leghe private)
siamo all'incirca 8 player o 10 (non ricordo di preciso), siamo alla quinta giornata, e bene o male tutti gli incontri sono stati disputati. Con un player in piu credo saremmo dispari, e ci sarebbe un riposo ogni settimana una volta a testa.
L'inserimento di un giocatore in piu non dovrebbe dare nessun problema, in quanto riscrivendo il calendario, si potrebbe recuperare la partitita con te, quando si è a riposo. In pratica noi faremmo cmq 1 incontro alla settimana, il nuovo arrivato ne farebbe due, fino a che non recupera le 5 partite.
So che è complicato il mio discorso, e ammetto che non ci ho capito nulla manco io :asd: ma forse è fattibile con qualche magheggio del calendario

Yukitopia
11/03/2010, 17:15
quello che ho tralasciato è che questo vuol dire che ci saranno ancora 4+9= 13 settimane (3 mesi, fino alla fine di giugno) di lega.
w8 wut?

TraumFabriK
11/03/2010, 17:37
in teoria ieri ho messo mr piangina a scaregà BB quindi questo +1 potrebbe, con il consenso di tutti, allargare il campionato

Crusader(F)
11/03/2010, 18:35
w8 wut?

Stica! Ho realizzato solo ora :asd:

Q(F)M
11/03/2010, 19:40
w8 wut?
secondo il calendario si andrebbe avanti fino al 6 giugno. ma in realtà abbiamo saltato una settimana. quindi come minimo si finirà a metà giugno


@samir: chi è piangina? :asd:

TraumFabriK
11/03/2010, 20:34
@samir: chi è piangina? :asd:

il tuo omonimo

Corwin
12/03/2010, 01:11
il tuo omonimo
non ci credo, fabietto?

edito

io gli consegnerei appena arrivato la coppa don ciac castoro, kemler a fabietto gli faceva un baffo, mai visto nessuno rosika piu di lui, haha

ps non vedo l'ora pero di giocarci gh

TraumFabriK
12/03/2010, 01:43
stà sera è venuto in vt ubriaco come una merda :v

si è spaventato che eravamo troppi :|

Q(F)M
12/03/2010, 19:12
alla fine quindi li prendiamo tutti e due?

Corwin
12/03/2010, 20:31
nano non si è espresso, e lo considero il nostro arbitro superpartes.

ThE)DreAmeR
13/03/2010, 00:29
mi hanno bannato la key (era comprata da un negozio alternativo)

:sleep:

TraumFabriK
13/03/2010, 02:50
mi hanno bannato la key (era comprata da un negozio alternativo)

:sleep:

gg no re? :v


This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 20 seconds.

Q(F)M
13/03/2010, 13:55
mi hanno bannato la key (era comprata da un negozio alternativo)

:sleep:
sei il solito scarsone :asd:


pensi di comprarne una valida, o getti la spugna?

DarkT
14/03/2010, 03:40
naaaa!

ThE)DreAmeR
14/03/2010, 15:36
Ho trovato chi mi da la sua -inutilizzata-
La deve cercare, dice, datemi due giorni pls

nanodagiardino
15/03/2010, 12:02
nano non si è espresso, e lo considero il nostro arbitro superpartes.

Apprezzo la fiducia, ma in questo caso ritengo di non potere essere super partes, come bene può immaginare chi conosce un po' i precedenti

Ho aspettato a rispondere perchè volevo ragionare più che seguire l'istinto.
Ho valutato vari apetti, possibilità che le persone cambino, che il contesto è diverso, che si tratta cmq di un amico di Possa,...
Ho poi meditato che l'impostazione del campionato come emersa dall'ultima discussione su come lo intendevamo era "giocare una partita a settimana tra amici senza troppi impegni e preoccupazioni".
Credo che nel caso specifico per quanto mi riguarda manchi il requisito "tra amici", stante che è notorio che io e Dreamer non lo siamo, e il "senza preoccupazioni", stante che l'ultima volta che mi è stato chiesto di esprimermi sul farlo partecipare a qualcosa (e per inciso allora votai a favore) il tutto si è concluso con una grossissima "fonte di preoccupazioni" per usare un eufemismo.
Mi interessa meno di zero rivangare vecchie storie, discutere su chi avesse ragione o torto e cose simili.
L'unica cosa di cui sono certo è che impegnare parte del tempo libero che dedico a cercare di rilassarmi e divertirmi giocando insieme a Dreamer non è una prospettiva che mi attrae.
Quindi, se mi si chiede un parere, voto contro.
Poi è solo il mio parere (e non ritengo di avere alcun diritto di veto), quindi ciascuno è libero di pensarla diversamente e mi pare corretto che si decida a maggioranza.

Yukitopia
15/03/2010, 14:41
http://img138.imageshack.us/img138/6054/lazywasher.gif (http://b.imagehost.org/view/0393/lazywasher)

ThE)DreAmeR
15/03/2010, 20:01
Temevo che le vecchie ferite avessero potuto giocare un brutto ruolo in questa storia.. Ad ogni modo sommando le perplessità di vogon il mio non voler creare rogne e la cd key bannata direi che si possa passare senza problemi!

Divertitevi ^^

DarkT
16/03/2010, 11:50
peccato, personalmente problemi non ne avevo.

TraumFabriK
16/03/2010, 12:33
Peccato, un pò di drama nel campionato sarebbe stato divertente :asd:

nanodagiardino
16/03/2010, 18:06
ho scoperto negli anni che, nel dubbio, si vive meglio a pensar male che ad esser buonisti
e, si, è un peccato

p.s. per la cronaca, tanto non saremmo comunque mai riusciti a recuperare cinque partite

p.s.@Traum: se vuoi un po' di drama la prossima partita dimenticati del risultato e pensa solo a infortunare i giocatori più skillati del tuo avversario. vedrai che ti sarai fatto un nuovo amico e il tasso di drama salirà di un bel po' :p

TraumFabriK
16/03/2010, 18:21
p.s.@Traum: se vuoi un po' di drama la prossima partita dimenticati del risultato e pensa solo a infortunare i giocatori più skillati del tuo avversario. vedrai che ti sarai fatto un nuovo amico e il tasso di drama salirà di un bel po' :p

Ok, possa non mi chiamerà più cucciolotto ma figghientrocchia!!! :asd:

Q(F)M
16/03/2010, 18:40
p.s.@Traum: textwallhai deciso di rifarti su di me nanozzo? :D

TraumFabriK
16/03/2010, 18:44
hai deciso di rifarti su di me nanozzo? :D

naaah credo che l'intento sia "spread the love" anche nella nostra lega di blood bowl :asd:

nanodagiardino
17/03/2010, 07:20
hai deciso di rifarti su di me nanozzo? :D

assolutamente no
era solo un suggerimento a Traum che sentiva carenza di drammaticità
credo si possa accontentarlo anche facendo l'inverso
anzi, credo che per i tuoi macellai sarebbe pure più facile lasciarsi andare alla crudeltà gratuita ;)

TraumFabriK
17/03/2010, 13:42
assolutamente no
era solo un suggerimento a Traum che sentiva carenza di drammaticità

tru ma possa è troppo corretto e non fà manco il falletto per i lulz :asd:


credo si possa accontentarlo anche facendo l'inverso
anzi, credo che per i tuoi macellai sarebbe pure più facile lasciarsi andare alla crudeltà gratuita ;)

una iettata in delay, maledetto :7:

DarkT
17/03/2010, 13:55
ma scusate, se volete un pò di drama aspettate il girone di ritorno contro i miei orchi....
:asd:

TraumFabriK
17/03/2010, 14:19
ma scusate, se volete un pò di drama aspettate il girone di ritorno contro i miei orchi....
:asd:

attento tu, ieri ho motivato possa a dare a tutti Claw in modo da farti piangere e mi stò attrezzando pure io :v

Q(F)M
17/03/2010, 14:20
attento tu, ieri ho motivato possa a dare a tutti Claw in modo da farti piangere e mi stò attrezzando pure io :v
tu non puoi andare avanti a tirare doppi due skillate su tre...guardo i tuoi topini ed hanno più mutazioni del mio caos :v

TraumFabriK
17/03/2010, 14:34
tu non puoi andare avanti a tirare doppi due skillate su tre...guardo i tuoi topini ed hanno più mutazioni del mio caos :v

quando non hai niente da fare mettiti a vedere le squadre alte di topi, se non ricordo male c'era uno stomvermin lvl 4 con horns, claw e +1str :asd:

+ un rattorco con block e forse un altro doppio
+ altre chicche sparse

Q(F)M
17/03/2010, 17:08
quando non hai niente da fare mettiti a vedere le squadre alte di topi, se non ricordo male c'era uno stomvermin lvl 4 con horns, claw e +1str :asd:

+ un rattorco con block e forse un altro doppio
+ altre chicche sparse
boh, io fin'ora di doppi non ne ho visti, giusto un 11 per il +1agi del cw :drop: