PDA

View Full Version : Bozza Mordor Cup



TraumFabriK
26/03/2010, 13:46
Ho bisogno, almeno fino a stà sera, di un prode che faccia questa prova:

-creazione squadra da 11 giocatori compresi 1x degli speciali e 2 troll;
-dottore (volendo evitabile);
-numero max i reroll (l'ideale sarebbe arrivare a 6/7);

A differenza di una normale partita si terrà conto, oltre al risultato, dei seguenti modificatori (molto beta andrebbero testati un pò meglio):

-vittoria 1 punto;
-meta 1 punto;
-abbattere con un goblin trasformato in proiettile un altro giogatore 1 punto;
-ferire con un goblin trasformato in proiettile un altro giogatore 3 punti;
-goblin che abbatte un troll 1v1 (o con assist annullati) 5 punti (Nome temporaneo= Davide vs Golia);
-fanatico che durante la sua permanenza in campo e ferisca 3 giogatori 3 punti( Nome temporaneo = Trottolinoamorosotuttutattatta);
-looney che durante la sua permanenza in campo ferisca 3 giocatori 1 punto;
-troll che si fà 5 turni di fila a "really stupid" 1 punto( Farò lo scenzIIIato!!!);
-troll che si fà un tempo intero evitando "really stupid" 3 punti (Andrà alle superiori!!!);

Visto che questa coppa nasce per il nostro divertimento, sarebbe cosa buona e giusta che tutti dicessero la propria o dessero consigli su come farla diventare ancora pià stupida/divertente

discuss

nanodagiardino
26/03/2010, 14:58
dimenticasti:
- troll che manda fuori dal campo (campanati, infortunati o morti) due avversari con blocco multiplo: 1 punto


p.s. come diamine la creo una squadra iniziale con tutta quella roba?

TraumFabriK
26/03/2010, 15:10
dimenticasti:
- troll che manda fuori dal campo (campanati, infortunati o morti) due avversari con blocco multiplo: 1 punto


p.s. come diamine la creo una squadra iniziale con tutta quella roba?

ah vero, il trollolollo :v

quella contro cui hai giogato è nata con 4 reroll soldi in avanzo, mi pare 30k, 3 panchinari ma senza dottore.

3 panchinari valgono 2 reroll e con le 3 partite buche si dovrebbe riuscire a finire il rooster + dottore (250k in tutto) o almeno avvicinarcisi

se nessuno ci dovesse arrivare prima li farò io stà sera i conti