PDA

View Full Version : [war]Heroic Strike vs Slam



Q(F)M
29/04/2005, 01:44
in breve, qual'? meglio?



hr lo mandi anche in corsa e pure + lontano del normale range di attacco melee, ed inoltre fa + danno e non si blocca


slam mi pare 'na cacata (sulla carta), ma molti lo reputano migliore...



vorrei il parere erudito di un war di 60 :lingua:

Arcangelo
29/04/2005, 02:31
nonostante slam potenzialmente possa fare fino al 300% se spammata con arma swing 3.00+ , in pvp ? molte difficile usarlo
dato che si ? SEMPRE SEMPRE SEMPRE in movimento ad inseguire il bersaglio che ovviamente non sta fermo e slam va castato da fermo .

tuttavia , non spenderei punti per improvare heroic strike :P

nanodagiardino
29/04/2005, 07:01
mmm non essere cos? criptico...
Se slam nn va bene dato che va fatto in movimento, allora perch? nn improvare heroic strike?
Con cosa attacco di grazia?

Q(F)M
29/04/2005, 15:37
Originally posted by Arcangelo@Apr 29 2005, 01:31
nonostante slam potenzialmente possa fare fino al 300% se spammata con arma swing 3.00+ , in pvp ? molte difficile usarlo
dato che si ? SEMPRE SEMPRE SEMPRE in movimento ad inseguire il bersaglio che ovviamente non sta fermo e slam va castato da fermo .

tuttavia , non spenderei punti per improvare heroic strike :P
stop, stai correndo troppo :lingua:




ok, ho trovato una bella spiegazione



Try using it with a high damage, slow 2hander and you will see it's very effective as it's an extra attack. If your weapon is 3.0 second delay let's say, you swing, then hit slam and in 1.5 seconds you get the slam attack, then 1.5 seconds later your next normal swing goes off.. rinse, lather, repeat.

Now you are doubling your damage dealt. This all assumes you aren't the one tanking, so that your Slam attack slows down from "interruptions"



in italiano, Slam d? un attacco extra (mentre hr utilizza un attacco "standard"), dunque utilizzando armi a due mani o cmq particolarmente lente raddoppierete la vostra velocit? :)

kenji
28/05/2005, 13:10
si ma va fatto DA FERMO.
in pvp e' INUTILLIZZABILE (a meno che non fai concussion + slam..)
credo sia ottimo per i tank in istanza ma per il resto no :unsure:

Q(F)M
28/05/2005, 14:34
Originally posted by kenji@May 28 2005, 12:10
si ma va fatto DA FERMO.
in pvp e' INUTILLIZZABILE (a meno che non fai concussion + slam..)
credo sia ottimo per i tank in istanza ma per il resto no :unsure:
dopo un intercept due li piazzi, provare per credere :)