PDA

View Full Version : Sistemiamo Crushridge ?



Elylla
30/04/2005, 04:50
Ragazzi visto che parlando l'altra sera con un vostro membro (giocatore) non siete pochi .. e visto che oggi hanno implementato il Character Transfer e quindi la gente non italiana sta migrando non sopportandoci + (e ha ragione) per i lamer che yellano, chattano in general in italiano e tutto il resto .. perch? non :

Rendiamo il server (a questo punto io lo chiamerei per abitudine "Shard") pi? GDR ?

Basta bestemmie in /s (facciamole in /g o /p), basta parolaccie e via di seguito .. in say o in party non di gilda si fa GDR, o cmq rispetto per gli altri

Lo propongo a voi come lo proporr? alle altre gilde .. per i BERSERK parto perdente in partenza visto il livello cerebrale .. ci speravo con voi ..

Gi? ho avuto esperienza con persone come la Liris su UO, che pur conoscendoci di persona in game si manteneva "il lei" o "il voi" rispettando lo shard o cmq la voglia di fare GDR ..

Basta un filo di voglia e d'impegno .. se vi va sarebbe una figata ..

Grazie e scusate per il "poema"

Elylla+, aka Elylla+ (tutti mi chiamano Elylla+ .. ? un bug il fatto che in game ci sia scritto solo Elylla :P lol)

Azel
30/04/2005, 09:57
Oltre ad ever sbagliato sezione (stai postand sul forum generale fremen, ora ti sposto^^), stai anche parlando con le persone sbagliate, per quanto lameri brutti e cattivi, nessuno di noi ha mai bestemmiato/ruttato/insultato qualcuno (se non su ventrilo :asd:)

Lightmage [Ow]
30/04/2005, 11:33
Devo postare ancora il background di Lightmage? :asd:

Herø
30/04/2005, 13:36
a me ? bastato disabilitare la chat generale di ironforge


e cmq per mera informazione, WoW (come daoc e gli altri mmorpg d'altronde) sono pi? simili a un platform che a un gdr.

Cloud Wallace
30/04/2005, 13:37
Noi bestemmiamo SOLO in /g, /p e /o (ma soprattutto in /o :P ) :lollone:

Per il resto lascio libert? a ognuno di scegliere, visto che non essendo su di un server RP molto probabilmente la necessit? di fare "GdR" (anche se quello che proponi chiaramente non ? il vero GdR) ? pari a 0.

Liris
30/04/2005, 13:49
Giu, ovvio che s?, mi conosci ;)

Isilwen Nightfall
30/04/2005, 13:58
Ho gi? illustrato i miei pensieri nel Keep.

Lo riscrivo qui brevemente:

LASCIATE IL GDR FUORI DA WOW

Anche con tutto l'impegno del mondo, non riuscirete MAI e dico MAI a fare gdr, perch? il sistema stesso e la meccanica di gioco lo impedisce alle basi.




"Salute, Sir Gizeta!"

"Salute a voi, Milady Isilwen! Vi trovo bene oggi!"

"Oh s?, ho appena ucciso 3 volte un tauren druido chiamato Asdolo, ho ricevuto molto onore! Ogni volta che lo uccidevo ritornava sempre"

"Davvero? Bene! Ma ditemi, non lo avete depredato?"

"Oh non sono riuscita, i suoi averi erano incollati al corpo che appena ? caduto a terra ? inspiegabilmente diventato pesante 300 tonnellate. Non ho potuto fare nulla finch? la sua anima non ? rientrata."

"Capisco, capita sempre anche a me...Ma capita anche di peggio, ieri sono stato insultato pesantemente, io e la mia famiglia, da un nano a Ironforge."

"Quale affronto! Sono certa che gli avete dato una lezione grazie alla vostra potente magia!"

"A dire il vero no, le palle di fuoco per qualche ragione si rifiutano di partire contro membri dell'alleanza."

"Gi?, dimenticavo...anche i miei pugnali si oppongono quando cerco di colpire un umano."

"Bah...ora devo andare...prendo il mio struzzo meccanico dallo zainetto e mi avvio."

"S? anche io...prendo la mia tigre dalla tasca. Strano che questi animali non magino mai, vero?"

"In effetti ? strano, ma del resto il mio non ha bisogno di mangiare."

"Gi? gi?...Inoltre le mie armi si bloccano nel fodero quando cavalco, devo per forza scendere per combattere"

ecc ecc


Il vero gdr ? un altro, ed ? decisamente pi? impegnativo.

Quindi, please

:divino:

Gizeta
30/04/2005, 14:15
Oh non sono riuscita, i suoi averi erano incollati al corpo che appena ? caduto a terra ? inspiegabilmente diventato pesante 300 tonnellate. Non ho potuto fare nulla finch? la sua anima non ? rientrata."

we quarda che sono un maschio
:mitra: :specchio:

Yukitopia
30/04/2005, 14:33
Originally posted by Azel@Apr 30 2005, 08:57
Oltre ad ever sbagliato sezione (stai postand sul forum generale fremen, ora ti sposto^^), stai anche parlando con le persone sbagliate, per quanto lameri brutti e cattivi, nessuno di noi ha mai bestemmiato/ruttato/insultato qualcuno (se non su ventrilo :asd:)
A parlato quello che ha nerfato 1/2 neverwinter perche' era troppo sgravo... :P

Q(F)M
30/04/2005, 14:58
Originally posted by Yukitopia@Apr 30 2005, 13:33
A parlato quello che ha nerfato 1/2 neverwinter perche' era troppo sgravo... :P
:sticazzi:









elylla vi vogliamo al raduno, facciamo uno di quei cari vecchi raduni allargati! (tipo 60+ ai tempi di starcraft, ci si stava fino a sera a torneare :D)






wow ? + simile a Q3 che ad un gdr, e la vedo davvero dura :drop:

Isilwen Nightfall
30/04/2005, 15:04
Giz se leggi bene, in quella frase ? Isil che parla ??

Arcangelo
30/04/2005, 15:34
non capisco sta cosa delle parolaccie .

il mio GDR preferito ? FFVII (che tra l'altro ha un ambientazione molto simile a quella di WOW ) e ricordo che barret diceva un sacco di parolaccie , urlava , sbraitava e addirittura parlava in dialetto .

ovviamente questa non ? una scusa per far parlare ai deficenti della chat general di IF di come sono andate le partite o cosa c? in TV .

pero il GDR non ? solo il dialogo forbito tra due dotti nobili (in realta non lo ? in nessun gioco , ma ci ho rinunciato da tempo a spiegarlo alla gente)
nell'ambientazione di WOW ci sono MITRA , robottoni , bombe a mano , metropolitane con malviventi annessi , non morti che ROCKEGGIANO e un NANO che viene malmenato da un troll... una bestemmia al dio degli elfi la dovrebbe dire o addirittura yellare per essere GDR .

Elylla
30/04/2005, 19:06
Originally posted by Azel@Apr 30 2005, 08:57
Oltre ad ever sbagliato sezione (stai postand sul forum generale fremen, ora ti sposto^^), stai anche parlando con le persone sbagliate, per quanto lameri brutti e cattivi, nessuno di noi ha mai bestemmiato/ruttato/insultato qualcuno (se non su ventrilo :asd:)
Si scusa Azel ? che vedevo le lettere sul monitor mischiate ieri notte :))

Cmq non fraintendete, non era un "cercate di non fare + cos?" .. era un .. boh .. tipo rivoluzione cose del genere :P

Azel
30/04/2005, 19:10
Originally posted by Elylla@Apr 30 2005, 18:06
Si scusa Azel ? che vedevo le lettere sul monitor mischiate ieri notte :))

Cmq non fraintendete, non era un "cercate di non fare + cos?" .. era un .. boh .. tipo rivoluzione cose del genere :P
Si chiamo fumi dell'alcool

Elylla
30/04/2005, 19:13
Originally posted by Azel@Apr 30 2005, 18:10
Non vivo in un mondo di sobriet?.
Precisa! .. neanch'io !

Swarzenegher
30/04/2005, 20:13
Originally posted by Arcangelo@Apr 30 2005, 14:34
non capisco sta cosa delle parolaccie .

il mio GDR preferito ? FFVII (che tra l'altro ha un ambientazione molto simile a quella di WOW ) e ricordo che barret diceva un sacco di parolaccie , urlava , sbraitava e addirittura parlava in dialetto .

ovviamente questa non ? una scusa per far parlare ai deficenti della chat general di IF di come sono andate le partite o cosa c? in TV .

pero il GDR non ? solo il dialogo forbito tra due dotti nobili (in realta non lo ? in nessun gioco , ma ci ho rinunciato da tempo a spiegarlo alla gente)
nell'ambientazione di WOW ci sono MITRA , robottoni , bombe a mano , metropolitane con malviventi annessi , non morti che ROCKEGGIANO e un NANO che viene malmenato da un troll... una bestemmia al dio degli elfi la dovrebbe dire o addirittura yellare per essere GDR .
Arc ha parlato giusto
Quoto

Liris
30/04/2005, 21:45
Io non dico mai le parolacce :look:
Interpreto il mio personaggio e basta, che ha certe caratteristiche, un certo comportamento e un certo carattere :read:

_SilE_
03/05/2005, 23:49
il gdr fa male


:spam:

Herø
04/05/2005, 01:01
anche tu nn fai bene



sei in ballottaggio con na mazza da baseball sulle gengive.

Liris
04/05/2005, 01:50
Herooooooooooooo

Valium? :asd:

Gizeta
04/05/2005, 08:20
Il modo migliore per rispettare l'ambientazione di Wow e' ammazzare senza pieta' qualsiasi horde.
Del resto nn si e' mai visto che nella storia di warcraft due di razze rivali che si salutano.
Poi se propio si vuol fare gdr pacifico,secondo me e' meglio farlo in maniera leggera, senza fare un uber background del propio pg...
Tipo gnomo status getto style quello e' gdr :D

Propheta
04/05/2005, 20:11
con tutte le cose da fare e chi ha tempo per il gdr :ehm: Poi oramai sono sempre su ventrillo e sono diventato pigro a chattare -_-