PDA

View Full Version : Patch note 1.3.5



Torok
13/04/2010, 23:23
http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=dev_discussions&thread.id=8243

madonna mia che bello..
vi faccio un breve sunto copiando incollando e traducendo qualcosina:
cmq si vede che son arrivati quelli della bioware :asd:


Capitale 100% rvr:
- 24vs24 [quindi serve una bella warband organizzata(vince chi ha la bomsquad con piu bw/sorc :asd: )]
- durata della capitale ridotta a max 1-2 ore con lockout (se un pug entra in capitale anche se vuole non puo ragequittare l'instance per joinarne un altra perchè si becca il lock)
- capitale divisa in 3 fasi con gli eroi/re che combattono (anche tra di loro) e fanno roaming secondo path predefiniti nelle capitali.
- possibilita di droppare invader/warlord/reale sia per attaccanti che per i difensori sia in attacco che in difesa in base all'esito del combat.
- lag credo eliminata visto il 24vs24 e i pochi npg presenti.
- respawn tipo scenario con repop ogni 30 secondi
- hanno fatto in modo che per poter fare i warlord/re nemici si debba avere la ward corrispondente
-3 FASI in pratica. la capitale è divisa in 3 fasi:
FASE 1: step dell invader con stile di gioco del tipo DOMINIO con npg scortabili/curabili che conquistano le flag;
FASE 2: step del warlord (intendo i signori della guerra npg) da uccidere o da scortare se si è difensori,
FASE 3: step del King, ci si sposta verso il palazzo nemico e si combatte prima i pg che una volta uccisi non potranno rellare dentro e poi si killa il re nemico

N.B. gli npg saranno CURABILI! attaccabili e saranno sensibili ai CC. quindi si potrà ad esempio ammutolire il Magus npg warlord del caos prima che ti tiri una bolt e blablabla

POSSIBILITA DI DIVENTARE CAMPIONI DEL REAME
nella 3a fase uno random (non ho capito se uno per archetipo o uno per warband) diventerà campione del reame con i seguenti benefici (STICAZZI!!!111!oneeoeneoN!)


-Equipped with the Monster-Version of the Excelsior Ward (your opponents will hope they have some Wards!)
-Increases Damage Dealt
-Increases Healing Done
-Increases Maximum Health
-Cannot Guard or be Guarded
-Reduces Damage Taken from Non-Champion Sources
-Reduces Healing Received from Non-Champion Sources
-Receives the stacking buff of Building Reprisal after being the victim of a critical strike. Cannot acquire a Building Reprisal charge more than once every 6 seconds. Stacks to a maximum of 10 times.

ArusSchneider
13/04/2010, 23:27
peccato ke per fare le capitali bisogna kmq sempre alzarsi all'alba, quando mi risolvono quel problema ritorno :)

Torok
13/04/2010, 23:33
peccato ke per fare le capitali bisogna kmq sempre alzarsi all'alba, quando mi risolvono quel problema ritorno :)

no aspetta elisha. in questo modo non potrai piu fare la capitale di notte.
perchè da quel che ho letto. senza ordine non starta il tutto. quindi non puoi farmarti instance vuote.

e soprattuto. andare in step 2/step 3 non dipende più dall'andamento generale delle varie instance ma solo da quella in cui ti trovi tu e gli altri tuoi 23 ;)

QUINDI IO ORA VI DICO.

WE WANT YOU!
http://www.abacab.it/files/0we-want-you.jpg

Rivoglio la WARBAND FREMEN!

Torok
14/04/2010, 00:43
up!

Fiordiluna
14/04/2010, 01:26
quindi significa che se una fazione attacca la capitale e l'altra diserta, non funziona una fruffa, perche' dev'essere per forza pvp, giusto?


(cmq bravo. A giudicare dalla foto in firma, stai crescendo sano ^^)

ArusSchneider
14/04/2010, 10:12
mmhhh, ci si può pensare...

Arronax
14/04/2010, 12:34
vedi se non salvi il reame non ti prendi il droppame.

P.S. need sorche need bomb abbasso i magus

Torok
14/04/2010, 13:11
quindi significa che se una fazione attacca la capitale e l'altra diserta, non funziona una fruffa, perche' dev'essere per forza pvp, giusto?

giusto. messa così sembra davvero appetibile o mi sbaglio?
mamma mia need warband solo fremen

Baldazza
14/04/2010, 16:15
si ma se l'order non entra a difendere? :V

Torok
14/04/2010, 17:39
è la domanda piu fatta del momento :asd: in teoria non starta nulla

Fiordiluna
14/04/2010, 19:08
era quello che intendevo.... secondo me fail, perche' ipoteticamente potresti non vedere mai la capitale.

Torok
22/04/2010, 13:19
http://herald.warhammeronline.com/patchnotes/index.php


OMFG!

ArusSchneider
22/04/2010, 13:33
si ma il problema in oRvR rimane, zerg infinito contro zerg infinito, ergo di giocabilità vera zero...

Torok
22/04/2010, 14:09
nah! guarda cosa sono riusciti a fare i black thunders (italiani)
in 6vs mille...
basta coordinarsi e avere un po di pazienza. e gli inc buoni li trovi

http://www.youtube.com/watch?v=lVI-4HuJqRQ

TraumFabriK
22/04/2010, 14:29
link plox :v

ArusSchneider
22/04/2010, 14:31
si ma devi cercarli e devi aver fortuna nel riuscire a farli, quindi sono un'eccezzione, non la regola e di certo non sono quello per cui è stato concepito il gioco...
onestamente l'oRvR perde molto di attrattiva a causa di questi treni senza senso...

Wolfy
22/04/2010, 17:31
beh alla fine treni o nn treni ci si divertiva.. poi mi ricordo poco prima di partire che nn eravamo moltissimi, se il treno stava dai nani noi ci spostavamo altrove, per cercare inc buoni e spesso li trovavamo.. o ninjare i keep ahahha che ridere.. cazzo se tornerei volentieri

Wolfy
22/04/2010, 17:37
ho letto i vari stage.. che dire.. succosissimi e figosissimi.. rosik

ArusSchneider
22/04/2010, 18:26
Torok varie domande e rispondi in modo veritiero pls che possono veramente essere utili:

1) quante persone ci sono attualmente attive in gilda Fremen su WAR?
2) quante di queste persone loggano contemporaneamente?
3) quante di queste in media la sera e quante di queste in media il pome (o mattina)?
4) si riesce effettivamente per la maggior parte della settimana (almeno 4 sere su 7 o 4 pome su 7) a tirar su almeno 10/12 persone con cui fare RvR?

direi che le risposte a queste 4 domande possano servire a chi come me è in dubbio

Attendo le risposte

Sciao

DADE
22/04/2010, 19:13
Torok varie domande e rispondi in modo veritiero pls che possono veramente essere utili:

1) quante persone ci sono attualmente attive in gilda Fremen su WAR?
2) quante di queste persone loggano contemporaneamente?
3) quante di queste in media la sera e quante di queste in media il pome (o mattina)?
4) si riesce effettivamente per la maggior parte della settimana (almeno 4 sere su 7 o 4 pome su 7) a tirar su almeno 10/12 persone con cui fare RvR?

direi che le risposte a queste 4 domande possano servire a chi come me è in dubbio

Attendo le risposte

Sciao

non si fà rvr

Torok
22/04/2010, 20:33
Torok varie domande e rispondi in modo veritiero pls che possono veramente essere utili:

1) quante persone ci sono attualmente attive in gilda Fremen su WAR?
2) quante di queste persone loggano contemporaneamente?
3) quante di queste in media la sera e quante di queste in media il pome (o mattina)?
4) si riesce effettivamente per la maggior parte della settimana (almeno 4 sere su 7 o 4 pome su 7) a tirar su almeno 10/12 persone con cui fare RvR?

direi che le risposte a queste 4 domande possano servire a chi come me è in dubbio

Attendo le risposte

Sciao

sto scappando cmq ti dico
1- una 20ina forse piu
2- 7-8 minimo sempre online a tutte le ore.
3-dunno
4-rvr non lo facciamo perchè siamo pochi. se magari rinnovate ben venga :v


ho letto i vari stage.. che dire.. succosissimi e figosissimi.. rosik

torna mi manchi :Q__

Gromm
23/04/2010, 17:12
rvzeerg, grommvszerg, zergatronvsmazzinga ma sto rvr mica lo ricordo proprio....

bah cerco su wikipedia:7:

Arronax
23/04/2010, 17:23
Vi rifiutate di salvare il reame, e poi non ci mettete impegno......
per punizione niente più stufato di polipi e cacarella a balsagot.:7::7::7::7::7::7::7::7::old::old::old::t each::niubbo::old::old:

Torok
28/04/2010, 15:22
http://forums.war-europe.com/t5/image/serverpage/image-id/1393i2ECE04CCC927E419/image-size/medium?v=mpbl-1&px=-1

http://forums.war-europe.com/t5/image/serverpage/image-id/1418iC4F3DD8FF5A43F92/image-size/medium?v=mpbl-1&px=-1


BOTTEEEEEEE!!!!

Chinasold
02/05/2010, 12:01
Torok varie domande e rispondi in modo veritiero pls che possono veramente essere utili:

1) quante persone ci sono attualmente attive in gilda Fremen su WAR?
2) quante di queste persone loggano contemporaneamente?
3) quante di queste in media la sera e quante di queste in media il pome (o mattina)?
4) si riesce effettivamente per la maggior parte della settimana (almeno 4 sere su 7 o 4 pome su 7) a tirar su almeno 10/12 persone con cui fare RvR?

direi che le risposte a queste 4 domande possano servire a chi come me è in dubbio

Attendo le risposte

Sciao

effettivamente le domande erano interessanti. Le risposte (zerg & zerg again) continuano a lasciarmi perplesso.... però dai post vedo che un po' di gente che sta meditando se tornare o meno c'è.

Torok
04/05/2010, 12:42
effettivamente le domande erano interessanti. Le risposte (zerg & zerg again) continuano a lasciarmi perplesso.... però dai post vedo che un po' di gente che sta meditando se tornare o meno c'è.

TORNA! Non vENDERE!

Gromm
04/05/2010, 16:26
Tornate!!! che appena mi sbannano li riempiam di mazzate!!!
AAAARGHHHHH!!!

Cmq non facciamo rvr se mai facciamo scorribande,la comunità cè ed è stabile al momento sono tutti presi dal farming di bg per le nuove armi (ubba).
Facciamo premade bg e spariamo un sacco di cazzate come al solito :)

Baldazza
05/05/2010, 10:10
e non dimentichiamo il monento "TOM-BO-NE! TOM-BO-NE! TOM-BO-NE!"

DADE
05/05/2010, 23:06
http://www.youtube.com/watch?v=DXHaCEhOiWU&feature=related

Torok
17/05/2010, 23:25
domani patchano in america. in europa mercoledì... oppure qualche di dopo visto che si strabuggera il mondo

DADE
18/05/2010, 09:52
cacarella :|