PDA

View Full Version : Stagione 2: play-off



nanodagiardino
14/04/2010, 07:31
Semifinale:

- Dark Green Team II vs Sputassa Fredda

- Chaos R Us vs Yuki's DevilRats 2-1

------------------------

Finale:

- Chaos R Us vs ???

------------------------

Sbrigatevi a organizzarvi e giocare!!!!!!

Corwin
14/04/2010, 09:52
darketti, dimmi quando sei disponibile che cerco di adattarmi se riesco. Ieri ho fatto la mia terza amichevole, e nona partita del mio team. Probabile che ti scansi lo star player e vinci facile (visto che le mie lucertolone non hanno skillato :asd: ma solo un paio di lucertoline.
domanda, in caso di pareggio che si fa? :)

DarkT
14/04/2010, 11:12
Bella domanda, il pareggio non dovrebbe esserci proprio in un playoff.
Cmq giovedì sera dalle 21 o week end

Corwin
14/04/2010, 11:13
facciamo week end va gh. Sabato nel primo pomeriggio? stile le 14.30

nanodagiardino
14/04/2010, 11:24
perchè in caso di pareggio scattino i supplementari dovete creare una Coppa a 4 squadre col sistema del gioco

purtroppo questo comporta due cosette:

1- il sistema poi abbina le squadre come vuole lui e quindi potrebbe anche fare abbinamenti sbagliati: in tal caso avete due possibilità. O accettate gli abbinamenti che saltano fuori anche se diversi. Oppure il creatore della lega da dei risultati a tavolino nella prima giornata, ma in tal caso tocca poi creare una seconda coppa.
Faccio un esempio per il caso sfortunato: se il gioco abbina Dark a Yuki e Carlo a Possa, il creatore della lega darà vittoria a tavolino a Dark e a Carlo che giocheranno la finale di quella coppa. Il vincitore di quella partita sarà il primo finalista della nostra lega. Poi si crea altra coppa e di fa la stesso procedimento per avere il secondo finalista. Infine si fa una terza Coppa e si fa in modo che giochino tra di loro le due squadre arrivate in finale.

2- serve che qualcuno crei velocemente la coppa e che gli altri altrettanto velocemente gli mandino (in game) la richiesta di essere ammesse: finchè non ci sono le 4 squadre iscritte la coppa non può partire

Quindi dovete darvi un po' da fare :7:

p.s. se ritenete difficile riuscire a organizzarvi tutti e 4, magari addirittura per creare tre coppe mettetevi d'accordo tra semifinalisti e chiedete che qualche anima buona (io mi offro volontario) può cercare di essere presente nella serata che scegliete per la vostra partita per iscriversi in modo "fuffoso" e permettervi di partire (es: Carlo e Darkt scelgono una sera. Se Yuki e Possa nn possono, magari io e Zion o Samir ci presentiamo giusto per iscriverci alla coppa e farla partire. Poi si segue il procedimento di cui sopra).

p.s.2 il tutto ovviamente salvo che il sistema ora nn permetta di settare una partita secca con supplementari. Alla fine della prima stagione non lo era e avevo dovuto inventarmi il sistema che vi ho descritto

Corwin
14/04/2010, 13:11
in caso di pareggio io darei vittoria a chi si è comportato meglio nella classifica prima dei play off, e in caso di parita punti nella classifica prima dei play off, a chi aveva vinto lo scontro diretto. In caso in cui ci sia parita nella partita, partita dei punti nella classifica prima dei play off, e parita nella partita giocata precedentemente i play off, la si gioca a birra e salsicce, o si spitta mister 2+ finche non ammette che ha il culo spanato dalle ciquite, che assume di sovente e in gran quantita!!! :p

nanodagiardino
14/04/2010, 14:39
fate come volete, ma secondo me viene una porcata come dice Carlo (che secondo me lo dice solo perchè non ha capito un cazz di quello che hoscritto :p )
i supplementari in caso di pareggio sono un must

se proprio siete dei pigri e non avete voglia di troppi sbattimenti, limitatevi a creare una coppa a 4 e accettate gli abbinamenti così come vengono

l'importante è che vi diate una mossa che teoricamrnte dovreste fare tutto entro fine settimana :7:

Q(F)M
14/04/2010, 14:46
in caso di pareggio io darei vittoria a chi si è comportato meglio nella classifica prima dei play off, e in caso di parita punti nella classifica prima dei play off, a chi aveva vinto lo scontro diretto. In caso in cui ci sia parita nella partita, partita dei punti nella classifica prima dei play off, e parita nella partita giocata precedentemente i play off, la si gioca a birra e salsicce, o si spitta mister 2+ finche non ammette che ha il culo spanato dalle ciquite, che assume di sovente e in gran quantita!!! :p
basarsi sullo scontro diretto condiziona molto la partita

stasera appena torno a casa creo la lega

se si può, la faccio a due team. altrimenti facciamo la storia degli scontri diretti :)

l'ideale sarebbe cmq trovarci tutti la stessa sera, così da poter ricreare la lega finchè non ci dà gli abbinamenti giusti.

listatevi al più presto:

LUNEDI'
- Possa
-
-
-

MARTEDI'
- Possa
-
-
-

MERCOLEDI'
- Possa
-
-
-

GIOVEDI'
- Possa
-
-
-

Corwin
14/04/2010, 15:46
claro che io non ho capito un acca di cio che hai scritto te nano, la mia era una propostina :(, ma a me sta bene tutto, e visto che possa è in pole position come organizzazione, mi affido a lui:

LUNEDI'
- Possa
- io, forse
-
-

MARTEDI'
- Possa
- io, forse + si che no
-
-

MERCOLEDI'
- Possa
- io, difficile che ci sia
-
-

GIOVEDI'
- Possa
- io, forse, dipende
-
-

Venerdi
- io
- possa no puooo possa non puoooo
-
-

Sabato
- io
- possa no puooo possa non puoooo
-
-

DarkT
14/04/2010, 17:14
Io volevo appunto rettificare la giornata.. ossia solo nel WE

LUNEDI'
- Possa
- io, forse
- NO darkt
-

MARTEDI'
- Possa
- io, forse + si che no
- NO darkt
-

MERCOLEDI'
- Possa
- io, difficile che ci sia
- NO darkt
-

GIOVEDI'
- Possa
- io, forse, dipende
- NO darkt
-

Venerdi
- io
- possa no puooo possa non puoooo
- SI darkt (solo primissima serata)
-

Sabato
- io
- possa no puooo possa non puoooo
- SI darkt (14.30 circa come da reply)
-

Domenica
- ? Corwin
- ? possa
- SI darkt (14.30 circa come da reply)
-

Q(F)M
14/04/2010, 18:39
ok, se potete solo nel we allora non ci sono io :)


a sto punto facciamo proposte alternative...teniamo conto degli scontri diretti?

Q(F)M
14/04/2010, 19:27
lega creata

nome: Fremen S2
pass: nanozzo

Yukitopia
14/04/2010, 20:21
Io volevo appunto rettificare la giornata.. ossia solo nel WE

LUNEDI'
- Possa
- Corwin, forse
- NO darkt
- yuki

MARTEDI'
- Possa
- io, forse + si che no
- NO darkt
- yuki

MERCOLEDI'
- Possa
- io, difficile che ci sia
- NO darkt
- yuki

GIOVEDI'
- Possa
- io, forse, dipende
- NO darkt
- yuki

Venerdi
- io
- possa no puooo possa non puoooo
- SI darkt (solo primissima serata)
- yuki

Sabato
- io
- possa no puooo possa non puoooo
- SI darkt (14.30 circa come da reply)
- yuki

Domenica
- ? Corwin
- ? possa
- SI darkt (14.30 circa come da reply)
- yuki gettalaif

Yukitopia
14/04/2010, 20:33
in caso di pareggio nn sarebbe più facile tenere conto degli spp farmati?

Q(F)M
14/04/2010, 21:40
LUNEDI'
- Possa
- Corwin, forse
- NO darkt
- yuki

MARTEDI'
- Possa
- io, forse + si che no
- NO darkt
- yuki

MERCOLEDI'
- Possa
- io, difficile che ci sia
- NO darkt
- yuki

GIOVEDI'
- Possa
- io, forse, dipende
- NO darkt
- yuki

Venerdi
- io
- Possa NO
- SI darkt (solo primissima serata)
- yuki

Sabato
- io
- Possa NO
- SI darkt (14.30 circa come da reply)
- yuki

Domenica
- ? Corwin
- Possa NO
- SI darkt (14.30 circa come da reply)
- yuki gettalaif

Q(F)M
14/04/2010, 21:41
intanto iscrivetevi alla lega, così vediamo che abbinamenti fa :)

nanodagiardino
15/04/2010, 10:36
intanto iscrivetevi alla lega, così vediamo che abbinamenti fa :)

quoto

iscrivetevi che così Possa può startarla
a me sinceramente piace di più l'idea di accettare gli abbinamenti fatti dal gioco, piuttosto che utilizzare risultati di scontri diretti (che potrebbero anche non essere risolutivi) o altri criteri basati sul campionato: il senso dei playoff dovrebbe proprio essere quello di dare la possibilità di giocarsela indipendentemente da giornate storte nel corso della stagione regolare

però fate voi

DarkT
16/04/2010, 00:53
fatto

nanodagiardino
16/04/2010, 15:36
fatto

tardi mi sa
ma parla con Possa

TraumFabriK
16/04/2010, 15:42
GL & HF a tutti i semifinalisti :)

Corwin
16/04/2010, 16:11
done

Q(F)M
16/04/2010, 19:32
partite sistemate, playoff partiti

le partite sono quelle previste, chaos vs yuki, dark vs sputassa



@yuki: quando vuoi giocare? io ci sono da lunedì a giovedì sera

Yukitopia
16/04/2010, 20:47
lunedì va bene

Q(F)M
16/04/2010, 23:10
lunedì va bene
vada per lunedì alle 21 allora :)

DarkT
17/04/2010, 11:59
io come da presenze ci sono oggi o domani, settimana prossima dovrò vedere da lunedì (lunedì sicuramente non ci sono)

Corwin
19/04/2010, 10:09
domani martedi darketti sei disponibile?

DarkT
19/04/2010, 12:18
si, ma alle 19 come l'altra volta..

Corwin
19/04/2010, 14:39
si, ma alle 19 come l'altra volta..

alle 19 è perfetto, ci vediamo domani allora.

DarkT
20/04/2010, 14:44
facciamo 19.30 che prima temo di avere ancora mia madre in casa

Q(F)M
20/04/2010, 16:52
http://img94.imageshack.us/img94/1558/sdevilratss2playoff.jpg (http://img94.imageshack.us/i/sdevilratss2playoff.jpg/)partita violenta, ma con poche vittime

sono partito malissimo, per poi riprendermi soprattutto grazie alla scarsa resistenza dei giocatori nemici :v

Corwin
20/04/2010, 19:07
il possa in finale! chi sara il tuo avversario?

io sono in vt darketti, appena ti liberi, famo.

Yukitopia
20/04/2010, 21:12
Possa ha un problema coi fans
http://j.imagehost.org/0476/BloodBowl_184.jpg

DarkT
20/04/2010, 22:05
Buono a sapersi...

p.s. finale Possa vs Darkt

BOTTE DA ORBI!!!

Q(F)M
20/04/2010, 23:10
con le legnate che ho preso ultimamente, i miei fan non erano molto contenti per la meta subita :v

DarkT
21/04/2010, 11:36
E spero di dartene altrettante!!!!! :asd:

nanodagiardino
21/04/2010, 15:14
niente screen
e va bene
niente cronaca della partita
e va bene
ma almeno il risultato finale potreste sprecarvi a metterlo

per punirvi se non viene postato entro la mezzanotte di oggi, il risultato non verrà omologato e Possa verrà dichiarato vincitore anche della finale per squalifica degli altri due semifinalisti :7:

Corwin
21/04/2010, 15:47
ahah, nano, non può esserci screen risultato perche mi sono ritirato. Ero stanco di schiacciare fine turno, senza fare turno, ed eravamo solo al sesto turno. Ho avuto tanti turni di merda, lui ogni turno mi buttafa fuori 2 mie lucertole o campanate o ferite gravi, e poi si lamentavava che le mie lucertoline schivassero con reroll per liberarsi da un blocco (2+), invece che morire anch'esse. Non contento faceva passare i turni, invece di segnare, perchè cerano ancora 3 lucertole in campo. Cosi non ho aspettato altri turni per dargli partita vinta..
o vuoi che ti faccia una telecronaca turno per turno? :p

DarkT
21/04/2010, 18:12
Il whine è POTENTE in te "giovane" padawan!! (c'è la coppa whine? )

Io non segnavo semplicemente perchè non hai mai provato a bloccarmi l'orco con la palla.
Almeno provaci.... se lasci che i miei player vadano a meta per riprovarci il giro dopo io mica segno.. (oltretutto "sarebbe stato" uno stallo tattico visto che il secondo tempo calciavi tu e ricevevo la palla io.... di fatto non ho ritardato nessuna meta se guardi il replay)
Cmq.

Dark Green Team II vs Sputassa Fredda 3 - 0 (1 meta + 2 mete a tavolino per il ritiro)

p.s. e non dire che ti mancano le abilità ai player... quello messo peggio allora dovrebbe essere il possa che parte con un team praticamente SENZA skill di alcun tipo (chaos).

Q(F)M
21/04/2010, 18:37
finale confermata per giovedì, 19 o 19.30? non ricordo :look:

DarkT
21/04/2010, 18:59
facciamo 19.30... forse sono pronto qualcosina prima ma per sicurezza meglio 19.30

DarkT
22/04/2010, 00:17
Come non detto possa.... domani sera non posso, ero convinto di non avere impegni.

la mia disponibilità è questa.
Venerdì dalle 19
sabato/dom non di sera
martedì dalle 19

Q(F)M
22/04/2010, 18:50
Come non detto possa.... domani sera non posso, ero convinto di non avere impegni.

la mia disponibilità è questa.
Venerdì dalle 19
sabato/dom non di sera
martedì dalle 19
martedì alle 19 allora :)

DarkT
23/04/2010, 00:06
ok per martedì alle 19! porta pazienza