PDA

View Full Version : INFO Progetto FremenQuest: interessa?



nanodagiardino
26/04/2010, 09:58
Nell'ambito delle iniziative per il compleanno della community è saltata fuori l'idea di una seconda edizione della FremenQuest.

Qui
http://www.fremen.it/forums/archive/index.php/f-174.html
trovate tutte le info su cosa sia esattamente, sul regolamento, su come è andata la prima edizione.

L'idea è - stante che la prima volta è stato particolarmente stancante fare tutto in una giornata- che le prove dal vivo vengano effettuate in due giornate distinte anche per dare la possibilità a chi fosse impegnato per una delle date di partecipare nell'altra.

Preliminarmente però vorremmo sapere se c'è interesse e disponibilità ad essere presenti.

Tenete conto che:
- stante che il compleanno è il 18 giugno, tentenzialmente le due date saranno tra fine maggio e inizio giugno;
- c'è la possibilità (ma è solo una possibilità, probabilmente nn se ne farà nulla) che la seconda data sia in realtà un weekend in un campeggio sul lago di Garda (quindi esprimete anche l'interesse/disponibilità anche per quello);
- servono minimo quattro squadre;
- chi è lontano e quindi non riuscirà mai a partecipare alle prove dal vivo può comq entrare in una squadra stante che l'intenzione è di dare parecchi punti anche alle prove online che si faranno prima di quelle dal vivo (e cmq possono essere utili per gli "aiuti da casa");
- ovviamente però è utile (anche se teoricamente non indispensabile ) che ogni squadra abbia un 2 o 3 persone che possono essere presenti alle prove dal vivo in ciascuna delle due date che verranno fissate.

Jarcky
26/04/2010, 13:22
x i due giorni di campeggio non ho possibilità di partecipare

Liris
26/04/2010, 15:06
Potrsti fare come me Gianni, ci si va finito il lavoro sabato sera :look:
Facciamo partire un sondaggio per le date?

nanodagiardino
26/04/2010, 16:12
sondaggio aggiunto
sceglieremo le due date con maggiori preferenze in caso di Fremenquest
la prima in caso di normale raduno

votate (e espimete anche le vostre preferenze su cosa fare)
grazie

Pizza
26/04/2010, 18:58
purtroppo ho libera solo la domenica del 20

Torok
26/04/2010, 19:44
ha ha ha :v

quando volete

ghintama
28/04/2010, 17:46
io votato dopo il 13 giugno che finendo le scuole riesco a organizzarmi anche x un 2/3 giorni :bye:

Uru
28/04/2010, 21:08
bellissimo io e Gouron ci siamo,

per le domeniche ci siamo sempre per il we causa corso di sabato (quando mai) non possiamo sabato 13 giugno e sabato 19 giugno

ciaoo

Pizza
29/04/2010, 08:38
se possibile vorrei aggiungere un voto al 23 maggio (forse posso quella domenica)

Zeo
01/05/2010, 14:08
Fino al 6 Giugno dovrei potere, più in là è molto improbabile : /

Liris
02/05/2010, 22:51
Bisogna tenere conto della chiusura delle scuole e degli esami di stato.

Uru
02/05/2010, 23:06
Bisogna tenere conto della chiusura delle scuole e degli esami di stato.


uhm..sta cosa Liris mi fa sentire na babbiona pazzesca!
diciamo che lo facciamo per via del traffico? ecco io do questa giustificazione valà!

nanodagiardino
03/05/2010, 07:26
diciamo anche che se i numeri degli interessati sono questi non credo si organizzerà nulla :(

Liris
04/05/2010, 01:16
Posso già segnare gli schiavetti da mettere in squadra? :D

nanodagiardino
04/05/2010, 07:21
servono minimo tre squadre di minimo 4 elementi.
Quindi 12 persone.
Al momento, anche tenedo conto della domenica più gettonata, siamo a 7 (io non conto).

Zeo
07/05/2010, 14:57
Sì però Michele, tieni anche conto che avete proposto 290340921 date, è chiaro che dovendo esprimere UNA sola preferenza, ognuno sceglie la più comoda, ma magari con un sacrificio trascurabile potrebbe venire in un'altra. Io ad esempio ho votato - nonmiricordopiùquale - domenica, ma me ne andava bene anche più di una : /

Per me è posto male il sondaggio, è chiaro che con troppe date hai numeri spalmatissimi. Però se fai il totale - e ricordo che si ha un singolo voto a testa - ci sono più di 30 persone in totale! Il numero c'è, basta concentrarsi un po' meglio come date!

Detto questo, se resta la data del 20 Giugno sono sicuro di non esserci :P

Zeo
07/05/2010, 14:58
Ah, aggiungo anche che "da fuori" non si capisce che si sta scegliendo una data per il raduno dell'anniversario : /

Così rischia di passare in sordina il tutto.

Liris
07/05/2010, 15:15
Nell'ambito delle iniziative per il compleanno della community è saltata fuori l'idea di una seconda edizione della FremenQuest.

Tenete conto che:
- stante che il compleanno è il 18 giugno, tentenzialmente le due date saranno tra fine maggio e inizio giugno;

Beh, più chiaro di così :p
Io ho votato quelle dove penso avrei maggior probabilità di essere presente, più di una, perchè si dovrebbe esprimere una sola preferenza?

nanodagiardino
08/05/2010, 10:55
proviamo così, visto che il tempo stringe e se vogliamo farla tocca iniziare a breve

postate qui di seguito la vostra squadra
possibilmente con indicazione delle date in cui la squadra (tenendo conto delle preferenze dei singoli membri) preferirebbe fare la o le quest dal vivo
come già detto ovviamente nella squadra possono esserci anche persone che non potranno venire mai e che daranno il loro contributo solo nelle quest online


se arriviamo in breve tempo ad almeno tre squadre di almeno 4 persone ciascuno si può organizzare



p.s. volete davvero dimostrarvi squallidi nerd sociopatici rinunciando all'occasione di fare qualcosa di diverso dal solito?

p.s.2 per i fanatici dell'epixxxx ricordo che, come la scorsa volta, è previsto un trofeo da tenere nella vostra tenera cameretta (ovviamente dopo avere ucciso gli altri componenti della squadra, dato che sarà un solo trofeo :asd: )

Torok
08/05/2010, 12:10
Ciboooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!