PDA

View Full Version : Chinasold!



Torok
04/05/2010, 12:38
chinaaaaaaaaa! vendi il tuo account per caso? :D

Chinasold
08/05/2010, 12:46
per ora non credo, sto ancora in fase meditativa sul "cosa fare da grande". Per ora posso solo affermare che difficilmente tornerò su Aion, per il resto boh (ero anche un po tentato da Allods ma ho poca voglia di levelling... needo mazzate e pvp a stecca)... Anche perchè adesso sono incasinatissimo sul lavoro e in casa quindi non sto giocando a nulla.

Torok
08/05/2010, 15:04
per ora non credo, sto ancora in fase meditativa sul "cosa fare da grande". Per ora posso solo affermare che difficilmente tornerò su Aion, per il resto boh (ero anche un po tentato da Allods ma ho poca voglia di levelling... needo mazzate e pvp a stecca)... Anche perchè adesso sono incasinatissimo sul lavoro e in casa quindi non sto giocando a nulla.

aion piscialo a priori. in caso torna su war che c'è bisogno di te.

Torok
16/05/2010, 15:57
raga qualcuno vende una sorca? donnarcama,urania? qualche bella sorca? DAIDIADIADAIIIIIIIIIII!

Gromm
16/05/2010, 21:22
La compro io basta che non è troppo "usata" che non mi piace il pesce a bagno maria!!!!!:7:

DADE
16/05/2010, 22:30
sorca :asd:
arf arf

Chinasold
04/06/2010, 20:57
stavo seriamente prendendo in considerazione di sottoscrivere un mesetto tanto per vedere come va.. però ho fatto un salto nella sezione privata ed ho subito visto un post sull'organizzazione delle instanze PVE e mi sono cascate istantaneamente le 00.. ma si fa o non si fa sto PVP?
Ps: nel post di cui sopra si parlava di tiranno? Ammazza, già quando ho smesso ero vestito maluccio.. adesso sarei un vero barbone... :asd:

Torok
04/06/2010, 21:47
stavo seriamente prendendo in considerazione di sottoscrivere un mesetto tanto per vedere come va.. però ho fatto un salto nella sezione privata ed ho subito visto un post sull'organizzazione delle instanze PVE e mi sono cascate istantaneamente le 00.. ma si fa o non si fa sto PVP?
Ps: nel post di cui sopra si parlava di tiranno? Ammazza, già quando ho smesso ero vestito maluccio.. adesso sarei un vero barbone... :asd:

STIAMO PWNANDO ORDERS!

si madonna se si fa pvp.. l'altra sera 350 kill a caledor in 1 oretta e noi eravamo 2 party :D
li abbiam pwnati
anche stasera grande open ogni tanto 6vs6 (meno di quanto vorrei :( ) e
e mo capitale!

p.s. la capitale spacca