PDA

View Full Version : rejoin



vanzi
02/05/2005, 20:16
non ho voluto aprire questo post per implorare a mani giunte di essere rigildato ne tantomeno per tirare fuori ulteriori diatribe come quelle che sono uscite da un post precedente su determinate situazioni.

Il motivo per il quale in questo momento sto chiedendo un rejoin ? dato dal fatto che alcune persone che si trovano all'interno della gilda con i quali gia a suo tempo avevo instaurato certi rapporti, mi hanno chesto di rientrare.
Quindi mi ? sembrato doveroso ascoltare la richiesta di queste persone e rivalutare la mia posizione.

Spero che nessuno si sia offeso o se la sia presa in maniera pesante per quello che scrissi , non era mia intenzione (eventualmente) offendere nessuno , e se qualcuno lo fosse , penser? a scusarmi di persona con il diretto interessato.


Detto ci? mi rimetto alla sentenza del sommo usul e al resto della gilda.

Gizeta
02/05/2005, 20:44
Il motivo per il quale in questo momento sto chiedendo un rejoin ? dato dal fatto che alcune persone che si trovano all'interno della gilda con i quali gia a suo tempo avevo instaurato certi rapporti, mi hanno chesto di rientrare.
Quindi mi ? sembrato doveroso ascoltare la richiesta di queste persone e rivalutare la mia posizione.

Quindi con questo stai dicendo che sei interessato a rientrare solo xche' qualcuno te lo ha chiesto e nn perche' e' tua volonta' farlo?
Non ho capito bene :head:

Herø
02/05/2005, 20:57
? regola di gilda da anni che chi esce o viene cacciato non ha possibilit? di rientrare.

e vale per tutti, quindi sia che tu voglia rientrare di tua spontanea volont? sia che tu voglia rientrare perch? qualcuno te lo ha chiesto, non ci sono chance.

la prossima volta (con un altra gilda) meglio che conti fino a 10 prima di scrivere /gquit


ciao.

Cloud Wallace
02/05/2005, 21:13
Concordo con Hero.
Si ? sempre fatto cos?, a meno di casi eccezionali in cui ci si era "lasciati" di comune accordo e con motivazioni VALIDE, non con uno scazzo sul forum, quindi non sar? certamente io a cambiare la tradizione. :ph34r:

Gizeta
02/05/2005, 21:15
Hail al nostro sovrano!

:divino:

vanzi
02/05/2005, 21:19
ho detto di rimettermi al volere e della gilda e dell'usul , ma quello che voi dite non ? contemplato in nessuna riga dello statuto, quindi lo interpreto solo come una leggenda metropolitana detat da molti ma non riscontrata , almeno qui.

preferirei che mi dessi una motivazione piu seria e matura a riguardo rispetto al semplice " no perche abbiamo sempre fatto cosi" .

Gizeta
02/05/2005, 21:29
Uhm, ma ci prendi in giro? :D

Herø
02/05/2005, 21:31
questo statuto ? stato scritto da cloud per wow e ha si e no 3 mesi.

Sta gilda ha 6 anni... e chi ci sta da almeno la met? del tempo ( da Stracraft per intenderci) s? che si ? sempre fatto cos?.


Null'altro da dire.

Gizeta
02/05/2005, 21:33
Pensavo che hero sbroccasse ed invece ha risposto a tono :divino:

:asd:

vanzi
02/05/2005, 21:35
Originally posted by HeR?@May 2 2005, 20:31
questo statuto ? stato scritto da cloud per wow e ha si e no 3 mesi.





appunto di wow e della gilda dei fremen all'interno di questo gioco che stiamo parlando, non di nwn o di altro o al fatto di essere o meno fremen da 6 anni.

Gizeta
02/05/2005, 21:43
Te lo provo a spiegare io, per come la vedo allora.

Te hai mollato,per i tuoi motivi dei quali abbiamo gia' discusso, ti abbiamo dato l'opportunita' di pensare alla scena che hai fatto, abbiam discusso sull'argomento, dato le nostre giustificazioni eccetera, te hai detto la tua e nn pareva ti trovassi bene con noi a quanto ho capito. Preso atto di cio' abbiam detto : "ok hai mollato ne prendiamo atto ciao"
Il tuo post aveva come titolo Addio fatto il 27aprile
addio significa : a mai piu'.
quella e' stata la tua decisione, noi rispettiamo tale decisione.E dato che nn e' stato un addio accompagnato da un festival di cortesia, mi sa che il periodo per ripensarci e' scaduto 24 ore dopo le tue dimissioni.

vanzi
02/05/2005, 21:46
ecco , questa risposta mi piace, ? intelligente e con i toni giusti , te la approvo.
a discapito di altre che non hanno ne capo ne coda.

Evil
02/05/2005, 23:13
Originally posted by HeR?@May 2 2005, 19:57
? regola di gilda da anni che chi esce o viene cacciato non ha possibilit? di rientrare.

e vale per tutti, quindi sia che tu voglia rientrare di tua spontanea volont? sia che tu voglia rientrare perch? qualcuno te lo ha chiesto, non ci sono chance.

la prossima volta (con un altra gilda) meglio che conti fino a 10 prima di scrivere /gquit


ciao.
Detto da te mi fa ridere.

Se non ricordo male non risale a molto tempo f? un tuo /gquit con successivo rientro.......

Almeno abbiate la compiacenza di non scrivere....


Chiudo qua

Ciao







P.S: Della serie "La legge ? uguale per tutti" :look:

Propheta
02/05/2005, 23:26
Doh questa non la sapevo :ph34r: Herooooooooooo sei nobbbbb ghghgghghg :asd:

Per quanto riguarda Vanzi non so cosa dire :drop: Sono volate parole grosse da parte di tutti.

Anche se alcune discussioni con i toni sbagliati hannno portato alla luce dei problemi ora in fase di risoluzione(statuto fedaykin), io rimango dell'idea che ogniuno qui puo aprire discussioni con toni crittici ma mai distruttivi come quelli di quel post.

Riguadagnare la fiducia per vanzi, sar? ora molto difficile.

Comunque rimane al Ussul la decisone finale.

Crusader(F)
02/05/2005, 23:48
nessuno di voi ha fatto psicologia delle interazioni sociali vero?

Favorevole al rejoin di Julio; ha fatto con me (ed altri) varie instance su nostro invito e non abbiamo mai riscontrato problemi.
Quello che ha fatto sicuramente rimane, ? stato fatto in un momento di rabbia ed ? comprensibile.


? regola di gilda da anni che chi esce o viene cacciato non ha possibilit? di rientrare.
dove sta scritta questa?
no perch? pure io ho lasciato i fremen nel 2002 per poi rientrare qualche mese dopo e nessuno ha sparato fuori ste cose. :ph34r:
O forse ? meglio sparire per un p?, dedicandosi ad altri giochi con altri clan e riapparire solo quando fa + comodo?

Non capisco gente che non c'ha mai nemmeno giocato, come possa dare un giudizio su una persona senza conoscerla.

Cloud Wallace
03/05/2005, 00:10
La psicologia non ? mai stata il mio forte. Il mio comito non ? filosofeggiare ma mantenere l'ordine, e dato che il ritorno di Julio ? inviso a buona parte della community per la sua uscita non proprio "appropriata", direi che non c'? pi? nulla su cui discutere. Pur non avendo NULLA di personale contro di lui, non voglio introdurre inutili fattori di tensione in un periodo dove avrei POCO tempo per seguirli.

Arkady
03/05/2005, 02:07
Originally posted by Cloud Wallace@May 2 2005, 23:10
La psicologia non ? mai stata il mio forte. Il mio comito non ? filosofeggiare ma mantenere l'ordine, e dato che il ritorno di Julio ? inviso a buona parte della community per la sua uscita non proprio "appropriata", direi che non c'? pi? nulla su cui discutere. Pur non avendo NULLA di personale contro di lui, non voglio introdurre inutili fattori di tensione in un periodo dove avrei POCO tempo per seguirli.
Mah, secondo me ad un buon 70-80% della gilda non cambia nulla se Julio rejoina, a qualcuno far? piacere e ad altri non far? n? caldo n? freddo, quindi io non ci vedo questo grossi problemi.

Swarzenegher
03/05/2005, 02:26
Julio non si fa cosi :unsure: ..
Ho capito il momento di scazzo , e tutto il resto ma sinceramente dovevi pensarci di piu' :( . Capita di perdere la calma , di avere qualche scaramuccia, non siamo automi e' chiaro , ma prendere una decisione simile senza valutare bene le conseguenze... :wacko:

Sono comunque favorevole a un tuo rientro in gilda :blush:

Herø
03/05/2005, 02:31
apparte che la mia cosa era no scazzo cogli amici ed ? durato all'incirca 10 minuti..

e dato che tu nn ne sai un cazzo nn capisco perche scrivi.

inoltre io nn t'ho mai visto, sei dentro da mesi e non so manco chi cazzo sei.


e per evitare altre situazioni di totale inutilit? tipo la tua teniamo fuori chi comunque sarebbe inutile o indifferente se entrasse.

Gizeta
03/05/2005, 02:36
Vabbe' calma dai... in ogni caso per Hero e' stato diverso... si e' scazzato cosi' per 5minuti, se fosse stato lo stesso caso per julio sarebbe rejoinato subito come il nostro burbero amico romano...

Io nn ho nulla di personale contro il suo rigildaggio, dico solo che se vogliam esser seri non si posson accettare certe cose, cose che viste cmq le premesse di questo post (pm annessi) nn mi appaiono molto rosee le situazioni future.
Se una persona joina senza aver alcun interesse per la comunita' nn ha senso che ritorni in gilda... per giocare con le persone affezionate,puo' farlo anche da fuori senza impegnarsi con tutti noi.

Swarzenegher
03/05/2005, 02:40
Originally posted by HeR?@May 3 2005, 01:31
apparte che la mia cosa era no scazzo cogli amici ed ? durato all'incirca 10 minuti..

e dato che tu nn ne sai un cazzo nn capisco perche scrivi.

inoltre io nn t'ho mai visto, sei dentro da mesi e non so manco chi cazzo sei.


e per evitare altre situazioni di totale inutilit? tipo la tua teniamo fuori chi comunque sarebbe inutile o indifferente se entrasse.
:asd: la ferocia de sto ragazzo me colpisce sempre :asd:

(si lo so :offtopic: )

Zeo
03/05/2005, 08:20
In tutta onest? mi pongo fra quelli per cui non farebbe ne caldo ne freddo, dato che non ci ho mai giocato assieme e non lo conosco. Ed ? vero che non accettiamo rientri, tanto quanto che si ? spesso stati pronti a fare eccezioni (in questo gruppo non vanno comunque inclusi gli scazzi "temporanei" da 10 minuti, per? per chi ? abbastanza anziano da ricordarlo, gente come lightmage e anek FU GI? Fremen molto tempo addietro). Quindi senza esprimermi sul caso specifico - del quale solo l'eccessivo clamore all'addio mi ha infastidito - mi limito ad una constatazione: siamo sicuri di voler precludere totalmente qualsiasi possibilit? di rejoin, quando ci sarebbe la possibilit? di riprendere persone di provata amicizia? E queste dovrebbero godere di un trattamento riservato... solo perch? amiche delle persone giuste?

Kelendra
03/05/2005, 08:41
Secondo me almeno delle scuse sarebbero dovute... del resto non capisco che senso abbia rientrare in una gilda per "delle persone" quando ? chiaro (almeno fino a prova contraria) che si disprezza la quasi totalit? restante.

Q(F)M
03/05/2005, 13:49
Originally posted by vanzi@May 2 2005, 19:16
non ho voluto aprire questo post per implorare a mani giunte di essere rigildato ne tantomeno per tirare fuori ulteriori diatribe come quelle che sono uscite da un post precedente su determinate situazioni.
da un inizio cos? non mi aspetto niente di buono.



nn sono contrario al rejoin, ma dopo tutta la merda buttata sulla gilda mi aspetto delle scuse formali, non un "rientro xk? me lo chiedete voi". non ? la gilda a chiedergli di rientrare, ma alcuni membri in via personale. ? diverso.

Zeo
03/05/2005, 14:04
Quoto possa.

nanodagiardino
03/05/2005, 16:10
Quoto Zeo e Possa

Come ho gi? detto in un'altro post deidcato ad altra persona se ? vero che una tradizione contraria al reingresso esiste, ? anche vero che non si tratta di un dogma della fede immutabile e immodificabile (era tra l'altro nata in un contesto come SC dove il passaggio da un clan all'altro comportava non solo l'indebolimenti dei fremen ma anche il rafforzamento del clan avversario, cose che qui non accade).
Ritengo anche che nel caso specifico per alcuni in rientro di Julio ? visto con favore per moltissimi altri ? totalmente indifferente, mentre per quelli che sono contrari tale avversit? sia dovuto al modo con cui ? avvenuto il quit.

Ora, ? vero che una richiesta di rejoin motivata con "alcuni me l'hanno chesto" non invoglia molto (e messa cos? non mi vede particolarmente favorevole).
Se per? la motivazione diventasse un "ok ok ho esagerato Posso ritornare perch? mi farebbe piacere" mi sembrerebbe degna di essere accolta, soprattutto se le persone che meglio lo conoscono e caldeggiano il suo rientro si esprimessero in tal senso.

Detto questo, io su WoW non ho cariche ne poteri e quindi mi rimetto ai Dignitari (non al solo usul perch? 1) ? pacco, 2) ce li abbiamo i Dignitari, che si sbattano un po anche loro :P )

ciocca
03/05/2005, 18:00
Ho giocato con Julio e mi sono trovato bene con lui, mi ? spiaciuto il suo quit...

dico solo questo perch? per il resto mi sento ancora troppo fresco di gilda per discutere di gestione di join rejoin e fusioni.

Arkady
03/05/2005, 19:08
Per me non ci sono problemi.

Evil
03/05/2005, 20:31
Edito che ? meglio






Per quanto riguarda Julio quoto Ciocca





Cya

Xion Masters
03/05/2005, 22:56
Io non gioco a WoW per cui non posso dire piu' di tanto,il mio ? solo un consiglio per vanzi dico se hai sgildato un motivo c'?,sei sicuro che poi rientrando non ti risentirai a disagio come prima?

BloodySpirit
04/05/2005, 12:54
Originally posted by HeR?@May 3 2005, 01:31
apparte che la mia cosa era no scazzo cogli amici ed ? durato all'incirca 10 minuti..

e dato che tu nn ne sai un cazzo nn capisco perche scrivi.

inoltre io nn t'ho mai visto, sei dentro da mesi e non so manco chi cazzo sei.


e per evitare altre situazioni di totale inutilit? tipo la tua teniamo fuori chi comunque sarebbe inutile o indifferente se entrasse.
Cmq hero, anche a me hai detto il tuo famoso "ma tu chi cazzo sei" solo perch? stavo scherzando in chat di gilda. Non dissi nulla di male, inizia a moderare il linguaggio con le persone che non conosci nemmeno.
Se ti interessa conoscerle chiedi, altrimenti non uscirtene con queste frasi.

Gizeta
04/05/2005, 12:57
Ma si...e' tutta una questione gergale, nn dovete prendervela se Hero dice "chi cazzo sei?"
In Romanaccesco si parla cosi', anche io qui ho un amico che ha vissuto 10 anni a roma e parla abbastanza scurrilmente nn c'e' da prendersela penso.

Liris
04/05/2005, 13:50
Mi sono sempre trovata bene con Julio, se non potr? tornare Fremen fa niente, potr? giocare con lui lo stesso ;)

Edit: per? hanno ragione a dire che se non ti piace qualcosa della gilda non dovresti tornare solo perch? te lo ha chiesto qualcuno...

vanzi
04/05/2005, 18:21
Originally posted by Liris@May 4 2005, 12:50
Mi sono sempre trovata bene con Julio, se non potr? tornare Fremen fa niente, potr? giocare con lui lo stesso ;)

Edit: per? hanno ragione a dire che se non ti piace qualcosa della gilda non dovresti tornare solo perch? te lo ha chiesto qualcuno...
anche a me non piace la ditta per la quale lavoro e i miei datori di lavoro, per? sto ancora li perche mi piace la tipologia del lavoro che faccio e sto bene con i miei colleghi..... non puo mai essere rose ? fiori sempre e dovunque e andare daccordo con tutte le persone di questo mondo.

ho fatto la richiesta proprio perche mi baso su questo principio, per? se non viene accolta , non fa nulla.

nessuno mi vieter? mai in futuro di continuare a giocare insieme a liris, vogon ,badshade, cioccadoro, sydney,medioman, cincia, killrazor e (scusate se me ne dmentico qualcuno , ma ho la memoria corta) tutti quelli con il quale ho passato questi due mesi. Se poi una minoranza della gilda non mi accetta, ma sono comunque quelli che alla fine contano e decidono , pazienza. Mi attengo a questo giudizio.


Sapete una cosa , e ve la dico in tutta sincerit?.. ieri sera mi ? successa una cosa spiacevole ( premetto che sono una persona che in fondo in fondo , preferisce il dialogo diretto piuttosto che mandarle a dire le cose , anche perche ci si capisce meglio e si rischia di non fraintenderci), che mi ha fatto pensare molto e alla fine mi ha portato alla consapevolezza che per come sono fatto e per come la penso ,non credo che i fremen siano la gilda giusta per me.
quindi , scusate se ho sollevato polveroni magari inutili, oppure costruttivi (mettendo in evidenza delle problematiche che prima non erano uscite fuori), non so vedete voi come interpretarle. fatto sta che rinuncio ad un eventuale ripensamento vostro nei miei confronti per il discorso rejoin.

Un buon game a tutti.

(Ps cincia e kill, appena ho tirato su qualche gold ve li rimando , non vi preoccupate , non me ne sono dimenticato. :offtopic: )

Xion Masters
04/05/2005, 18:32
Esatto puoi sempre andare in giro con i tuoi amici anche sei non ei piu' in gilda,era questo il consiglio visto che stare in gilda ti stressava parecchio mi ? sembrato,e poi resti sempre un fremen al di fuori di WoW. Detto questo mi faccio i cazzi miei hgghgh scusate l'intrusione hghg :lollone:

Q(F)M
04/05/2005, 18:39
Originally posted by vanzi@May 4 2005, 17:21
(Ps cincia e kill, appena ho tirato su qualche gold ve li rimando , non vi preoccupate , non me ne sono dimenticato. :offtopic: )
fai con calma, tanto per l'epica mi ci vorr? ancora un'ira di dio di tempo :muro:

Propheta
04/05/2005, 20:00
Originally posted by vanzi@May 4 2005, 17:21
(Ps cincia e kill, appena ho tirato su qualche gold ve li rimando , non vi preoccupate , non me ne sono dimenticato. :offtopic: )
Doh me ne ero scordato :huh: bene bene manda che mi mancano ancora un bel po di gold alla epica :asd:

Ps. brutto flamoneniubborompiballeperugino tu non hai mai giocato con me... io sono 60 :champion: e te sei 40.... schiappa :asd:

vanzi
04/05/2005, 20:13
Originally posted by Propheta@May 4 2005, 19:00
Doh me ne ero scordato :huh: bene bene manda che mi mancano ancora un bel po di gold alla epica :asd:

Ps. brutto flamoneniubborompiballeperugino tu non hai mai giocato con me... io sono 60 :champion: e te sei 40.... schiappa :asd:
45 per l'esattezza ^^