PDA

View Full Version : Schermo rotto



Myung
17/05/2010, 00:48
Raga sto scrivendo con l'iPod, ve lo scrivo qua perché non sapevo come avvisarvi..stasera so sparito mentre facevamo tovl non perché mi e finito un aereo in casa..xD..si e' Rotto lo schermo , si e spento e nn si accende più , può darsi che e un problema di pc xke non vi sentivo nemmeno più in vt...ho provato a spegnere e riaccendere e a sistemare i cavi ma lo schermo e morto...scusate tanto, ci ribecchiamo appena riesco a risolvere..

ArusSchneider
17/05/2010, 08:13
spera sia lo schermo e non la scheda video...

non so se leggerai, ma guarda se il monitor si accende elettricamente almeno, se non si accende neanche elettricamente è il monitor, se si accende elettricamente, ma a monitor non appare nulla probabile scheda video...

Torok
17/05/2010, 21:46
Raga sto scrivendo con l'iPod, ve lo scrivo qua perché non sapevo come avvisarvi..stasera so sparito mentre facevamo tovl non perché mi e finito un aereo in casa..xD..si e' Rotto lo schermo , si e spento e nn si accende più , può darsi che e un problema di pc xke non vi sentivo nemmeno più in vt...ho provato a spegnere e riaccendere e a sistemare i cavi ma lo schermo e morto...scusate tanto, ci ribecchiamo appena riesco a risolvere..

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COMPRANE UNO UBBAH. we want you