PDA

View Full Version : Piccola Pausa



Zorus
17/05/2010, 23:13
Ci tengo a precisarlo prima di scrivere: non ho la benchè minima intenzione di sgildare e affini, è la miglior gilda nella quale potessi capitare.

Premesso ciò vi comunico che ho deciso di prendermi un periodo di pausa per il semplice fatto che wow ultimamente mi ha smonato parecchio, la ripetitività e l'avere le sere vincolate mi hanno fatto perdere un po' la voglia di giocare indipercui spero che una piccola pausa di una settimana mi faccia venire voglia di tornare a giocare, farmare e tutto quello che ne consegue. So che questo non è sicuramente il momento migliore per prendere questa scelta data l'esigenza di proseguire con ICC P e con gli ultimi gquit ma sento che è il momento. Ci tengo a ribadire che ciò che mi ha leggermente stancato non sono nè i nostri traguardi nè i comportamenti e le decisioni prese da taluni ma semplicemente la ripetività delle meccaniche di gioco. In ogni caso continuerò a controllare il forum e chiederò giornalmente a Ballorc di tenermi aggiornato su cosa succede :D

Non fate i mona mentre non ci sono :D ^^

Con tanto affetto

Merlo

Ballorc
17/05/2010, 23:24
Infame se nn troni tra una settimana ti scuoio vivo sisi :D

Buona pausa figliolo

Zorus
17/05/2010, 23:25
tROno tROno non preoccuparti ^^

Liris
18/05/2010, 14:21
Penso dovremmo farla un po' tutti una bella pausa...