PDA

View Full Version : Prove Di Fedeltà Online



Liris
21/06/2010, 20:11
http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/Nickname-fasulli-e-profili-taroccati-Su-Facebook-va-di-moda-la-prova-di-fedelta_573901602.html

All'inizio pensavo che mettere il proprio nome reale su FB ci facesse vedere agli altri per la vera persona che siamo, come se si fosse in rete senza avere bisogno di un nickname da mandare in avanti, poi ho cominciato a pensare che alcune volte ci si sentisse troppo esposti alla jungla di internet, e ora non so esattamente cosa pensare.
Anni fa, quando ero nella beata adolescenza, una mia cara amica mi chiese di chiamare il suo ragazzo al telefono e di "provarci" con lui, per vedere la sua reazione; purtroppo feci come mi chiese (con lei presente) con molto imbarazzo e questo "servì" alla mia amica ad essere un po' più "sicura" del suo rapporto; a quel tempo non ci credevo minimamente a queste cose, e non ci credo tutt'ora: che senso ha mettere alla prova il partner con metodi così meschini? A mio parere si chiama mancanza di fiducia, e magari nei ragazzini di 15 anni è giustificabile, ma nei ragazzi di 30 io lo trovo ridicolo.
Se si deve ricorrere a queste vigliaccate perchè non ci si fida del proprio partner si fa prima a cercarsene un altro :|
Ve la volevo postare perchè come dice l'articolo credo anche io che stia diventando una moda.

Yukitopia
21/06/2010, 20:18
ma la cosa più importante com'è che nn c'è stato?

Infe
21/06/2010, 20:23
http://www.into-the-ether.com/wp-content/uploads/2009/03/image017.jpg

Secondo me questa è la risposta.
Il problema sulla fedeltà e la gelosia è una atteggiamento ancestrale che hanno anche gli animali.

Solamente che con internet la cosa è più easy.

Cloud Wallace
21/06/2010, 20:29
http://www.youtube.com/watch?v=4L2K6tm_BW8

problema risolto

Yukitopia
21/06/2010, 20:38
gelosia è una atteggiamento ancestrale che hanno anche gli animali
Dipende dalla specie, però nn hai tutti i torti, alla base della gelosia c'è l'istinto di conservazione e non c'è nulla che faccia incazzare un uomo più della sua donna che copula con qualcun'altro. Per quanto si possano ritenere migliori gli umani sono sempre schiavi del loro DNA.
Orso: esce dalla caverna in primavera, mangia salmoni, trova una orsa, tromba, lascia che sia l'orsa a curare la prole.
Leone: vedi sopra + bonus harem (come si distrae gli spuntano le corna).
Serpenti: trombano in gruppo, la femmina fa le uova e le cova fino alla schiusa, i piccoli s'arrangiano.
Pinguini: stanno assieme fino allo svezzamento della prole poi ognun per sè.
Falchi: coppia fissa per la vita

lol wut?
http://jekyll.sissa.it/image.php?id=905

Liris
21/06/2010, 21:09
Coppie di falchi e lupi possono stare insieme fino alla morte.
Dite che parlare di istinto di conservazione ai giorni nostri, per quello che riguarda il tradimento, sia ancora sostenibile come discorso?
Ora come ora nemmeno il matrimonio non ha più le basi come una volta e purtroppo raramente è la meta di coppie che staranno insieme fino a che morte non li separi senza andare in giro a cercarsi storielle per la noia o per avere fatto una cosa avventata.

Il ragazzo non c'era stato perchè oltre ad essere contraria a chiamarlo ero anche piuttosto imbarazzata ed ero più che contenta di chiudere la telefonata il più presto possibile, mi aveva risposto di essere lusingato bla bla bla, ma non aveva voluto scambiare il numero di cellulare o conoscermi, per fortuna. Poi magari andava con un'altra e ha pensato che tre fossero troppe ahahaha :asd:

TraumFabriK
21/06/2010, 21:13
http://www.into-the-ether.com/wp-content/uploads/2009/03/image017.jpg


/thread

Yukitopia
21/06/2010, 21:15
l'istinto ha basi biologiche concrete.
il matrimonio è un artificio, pensa che al mio paese c'è gente che crede che avere un'amante sia come avere uno status symbol e nn gli sfiora l'idea di mollare la moglie.

Cloud Wallace
21/06/2010, 21:17
http://failbook.com/

i social network hanno reso putrefatta la nostra società marcia

Jarcky
21/06/2010, 22:01
non siamo animali mogonami questo é sicuro (gli animali che lo sono morto il patner rimangono "vedovi" per il resto della vita, da quello che so)
in grecia la coppia aveva puramente utilità di procreazione, e il sesso in senso stretto era praticato sui ragazzini (diverso della pedofilia attuale, intesa più una perversione di possesso e prevaricazione su un essere che non si può difendere)

secondo me la vita di coppia é una cosa strettamente personale e dipende da una serie di fattori fra cui:
la cultura con cui si é cresciuti
la persona che si ha la fortuna (sfortuna) di trovare
il modo in cui cambiano i due elementi della coppia durante gli anni
la situazione economica (avercene non vuol dire rapporto continuativo, anzi alle volte facilita la separazione...)
la considerazione che si ha degli altri, come elementi al di fuori di sé, tradotto semplicemente come rispetto (completamente mancante in qualsiasi forma in qualsiasi ambiente...)

internet rimane unicamente un mezzo che esprime le precedenti.

il grosso problema dei giorni nostri secondo me sta nella ricerca dell'ideale, inculcato nelle nostre testoline grazie ad un'infanzia fin troppo felice. siamo essenzialmente egoisti, e nel patner riversiamo troppo spesso sogni al di là del realizzabile. molto spesso bastano piccoli episodi xké nella coppia nasca una sorta di insofferenza reciproca difficilmente estirpabile se prima non si lavora alla base delle singole persone, che poi si traduce in tradimento, mancanza di fiducia e il divorzio (l'unica aggravante per me é la presenza di bambini, altrimenti meglio così che vivere in due una convivenza infelice).
il problema in definitiva risiede non nell'altro ma in se stessi... grazie tv... in fondo due single consumano più corrente, comprano il doppio degli elettrodomestici e sviluppano due volte l'audience di quei programmi che coltivano in noi il germe del narcisismo e della solitudine intellettuale

in passato credevo che il matrimonio fosse una condizione dettata dalla donna, mentre la poligamia fosse la condizione naturale dell'uomo, e in questo conflitto si creassero i vari problemi di cui siamo ormai abituati vedere accadere, fra amici, genitori, semplici conoscenti o noi stessi. ma non credo sia così semplice. l'anello di fidanzamento nasce da una pratica vecchia di svariati secoli in cui l'uomo legava la donna ad un albero per appropriarsene e farle capire che quello era il suo posto, diminuendo sempre di più la stretta fino a lasciarle un laccio legato ad un dito per ricordarle la sua condizione.

l'unica cosa che vale alla fine é l'intesa fra due persone, e non il possesso reciproco. un patto fatto a quattrocchi (dove ci si può anche sottoscrivere la possibilità di scappattelle, nessuno lo vieta se entrambi sono d'accordo) dovrebbe valere sopra qualsiasi rito e soprattutto sopra ai luoghi comuni o alle tradizioni fatte da altri o dalle pericolosissime ovvietà di cui non si é mai arrivati a parlare.

Fiordiluna
21/06/2010, 22:05
il Drama, dopo aver condito le giornate del 90% degli user di Second Life, s'e' spinto a inquinare anche Facciabucco.
Sono i rovesci delle medaglie che LE MODE si tirano appresso.

Corwin
22/06/2010, 17:07
io penso che il sesso sia una cosa, e l'unione con un altra persona per stare a casa assieme sia un altra, ma in teoria possono convergere.

di norma abbiamo bisogno di fare sesso per sentirsi felici per quei 2 minuti ( :asd: ), e basta vedere un esemplare del sesso opposto appetibile, per risvegliare l'istinto che hai in mezzo alle gambe.

la soluzione per far convergere "la convenienza" di avere un partner con il bisogno di sesso, con chiunque a malapena respiri, è di soddisfare sempre le voglie dell'altro. Soddisfarle spesso e con qualità. Fatto questo, puoi concentrarti sull'apprezzare le altre virtù del tuo partner che rendono piu duraturo il rapporto :)


ps paola, il tipo a cui hai telefonato, secondo me ti ha sgamato, non credere che i maschietti siano cosi stupidi eh :asd:

Liris
22/06/2010, 20:19
Molto probabile che abbia pensato che fosse uno scherzo o giustamente un "test", ma meglio così, io non chiamerei mai un ragazzo dicendogli che lo ho visto e che mi sono fatta dare il suo numero da un amico in comune per poterlo conoscere. Lui ad ogni modo è stato bravissimo, ha detto di avere la ragazza e che era lusingato, e la mia amica è rimasta contenta.

Se mi distingui il sesso e l'unione ci sta alla grande, però i falsi nick-name su fb e altri programmi di chat e sbandieramento personale in rete che cosa simboleggiano? La gelosia maschile per la femmina che li deve soddisfare? Mi sa che ultimamente le cose girano così: ti sgamo che ci provi col mio fake? Ok, ti mollo e me ne trombo un'altra, magari tra la tua lista contatti, amici come prima :asd:

Jarcky
22/06/2010, 21:17
hmmm cmq non darei colpa ai mezzi, come spesso si fa, in questo caso fb
come ho cercato di dire nell'altro post (perdendomi un po') il mezzo ha delle potenzialità, dipende da chi lo usa se é bene o male.
credo che la prova di fedeltà sia un pensiero che abbiamo fatto tutti almeno una volta(se potessi, se fossi un uccellino...) ora si può fare facilmente:P
il dibattito si può spostare qui, é giusto o no farlo? meglio la nuda verità o rimanere nel limbo del "occhio non vede, cuore non duole"

Yukitopia
22/06/2010, 22:04
non siamo animali mogonami questo é sicuro (gli animali che lo sono morto il patner rimangono "vedovi" per il resto della vita, da quello che so)
in grecia la coppia aveva puramente utilità di procreazione, e il sesso in senso stretto era praticato sui ragazzini (diverso della pedofilia attuale, intesa più una perversione di possesso e prevaricazione su un essere che non si può difendere)

secondo me la vita di coppia é una cosa strettamente personale e dipende da una serie di fattori fra cui:
la cultura con cui si é cresciuti
la persona che si ha la fortuna (sfortuna) di trovare
il modo in cui cambiano i due elementi della coppia durante gli anni
la situazione economica (avercene non vuol dire rapporto continuativo, anzi alle volte facilita la separazione...)
la considerazione che si ha degli altri, come elementi al di fuori di sé, tradotto semplicemente come rispetto (completamente mancante in qualsiasi forma in qualsiasi ambiente...)

internet rimane unicamente un mezzo che esprime le precedenti.

il grosso problema dei giorni nostri secondo me sta nella ricerca dell'ideale, inculcato nelle nostre testoline grazie ad un'infanzia fin troppo felice. siamo essenzialmente egoisti, e nel patner riversiamo troppo spesso sogni al di là del realizzabile. molto spesso bastano piccoli episodi xké nella coppia nasca una sorta di insofferenza reciproca difficilmente estirpabile se prima non si lavora alla base delle singole persone, che poi si traduce in tradimento, mancanza di fiducia e il divorzio (l'unica aggravante per me é la presenza di bambini, altrimenti meglio così che vivere in due una convivenza infelice).
il problema in definitiva risiede non nell'altro ma in se stessi... grazie tv... in fondo due single consumano più corrente, comprano il doppio degli elettrodomestici e sviluppano due volte l'audience di quei programmi che coltivano in noi il germe del narcisismo e della solitudine intellettuale

in passato credevo che il matrimonio fosse una condizione dettata dalla donna, mentre la poligamia fosse la condizione naturale dell'uomo, e in questo conflitto si creassero i vari problemi di cui siamo ormai abituati vedere accadere, fra amici, genitori, semplici conoscenti o noi stessi. ma non credo sia così semplice. l'anello di fidanzamento nasce da una pratica vecchia di svariati secoli in cui l'uomo legava la donna ad un albero per appropriarsene e farle capire che quello era il suo posto, diminuendo sempre di più la stretta fino a lasciarle un laccio legato ad un dito per ricordarle la sua condizione.

l'unica cosa che vale alla fine é l'intesa fra due persone, e non il possesso reciproco. un patto fatto a quattrocchi (dove ci si può anche sottoscrivere la possibilità di scappattelle, nessuno lo vieta se entrambi sono d'accordo) dovrebbe valere sopra qualsiasi rito e soprattutto sopra ai luoghi comuni o alle tradizioni fatte da altri o dalle pericolosissime ovvietà di cui non si é mai arrivati a parlare.
http://macrochan.org/images/U/F/UFD3FOTJTDIIFZOFEPQRBZQNXA443L6C.jpeg
100%

Cloud Wallace
23/06/2010, 15:00
http://macrochan.org/images/U/F/UFD3FOTJTDIIFZOFEPQRBZQNXA443L6C.jpeg
100%

http://mouta.files.wordpress.com/2007/11/chuck_norris_approved.jpg

Liris
23/06/2010, 15:16
il dibattito si può spostare qui, é giusto o no farlo? meglio la nuda verità o rimanere nel limbo del "occhio non vede, cuore non duole"

Se avessi dei dubbi riguardo la mia relazione chiederei direttamente all'interessato, parlandogliene tranquillamente; se mi negasse qualcosa e io continuassi ad avere dubbi, causa comportamenti strani, affermazioni che mi sembrano scuse gli direi chiaro e tondo che cosa penso, ma già da lì secondo me il rapporto sarebbe un minimo minato, dalla fiducia.
Non so se arriverei ad avere un alter ego per testare il mio compagno, o anche mandare una mia amica che non conosce a farlo, personalmente lo trovo scorretto, tanto prima o poi le cose saltano fuori, a meno di non voler essere ciechi per scelta.

Corwin
23/06/2010, 15:25
Se avessi dei dubbi riguardo la mia relazione chiederei direttamente all'interessato, parlandogliene tranquillamente; se mi negasse qualcosa e io continuassi ad avere dubbi, causa comportamenti strani, affermazioni che mi sembrano scuse gli direi chiaro e tondo che cosa penso, ma già da lì secondo me il rapporto sarebbe un minimo minato, dalla fiducia.
Non so se arriverei ad avere un alter ego per testare il mio compagno, o anche mandare una mia amica che non conosce a farlo, personalmente lo trovo scorretto, tanto prima o poi le cose saltano fuori, a meno di non voler essere ciechi per scelta.

ci sono persone deboli che cederebbero se gli mandi un amica :P
magari non ci provano con nessuna di base, ma se è una che insiste, allora si sentirebbero giustificati..

Tyramon
23/06/2010, 16:43
ci sono persone deboli che cederebbero se gli mandi un amica :P
magari non ci provano con nessuna di base, ma se è una che insiste, allora si sentirebbero giustificati..

questo...

per la serie:"Io ho sempre amato solo te... è LEI che mi è caduta tra le braccia!"

Liris
23/06/2010, 20:15
A me le persone insistenti, dopo che gli si è stato detto chiaramente di no, non piacciono :asd:
Praticamente è come dire: l'occasione fa l'uomo ladro, triste ma vero.

Jarcky
24/06/2010, 00:19
casualmente ho visto un documentario oggi sull'argomento

scientificamente si distinguono tre fasi in un rapporto di coppia:
1 attrazzione fisica, scelta del partner
se corrisposta
2 accoppiamento compulsivo, in ogni luogo e ad ogni ora :asd:
se duraturo (non lui, ma il rapporto...)
3 fase affettiva (x evitare la morte da sforzo sessuale di uno o entrambi)

la cosa più interessante é stato l'esperimento fatto fare ai volontari tutti in fase di rapporto di lunga data:

scegliere la foto di una persona a loro sconosciuta ma che in qualche modo esercitava una certa attrazione fisica
svolgimento di un primo tema: descrivetre nei dettagli un rapporto sessuale con il proprio partner, durante lo svolgimento mettere un segno a lato del foglio quando si pensava al/alla sconosciuta della foto
svolgimento di un secondo tema: parlare del rapporto affettivo che si ha con il proprio partner, come prima mettere un segno a lato quando si pensa alla persona della foto

risultato, durante lo svolgimento del primo tema i segni a lato erano nettamente maggiori, tipo l'80% in più.
come dire, fare sesso porta ad altro sesso, ed il desiderio di trasgredire, fino al pensiero del tradimento. vi é una distinzione netta anche nelle aree del cervello coinvolte, per mantenere un rapporto nel tempo bisogna sviluppare anche qualcos'altro... che scoperta asd, da premio nobel

mi riallaccio al fenomeno fb. sono sicuro che le persone coinvolte in questo genere di prove di fedeltà siano per la stragrande maggioranza degli adolescenti. superata la trentina (ma anche prima) si dovrebbe avere dimestichezza nel comprendere certe situazioni, oppure ci si nasconde e non si vuole accettare la realtà, ma allora si rifiuterebbe di ricorrere anche a simili stratagemmi.

Liris
24/06/2010, 01:39
Sull'articolo è così scritto:

"A camuffarsi online sono 'cyber-Otello' giovani, ma non giovanissimi. "Si tratta soprattutto uomini di 20-30 anni", che si industriano con nome e foto falsi per "avviare un gioco via web sotto mentite spoglie, per vedere come si comporta la compagna"

Credo che sia normale provare attrazione per qualcuno che non sia il nostro partner, ma tra il dire e il fare ce ne passa.

TraumFabriK
24/06/2010, 15:41
tru conosco, purtroppo, una sub dotata in grado di fare queste stronzata :v

Liris
24/06/2010, 19:22
Di fare nick fake per tenere d'occhio il partner? Quanti anni ha?

TraumFabriK
24/06/2010, 19:51
Di fare nick fake per tenere d'occhio il partner? Quanti anni ha?

non gioga più co le barbie da tanti hanni

la gelosia delle terone è una cosa che voi mangia nebbia potete solo immaginare :niubbo:

Liris
24/06/2010, 20:48
Non riesco a capire però che senso abbia restare con una persona che ti fa sentire così gelosa... se hai dei dubbi vivi male il rapporto.
Il fenomeno però mi incuriosisce, anche lei spia il ragazzo tramite chat ecc?

Q(F)M
25/06/2010, 01:19
Non riesco a capire però che senso abbia restare con una persona che ti fa sentire così gelosa... se hai dei dubbi vivi male il rapporto.
Il fenomeno però mi incuriosisce, anche lei spia il ragazzo tramite chat ecc?
potrebbe essere la ragazza il problema, non lui

http://2.bp.blogspot.com/_3IjRgoGWUBo/SeN5tkJWeJI/AAAAAAAAAG8/mgGshAtvXys/s400/reality.jpg

TraumFabriK
25/06/2010, 02:29
Non riesco a capire però che senso abbia restare con una persona che ti fa sentire così gelosa... se hai dei dubbi vivi male il rapporto.

ah non lo chiedere a me, la cosa non mi riguarda in quanto non sono io l'oggetto di queste simpatiche attenzioni


Il fenomeno però mi incuriosisce, anche lei spia il ragazzo tramite chat ecc?

và molto oltre :v


potrebbe essere la ragazza il problema, non lui

dis

Liris
25/06/2010, 13:55
Anche per me il problema sarebbe lei, per questo mi incuriosisce quali mezzi possa usare per il controllo.

Anni fa ho fatto la cazzata di leggere gli sms del mio ex ragazzo, ma credo non farò mai più una cosa del genere senza chiedere prima il permesso. Lo avevo fatto per una conferma, ma tornando indietro col senno di poi penso che sarei andata direttamente al sodo con lui.
Secondo me piano piano tutti questi atteggiamenti si trasformano in paranoia.

Zugro
25/06/2010, 15:06
Mah, io penso che le persone pretendono un po' di reciprocità. O almeno è questa la visione che ho io del rapporto.
Non solo nella fedeltà, un po' in tutto. Un rapporto sbilanciato porta squilibri, crea una certa voglia di rivalersi su qualcosa. Questo può tradursi in tradimento, freddezza, o altro. Insomma tutto ciò che mina quegli accordi/promesse più o meno espliciti su cui si reggono la maggior parte delle relazioni.
Chiamarli "accordi" li fa sembrare costrizioni, ma in una relazione voluta dovrebbero essere quasi spontanei.

Per venire poi al topic principale, "spiare" col falso nick, se il ragazzo/a è fedele non dovrebbe caderci, al contempo magari sta solo pigliando in giro l'altra persona e si mina il rapporto per nulla. Ma forse se si arriva a questi espedienti c'è qualcosa che deve esser chiarito e non è detto che non ci si possa chiarire senza dar per persa la relazione. Boh?

TraumFabriK
25/06/2010, 16:13
Anche per me il problema sarebbe lei, per questo mi incuriosisce quali mezzi possa usare per il controllo.

cellulari, mail, fissi... credo le restino le intercettazioni ambientali e poi ha fatto bingo :asd:

Q(F)M
25/06/2010, 21:27
Per venire poi al topic principale, "spiare" col falso nick, se il ragazzo/a è fedele non dovrebbe caderci, al contempo magari sta solo pigliando in giro l'altra persona e si mina il rapporto per nulla. Ma forse se si arriva a questi espedienti c'è qualcosa che deve esser chiarito e non è detto che non ci si possa chiarire senza dar per persa la relazione. Boh?
imo sarebbe l'espediente stesso a minare la relazione se dovesse essere scoperto. ma anche se non dovesse essere scoperto da parte del ragazzo che lo subisce, siamo sicuri che una che fa una cosa del genere si accontenti del singolo successo e nn diventi invece ancora più paranoica e non si inventi qualche altra diavoleria?

in un certo senso condivido quello che ha detto paola, che non ha senso vivere una storia se la si vive così: se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà

nanodagiardino
28/06/2010, 09:17
in un certo senso condivido quello che ha detto paola, che non ha senso vivere una storia se la si vive così: se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà

quindi l'account fake a nome Shamanthah che mi sono fatto per venire a farti proposte oscene e poi ricattarti l'ho fatto per niente? :p

Fiordiluna
28/06/2010, 12:59
se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà

Aggiungo:
Che probabilita' ci sono che con il ragazzo successivo / i ragazzi successivi, la stessa persona non ripresenti le medesime sensazioni?

Avra' mai, questa povera stellina, una vita sentimentale serena?
Con un gatto forse?

Q(F)M
28/06/2010, 13:05
Aggiungo:
Che probabilita' ci sono che con il ragazzo successivo / i ragazzi successivi, la stessa persona non ripresenti le medesime sensazioni?

Avra' mai, questa povera stellina, una vita sentimentale serena?
Con un gatto forse?
probabilità molto alte che abbia le stesse paranoie :)

TraumFabriK
28/06/2010, 15:59
se ti fai tutte ste para per la fedeltà del tuo ragazzo, a priori è il caso di lasciarlo, a prescindere dalla sua effettiva fedeltà

o lo rapisci e lo porti in un isola deserta...

ah no c'è qualche filmo che spiega la teoria di legarlo nel seminterrato :v

Corwin
28/06/2010, 18:20
e invece accettare serenamente di essere tutti un po cornuti?

samir è cornuto, il suo ragazzo lo tradisce, ma lui mica è geloso :asd:

TraumFabriK
29/06/2010, 08:25
:|
:mellow:
:cry:

Q(F)M
29/06/2010, 09:35
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/cercocasa/Pablo%20cucciolo2.jpg (http://www.popkorn.it/men/freddie/imgs/freddie08.jpg)

Fiordiluna
29/06/2010, 12:49
alta fedelta'?

http://www.dgttv.net/img/sony/11554-mini-hi-fi-3-cd-mp3-mhc-rg295-mini-hifi.jpg

TraumFabriK
29/06/2010, 14:18
http://www.beautytrainer.it/images/images/alta%20fedelta.jpg

Liris
29/06/2010, 14:21
probabilità molto alte che abbia le stesse paranoie :)
Altissime probabilità direi, finchè non troverà il perfetto uomo zerbino tutto casa & casa.

Accettare serenamente di essere tutti cornuti non mi sembra un compromesso accettabile :asd:

TraumFabriK
29/06/2010, 15:27
Accettare serenamente di essere tutti cornuti non mi sembra un compromesso accettabile :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=TgPHy761adA

ciocca
07/07/2010, 00:46
volevo dire qualcosa di serio ma poi ho visto questo post


http://macrochan.org/images/U/F/UFD3FOTJTDIIFZOFEPQRBZQNXA443L6C.jpeg


http://mouta.files.wordpress.com/2007/11/chuck_norris_approved.jpghttp://up-ship.com/blog/wp-content/uploads/2010/02/full_of_win.jpg

Q(F)M
07/07/2010, 09:21
Altissime probabilità direi, finchè non troverà il perfetto uomo zerbino tutto casa & casa.

Accettare serenamente di essere tutti cornuti non mi sembra un compromesso accettabile :asd:
http://artcentric.files.wordpress.com/2009/02/star-wars-demotivational-poster.jpg

Yukitopia
07/07/2010, 11:36
potrebbe essere la ragazza il problema, non lui

http://2.bp.blogspot.com/_3IjRgoGWUBo/SeN5tkJWeJI/AAAAAAAAAG8/mgGshAtvXys/s400/reality.jpg

Per forza usa winzozz :v

TraumFabriK
07/07/2010, 14:48
Per forza usa winzozz :v

e le cuffie che regalano con 2 fustini di dash!