PDA

View Full Version : MOVIE Sucker Punch (preview, primo trailer)



Fiordiluna
28/07/2010, 00:31
Previsto per marzo 2011 (per cui c'e' ancora molto tempo, puo' succedere qualsiasi cosa).

Beh, facciamo che vi linko subito l'articoletto con il trailer su comingsoon.it ( http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Speciali/Page/?Key=2733 ), che facciamo prima.

Poi quando lo guarderete anche voi, mi direte se pure voi vi sentite un po' disorientati a causa del superminestrone di generi in uno stesso film.

(Mi ricorda WOW... un pezzo preso qui, un pezzo preso la', un'altro preso da quel gioco, un'altro ancora preso da un'altro... Spero non sia necessario farmare e grindare anche nel film, perche' senno' col piffero che me lo andro' a vedere)

PS: la tipa e' caruccia

Sbirignao

Torok
28/07/2010, 11:24
visto pure sull altro thread dello spam intelligente.. mamma che tamarrata gigante

Fiordiluna
28/07/2010, 15:25
oops.. chiedo scusa per il doublepost allora. Quel topic non lo guardo quasi mai :(

TraumFabriK
28/07/2010, 16:08
diz trid iz nau abaut lotz ov +1!!!

Liris
28/07/2010, 23:24
oops.. chiedo scusa per il doublepost allora. Quel topic non lo guardo quasi mai :(
In realtà questa è la sezione giusta, ma spammare la gnocca ovunque è prioritario credo :asd:

Cloud Wallace
29/07/2010, 19:43
In realtà questa è la sezione giusta, ma spammare la gnocca ovunque è prioritario credo :asd:

:love: