PDA

View Full Version : Archiviazione screenshots



ultrakorne
05/05/2005, 10:58
voi come fate coi vostri screen?
vengono salvati nello sconveniente formato tga ed e` un agonia cambiare formato a manina etc

mi balena da un po per la mente l idea di fare un qualcosa per l archiviazione che genera in automatico pagine html suddividendo gli sceen per data (mesi anni etc )
basta trovare una buon lib (multipiattaforma) per manipolare immagini (o magari script per gimp boh). se qualcuno fosse interessato piu teste ci sono meglio e` no :)

Cloud Wallace
05/05/2005, 11:24
Boh io li converto a mano con ACDSee ( :rock: ) di volta in volta e mi trov benissimo (oltretutto i nomi degi screen contengono gi? la data, ma memorizzata nel formato per imbecilli anglofoni MM/GG/AAAA) :ph34r:

ultrakorne
05/05/2005, 16:08
Originally posted by Cloud Wallace@May 5 2005, 10:24
Boh io li converto a mano con ACDSee ( :rock: ) di volta in volta e mi trov benissimo (oltretutto i nomi degi screen contengono gi? la data, ma memorizzata nel formato per imbecilli anglofoni MM/GG/AAAA) :ph34r:
io sono pigro vorrei convertirli in automatico e creare una index in html con le preview piccole e ingrandibili

nanodagiardino
05/05/2005, 17:05
bravo bravo che cos? quando e dico quando rifar? il sito per bene avremo bell'? pronto un archivio storico illustrato upgradabile ^_^