PDA

View Full Version : TG5 Paragone tra Minatori del Cile e partecipanti al GF



zaion84
14/10/2010, 10:50
Avete visto il TG ieri sera? Avevo quasi le lacrime dal servizio che hanno fatto...molto toccante e perfetto...poi alla fine...SCANDALO!

Praticamente per chi non l'ha visto hanno fatto un discorso tipo:
"I minatori come i partecipanti al GF sono ri-sbocciati alla vita dopo una reclusione forzata fatta di sofferenze per affetti mancati ecc..." tutto con tanto di foto a destra e sinistra a mo di paragone.

Senza parole :|

Azel
14/10/2010, 12:36
volevo postare io dopo che in un impeto di schifo avrei voluto scagliare il televisore a terra.
Per questo odio la tv e chi ci lavora, non oso immaginare che altro propinano dato che l'ho guardata per caso mentre mangiavo, mi immagino le new generation come vengono su bene
gj!

Fiordiluna
14/10/2010, 13:05
Pensate voi che io guardo quotidianamente Studio Aperto (italia1) per informarmi sulle notizie.
L'orario e' quello, e altri tg non ce ne sono. Non sara' iperfazioso come quello di Fede, ma in compenso GONFIANO praticamente ogni notizia che danno. Un giornalista (non ricordo il nome) e' specializzato in drammaticita', e ogni suo servizio appare sempre come catastrofico, con cifre aumentate di 10 volte. Poi cambi tg o leggi il giornale e scopri che in realta' i feriti erano 2 e le ferite erano "semplici contusioni".
Insomma, con la pratica ho imparato a scremare le aggiunte e a capire il reale significato di quei 2-3 servizi decenti che danno durante tutto il tg.
Ah, poi ce l'hanno con gli UFO. Ufo di qua, ufo di la'...


(e mi torna in mente quel pirla che ha chiamato Striscia la Notizia perche' non aveva mai visto GIOVE nel cielo notturno, e pensava fosse un ufo.. che barbone)

TraumFabriK
14/10/2010, 14:12
Studio Aperto = i caramba dell' informazione :asd:

Yukitopia
14/10/2010, 14:37
No grazie, ho smesso di guardare la TV

Infe
14/10/2010, 19:24
vabbè ma non potete stupirvi

cioè

in confronto alla realtà che viviamo questa è totalmente una stronzata. Le uniche discussioni che prendo in considerazioni attualmente contengono la parola "rivoluzione" e "farmiesplodereinparlamento"

Cloud Wallace
14/10/2010, 19:41
http://odiostudioaperto.blogspot.com/

Infe
14/10/2010, 20:28
ahahah

miti!

Cloud Wallace
14/10/2010, 20:56
è il mio punto di riferimento da anni

Jarcky
14/10/2010, 22:39
stamattina su mc1 un giornalista ha detto una cosa sacrosanta, (non ricordo il nome, vergogna vergogna): se i minatori intrappolati fossero stati italiani sarebbero usciti a pezzi e strisciando a terra, e le televisioni locali avrebbero farcito i servizi con filmati e riferimenti strappalacrime, mentre questi sono usciti vispi, ma soprattutto allegri... daltronde parliamo del cile, la stessa nazione che sta superando egregiamente, e senza tanta propaganda, un terremoto peggiore di quello che ha colpito l'aquila

Q(F)M
15/10/2010, 02:13
Pensate voi che io guardo quotidianamente Studio Aperto (italia1) per informarmi sulle notizie.
L'orario e' quello, e altri tg non ce ne sono. Non sara' iperfazioso come quello di Fede, ma in compenso GONFIANO praticamente ogni notizia che danno. Un giornalista (non ricordo il nome) e' specializzato in drammaticita', e ogni suo servizio appare sempre come catastrofico, con cifre aumentate di 10 volte. Poi cambi tg o leggi il giornale e scopri che in realta' i feriti erano 2 e le ferite erano "semplici contusioni".
Insomma, con la pratica ho imparato a scremare le aggiunte e a capire il reale significato di quei 2-3 servizi decenti che danno durante tutto il tg.
Ah, poi ce l'hanno con gli UFO. Ufo di qua, ufo di la'...


(e mi torna in mente quel pirla che ha chiamato Striscia la Notizia perche' non aveva mai visto GIOVE nel cielo notturno, e pensava fosse un ufo.. che barbone)

perdonami l'acidità, ma se ti riempi di merda, poi non puoi certo lamentarti del retrogusto

Fiordiluna
15/10/2010, 13:09
perdonami l'acidità, ma se ti riempi di merda, poi non puoi certo lamentarti del retrogusto

No, non mi lamentavo. Facevo solo presente la mia rassegnazione nel guardare un tg inesistente e dover cercare di capire da me le notizie invece che ascoltarle.

Non conoscevo quel blogspot, ma sembra che sia fermo a febbraio -.-

Tornando ai cileni vs GF (a parte che del GF non me ne minchia una importa), in effetti mi son messo a pensare e a immedesimarmi.
Io, GIURO, non sarei riuscito a restare calmo e VIVO la' sotto.
Deh, non sarei nemmeno riuscito a infilarmi in quella scialuppa di salvataggio. Diametro di... 70cm?, issata per un condotto lungo 600m... (sempre che' le cifre riportate da studio aperto non siano ancora state gonfiate, come al solito :p )

Molto rispetto per tutte quelle persone che una volta uscite all'aria aperta son state anche in grado di stare ancora in piedi e a testa alta.

E fanculo al GF, ora e sempre.

Awake
15/10/2010, 17:41
http://odiostudioaperto.blogspot.com/

grazie, GRAZIE.

TraumFabriK
15/10/2010, 18:20
Molto rispetto per tutte quelle persone che una volta uscite all'aria aperta son state anche in grado di stare ancora in piedi e a testa alta.

E fanculo al GF, ora e sempre.

dis *

Corwin
21/10/2010, 14:26
l'unico tg guardabile è Bloob :asd:

Infe
21/10/2010, 19:18
l'unico tg guardabile è Bloob :asd:

io credo che blob sarà studiata tra 100 anni come una delle più grandi opere d'arte degli anni 80/90/2000

picasso ha inventato il collage, blob l'ha reso geniale.

Zeo
02/11/2010, 08:11
Studioaperto può rientrare nella categoria "telegiornali" quanto "Libero" e "Il Giornale" in quella dei "giornali", o "Fede" o "Belpietro" o "Feltri" nella categoria "giornalisti". Insomma non ci si azzecca un cazzo.

Guardi Studioaperto? Stai guardando una trasmissione di gossip. Leggi il Giornale? Pura rivista di propaganda politica.

Blob ftw, peccato solo che son troppo stupido per cogliere molti riferimenti!