PDA

View Full Version : GAME DAOC free shard.



vodoo
19/11/2010, 14:53
se a qualcuno interessa c'e un ottimo(pare) free shard di DAOC.
se leggo interessati posto il tutto x farlo partire visto che il forum coi link e down adesso.

Fiordiluna
19/11/2010, 15:20
Se si tratta di Uthgard, lo conosco gia', e non sono granche' entusiasta di quello shard. L'ho provato parecchi anni fa, anche se non so se sia cambiato nel frattempo. Vecchia frontiera (con EMAIN MACHA come unica mappa), si parte in automatico da Shrouded Island (e non ricordo il nome della cittadina :( ), e le zone PVE son praticamente tutte disabilitate. Se non lo fossero, ci sarebbe comunque l'opportunita' di giocare SOLO la classic zone (i reami interni) e FORSE in parte shrouded isle. Niente Atlantis, niente Darkness rising, niente minotaur tower, niente frontiera vecchia completa, niente frontiera nuova completa.

Ripeto, non so se sia cambiato. Se non lo fosse, io passo. Altrimenti potrebbe essere quasi interessante ^^

vodoo
20/11/2010, 04:47
ho appena giocato 7 livelli albion e sono nato a ostwold. ad 1 metro da camelot city.
so che ce DF e che ci sono parecchi keep..credo.
altro giuro che non so'.
ma visto che era a reame chiuso e visto che ho solo giocato midgard, per me e' tutto nuovo giocando in un reame diverso.
cmq e' free con picchi di 1k di players.

Fiordiluna
20/11/2010, 11:57
Si', ma E' uthgard o come si chiama sto shard?
E cmq se si puo' giocare solo Albiongay allora lo schifo.
Io sono MIDDO ! E forever, pure !

vodoo
20/11/2010, 17:53
ma che hai capito. puoi fare quello che ti pare. dicevo solo che io avendo giocato solo mid su vorty/deira qui cambiando reame e' tutto nuovo. cioe quasi. cmq il gioco l'avevo spolpato per bene , ma almeno non e' un rigiocare le stesse quest,classi,zone,ecc.
si utgard si chiama. con qualche h in piu'.