PDA

View Full Version : Con la morte nel cuore



joppe
04/12/2010, 18:31
Io ho comprato sc2 qui nel belpaese, e dopo aver tentato di sopportare la localization in ita ho scaricato dal sito della blizzard il client in inglese. Tutto filava liscio fino ad oggi, quando va ad aggiornarsi e... mi dice che "Questo aggiornamento richiede la versione "Italiano" del software"... e quindi non parte!!!

Non so quante ore sarò disposto ancora a star senza sc2, ho già sporto complaint alla blizzard ma... boh.

Qualche buon'anima ha pietà di questo disperato?

Awake
04/12/2010, 19:31
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=174116

joppe
04/12/2010, 19:47
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=174116

Grandissimo, grazie, funziona!

Gantritor
06/12/2010, 11:49
Riscarica il client in italiano...! Non ho capito qual è il problema del client italiano? Mi pare che traduzione e tutto il resto sia stato fatto bene. Le hotkeys sono le stesse, quindi...

Oktav
06/12/2010, 12:21
O scaricalo in inglese e risolvi tutti i problemi...

Awake
06/12/2010, 13:11
la versione italiana a me fa solo tanta pena.. "PERSECUTORI" "PORTASTORMO" o "LANCE DEL VUOTO" :rotfl: roba di un dilettantismo imbarazzante.
Per chi ha giocato a warcraft 3....come non ricordare il "CAVALCATORE DI PIPISTRELLI" :|
Come al solito, invece, il doppiaggio è di buona qualità.

joppe
06/12/2010, 14:10
la versione italiana a me fa solo tanta pena.. "PERSECUTORI" "PORTASTORMO" o "LANCE DEL VUOTO" :rotfl: roba di un dilettantismo imbarazzante.
Per chi ha giocato a warcraft 3....come non ricordare il "CAVALCATORE DI PIPISTRELLI" :|
Come al solito, invece, il doppiaggio è di buona qualità.

Chiunque non la pensi così è triste :)

Cmq se non s'era capito il qui sopra Awake mi ha illuminato la strada e ora posso continuare con la versione in inglese, 3d chiuso, grazie Awake, may Aiur be with you.

A tutti gli altri auguro buone lance nel vuoto ;P

Ingro
06/12/2010, 14:52
Io mi ero scaricato la versione ENGB da prima del lancio con il preload della versione digitale, mai stato più conento di una decisione... lingua originale ftw!

Awake
06/12/2010, 15:11
eheh, infatti ho seguito il tuo consiglio^^

joppe
06/12/2010, 21:42
Cioè come on,

"Devastatore"? "Nave Madre" mi sembra qualcosa da asilo nido, e non ricordo come diavolo han tradotto le Banshees... si sforzano di tradurre le cose nel modo più letterale possibile, no creativity beyond this point...

Per non parlare dell'astinenza FISICA di sentire "You wanna piece of me boy?", e del magnifico Marauder: "ohhh, it's on" "first round's on me" etc etc...

Che voi sappiate c'è (molta) differenza tra enGB ed enUS?

Ingro
06/12/2010, 21:50
la lingua dovrebbe essere la stessa, una è la versione inglese e una americana, credo però che per giocare in europa ti serve la versione enGB...

joppe
06/12/2010, 22:52
ooook, qualcuno che capisce cosa intendevo? :)

lamec
07/12/2010, 01:39
a me senza tante pippe di linguaggi si freeza il gioco alla schermata iniziale.. animazione ferma, musica perfetta e non arriva neanche al login, mi vedo sto saturno bloccato.

sapete niente? ho usato il repair, ho anche provato a reinstallare e non cambia nulla..

sembra che vada tutto bene, carica, etc.. e poi si blocca. non si riesce neanche a scrivere la pw, appena clicco da qualsiasi parte si chiude tutto .. boh?

Awake
07/12/2010, 08:52
ha iniziato a farlo anche a me appena ho messo sc2gears ieri :O
non sono riuscito a trovare la soluzione.

Awake
07/12/2010, 09:01
a me senza tante pippe di linguaggi si freeza il gioco alla schermata iniziale.. animazione ferma, musica perfetta e non arriva neanche al login, mi vedo sto saturno bloccato.

sapete niente? ho usato il repair, ho anche provato a reinstallare e non cambia nulla..

sembra che vada tutto bene, carica, etc.. e poi si blocca. non si riesce neanche a scrivere la pw, appena clicco da qualsiasi parte si chiude tutto .. boh?


problema dovuto agli aggiornamenti di server di wow e sc2, a quanto ho capito. ora dovrebbe funzionare di nuovo tutto.

lamec
07/12/2010, 10:17
thx awake .. domani provo

Ingro
07/12/2010, 10:20
la soluzione è semplice, e non c'entra sc2gears Awa... a me è già capitato più volte, credo ogni tanto si impallino i login server... la soluzione è:

1- sconnettere il cavo di rete del PC;
2- entrare su Starcraft2, vi dirà che siete offline, voi premete OK;
3- dopo qualche secondo ricollegate il cavo di rete e connettetevi!

A me ha sempre funzionato :D

Crusader(F)
07/12/2010, 10:26
L'unica sera che avrei potuto giocare :asd:

Awake
07/12/2010, 11:29
Eh a me non era mai capitato asd
avevo appena installato sc2 gears e mi crashava :P Mi stavo convincendo che fosse il maggiordomo, e invece l'assassino erano i server. Ho letto poi di questi problemi - mai capitati ripeto- solo stamani^^

Ingro
07/12/2010, 12:01
Suppongo sia dovuto al super afflusso di ieri sera per l'apertura di Cataclysm... sigh e io che ti aspettavo speranzoso xD

Awake
07/12/2010, 13:16
eh mi ha chiesto di restartare il gioco..FAIL.
wow merda :O