PDA

View Full Version : Io vagabondo che son io



Wolfy
15/01/2011, 17:50
http://miciotrip.wordpress.com/

si son sempre in giro a vagabondare

dopo l'australia ho vagabondato a bali, thailandia e ora laos. vi penso sempre merdine e vi leggo spesso, ma sto notando che il forum e' diventato piu' tranquillo, dove so finiti gli spammoni di una volta???

se avete bisogno di consigli su questi paesi o altre domande, plz usate il blog scrivendomi in inglese. muchas gracias vvb :D

Torok
16/01/2011, 12:01
"Thanks to my italian charm we managed to get into a typical Laos wedding and was really amazing be part of their tradition and ceremony"

sei un CAZZAROOOOOOOO!! uahahuahuahu stima.

Fiordiluna
16/01/2011, 12:50
Bagabondo che non sei altro ^_^

Che bei viaggi *invidia*

Yukitopia
16/01/2011, 14:10
"Thanks to my italian charm we managed to get into a typical Laos wedding and was really amazing be part of their tradition and ceremony"

sei un CAZZAROOOOOOOO!! uahahuahuahu stima.


http://www.youtube.com/watch?v=MAcfGN5ZL3g

Fuck weddings ORsetti ORsetti ORsetti ORsetti!

DADE
16/01/2011, 14:54
fammi sapere com'è l'eroina nel triangolo d'oro :asd:

Wolfy
16/01/2011, 19:16
no no niente droghe per me :) solo figa :asd:

TraumFabriK
16/01/2011, 20:37
no no niente droghe per me :) solo figa :asd:

tecnicamente è droga anche quella :teach:

DADE
18/01/2011, 19:23
ha una componente acida?? si! allora è droga

Wolfy
20/01/2011, 05:33
dai raga vi racconto sta piccola perla successa ieri giusto per farvi rosicare

sono a vang vieng, piccola cittadina dove si fa party dalla mattina alla sera, no stop, alcool very cheap, pieno di figa, ecc ecc.. facciamo sto party sul fiume, si balla si beve si fuma, gnocca a gogo, rimorchio due danesi da paura e via dicendo. torniamo a casa con un tuk tuk, il nostro amico ubriaco fradicio e invece di scaricarci nella nostra guesthouse ci scaricano in un'altra. vabbe eravamo spaccati in due non capivamo piu una mina, in sto posto pero' avevano una steam room, tipo bagno turco, e allora mi infilo li. buio pesto, trovo un americana e comincia a parlarmi e dire oohh italiano uhmm.. comincia a toccarmi, io la tocco, cominciano le porcellate, gli altri escono dalla steam room e quella mi sbatte per terra... e vi lascio immaginare cosa succede :D

piccole perle di viaggi :D

Torok
20/01/2011, 11:31
MA CHE POSTO è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd:

invidia e stima. chi cazzo vorrebbe tornare in italia poi eh? xD

Wolfy
22/01/2011, 05:52
sempre piu' delirio

Wolfy
06/02/2011, 11:43
sono sbarcato a londra da qlc giorno, ora tocca alle ragazze del nord europa :)

Torok
06/02/2011, 12:15
bravo torna in occidente và XD