PDA

View Full Version : Fremen on RIFT



Gouron
29/01/2011, 15:00
Allora partiamo con l'ipotesi di giocare a RIFT come gilda...
Vediamo quanti saremmo in gioco.
Il gioco esce il 4 MARZO

Penso sia necessario almeno capire se riusciamo a fare un buon gruppo.
Ricordate che questo gioco è anche Raid based quindi totalmente differente da WAR e serve molto più coordinamento nel gioco per creare e gestire le attività di gilda.

Stante la personalizzazione delle classi l'unica cosa che si può indicare precisamente è l'archetipo (Cleric-Warrior-Rogue-Wizard), se avete già più o meno una scelta in mente indicatela.

Questo post serve solo per capire se c'è la possibilità di mettere in piedi la gilda nel gioco.

RICORDATE: Il gioco bello alla fine lo fa la gilda e la compagnia... Quindi più si è più ci si diverte!!

Ok posti chi vuole giocare e la classe

P.S. Pare che la scelta della fazione sia già stata più o meno fatta... ovvero i Guardians

Torok
29/01/2011, 16:21
guardianssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssss

Gouron
29/01/2011, 19:25
guardianssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssss

Si questo lo avevo già detto nel post iniziale che saremo Guardians.... Ma la vuoi smettere di spammare sempre Torok?

Yukitopia
29/01/2011, 20:04
Il gioco esce il 4 MARZO

Pensavo prima, ma adesso sono in open o closed?

DADE
29/01/2011, 20:27
le mie preferenze:
guardian-warrior

server PVP

destinazione server vedo dove vanno dei " ben noti" alleati

nanodagiardino
29/01/2011, 21:25
Allora partiamo con l'ipotesi di giocare a RIFT come gilda...
Ricordate che questo gioco è anche Raid based quindi totalmente differente da WAR e serve molto più coordinamento nel gioco per creare e gestire le attività di gilda.


mmm
definisci "raid based": significa che tocca come in WoW essere in 25 o addirittura 40 & raidare istanze per farsi equip che altrimenti non combini nulla?


@Balsa: chi sono i ben noti?

DADE
29/01/2011, 23:36
gente che giocava a warhammer su azgal molto brava :asd:

cmq raid based per il pve sicuramente
per il pvp dipende dal trend..se c'è zerg ovvio che + si è meglio si mena,sennò anche un party bene settato può fare tutto.

Gizeta
30/01/2011, 01:01
bardo

DADE
30/01/2011, 10:20
bardo

LOLLIAMO :asd:

Torok
30/01/2011, 11:34
rispondi a janx screanzato! (balsa)

Gizeta
30/01/2011, 13:02
la versione preorder ti dà una tartaruga gigante come mount! LOLLIAMO!

DADE
30/01/2011, 13:15
la versione preorder ti dà una tartaruga gigante come mount! LOLLIAMO!

potrò accoppiarla con il gibbone arrapato gigante????
LOLLIAMO

Gizeta
30/01/2011, 14:05
già i cavalli si muovono in bullet-time chissà la tartaruga

Azel
30/01/2011, 14:26
chi vuole una key per la beta mi mandi un pm su

Gouron
30/01/2011, 16:01
mmm
definisci "raid based": significa che tocca come in WoW essere in 25 o addirittura 40 & raidare istanze per farsi equip che altrimenti non combini nulla?


i RAID sono da 10 o 20 pg... ovvio che a questo punto serve o un DKP point o comunque un qualche metodo di divisione loot..
Zerg qua non c'è, c'è un pvp in BG e in giro girello

Gizeta
30/01/2011, 17:07
pvp in giro girello è da definire, ha un'utilità? (e se per giro girello intendiamo outdoor allora lo zerg è lì)

Torok
30/01/2011, 17:34
phew phew

Gizeta
30/01/2011, 17:42
SDRING! Perepè!

sto fondando la chiesa del lol, qualcuno vuole diventare sacerdote?

DADE
30/01/2011, 18:09
pvp in giro girello è da definire, ha un'utilità? (e se per giro girello intendiamo outdoor allora lo zerg è lì)

ha utilità per quest,equip e per far rosikare la gente che fà pve.
una volta che iniziano ad attaccare città,villaggi di pezzenti lo zerg si crea..ovvio che in beta non l'hai visto

Gizeta
30/01/2011, 18:17
si ma infatti sto chiedendo da un po' sta cosa,solo che i textwall non li legge nessuno :v

Mi chiedevo appunto se ci fosse un'impostazione pvp outdoor e se avesse senso in termini di premi/equip/titoli, o se ha qualche utilità particolare per l'endgame prendere le città nemiche,perchè tra gli achievement non c'e' un caz di segnato per il pvp outdoor.
Ho visto "squadre di npc defiants" che attaccavano le postazioni o che avevan postazioni attaccabili pero' non mi era chiara l'utilità effettiva.

DADE
30/01/2011, 18:24
l'end game pve/pvp è LOLLARE

Gizeta
30/01/2011, 18:39
quindi manco a dirlo.....


LOLLIAMO!


altro che non zerg, sarà l'apoteosi dello zerg, pg + npc +pg +npg = f2p! lolliamo!

forse sarà come tabula rasa, dove conta il numero di pg in zona per regolare il numero di npc, per dire se ci son pochi pg da un lato avrà piu npc per compensare e vice versa :v

Torok
30/01/2011, 18:51
par mi endgame open pvp farà cagare :asd:

Gizeta
30/01/2011, 19:24
no vedrai che sarà bellissimo,
fanno un mod dove tutti gli npc hanno l'aspetto di Olivia Wilde

http://www.youtube.com/watch?v=tZwwHQmzMQM

DADE
30/01/2011, 19:42
dovrò giocare con una mano???
LOLLIAMO!

Inse
30/01/2011, 20:57
AE, io ci sono visto che al figlio piace!

Gizeta
30/01/2011, 21:15
tra l'altro in sta beta c'era un concorso pvp

Levels 1-30
Eight forces all vie for control as the battle for Telara rages on! Take up the mantle as a noble Guardian or a techno-magical Defiant to confront extra-planar forces and enemy players as you explore this dynamic world.
Play to win! Defeat any player of the opposite faction in Scarlet Gorge or a Warfront and you could be eligible to win an NVIDIA GeForce GTX 460 video card! Terms and conditions apply, click here for details (http://www.riftgame.com/en/beta/rules.php). And In-Game Prize Packs will be given away to ten (10) select players who complete the objective!
Beta Event dates subject to change and/or cancellation at any time in Trion’s sole discretion

Yukitopia
30/01/2011, 22:25
no vedrai che sarà bellissimo,
fanno un mod dove tutti gli npc hanno l'aspetto di Olivia Wilde

http://www.youtube.com/watch?v=tZwwHQmzMQM

Infatti sul forum ufficiale già si lamentano che i modelli femminili sono anoressici :v

Bloodyboy
31/01/2011, 00:07
ho letto un post do memphis su ngi ora sono preoccupato...
bah cmq io ci sono!

Torok
31/01/2011, 00:18
no cioè. ci sono kizzo più inse? questo gioco SARà FOTTUTAMENTE EPICO!

Fiordiluna
31/01/2011, 08:31
Pffff :(

Lachesys
31/01/2011, 09:49
:D mi sa che ci saro' anche io....e se il gioco e' caruccio forse anche il Kermann! vedremo!
Per quanto mi riguarda vorrei fare il cleric :P

nanodagiardino
31/01/2011, 10:38
@Torok: non illuderti, Kizzo tanto non va oltre il primo mese come sempre :p

per quanto mi riguarda, presente come chierico (anche se devo ancora provarlo)
però solo se allla partenza si raggiunge il quorum di una dozzina di persone
in realtà il gioco mi interessa relativamente, quindi vengo solo per il cazzeggio in compagnia

Yukitopia
31/01/2011, 11:03
organizzate una sezioncina per la beta con links e cazzi vari

Bloodyboy
31/01/2011, 11:19
Se il Franz dice che merita il gioco merita punto vecchie regole fremen!!! Come su ultima !

zaion84
31/01/2011, 13:13
Nel caso, seguendo il pensiero filosofico del Nano circa il numero minimo di persone e in attesa di D3, ci sarò anche io!

zaion84
31/01/2011, 13:26
Ah OVVIAMENTE Wizard e possibilmente fia con nome da porca!

Azel
31/01/2011, 13:38
la key l'ho data a pizza che mi ha scritto per primo

zaion84
31/01/2011, 13:56
Doh!

Comunque oltre ai 49,99€ c'è anche un costo mensile da pagare?

Gizeta
31/01/2011, 14:30
c'e' 1 mese incluso e poi,sì ci sarà il canone mensile, se posso azzardare una previsione futura penso che poi diventerà buy to play in un annetto, ossia solo da acquistare e poi gratis foreva.

Bloodyboy
31/01/2011, 19:40
ok grazie lo stesso...
se avete chiavi mandatemele via pm io needo duro

zaion84
31/01/2011, 20:33
Nel frattempo ho rinstallato il buon vecchio D2 (bei ricordi...)

Torok
01/02/2011, 00:18
Nel frattempo ho rinstallato il buon vecchio D2 (bei ricordi...)

io lo reinstallo periodicamente ogni 6 mesi ma poi ricado in depressione e lo disinistallo :asd:
cmq thumbs up perchè verrai a giocare!

dai che saremo un bel gruppetto alla release

Gizeta
01/02/2011, 00:37
ci stiamo allenando del frattempo....

su

minecraft....


allenando a lollare s'intende,

LOLLIAMO!

nanodagiardino
01/02/2011, 07:36
facendo un attimo il punto, gli interessati sono:
- Gouron
- Uru
- Torok
- Balsa
- Gizeta
- Inse
- Bloodyboy
- Urania
- Kermann
- nanodagiardino
- Zion

...11, ancora due o tre e facciamo un forumino

p.s. ma tutti gli ex WARiani? Ghinta? Tezla? Gromm? Caneda? ilPisi? ecc. ecc.?

Gizeta
01/02/2011, 08:32
caneda c'e'

DADE
01/02/2011, 09:42
ci sono anche ex fremen di aion:

kaledon
phi
narkan
ocelot
sbaby
forse anche altri ma nn li ho ancora sentiti .

:asd:

Gizeta
01/02/2011, 09:50
ah quanto entusiasmo... mi ricorda i tempi di.... AOC!

http://cdn0.knowyourmeme.com/system/profile/icon/6440/big/Awesome_Face_Say_WHUT.jpg?1281863301

Gizeta
01/02/2011, 10:03
lol tra l'altro ho trovato una beta key vip in bella mostra su mmorpgitalia data via da un tizio che non ci gioca

WGGP-XTQL-DM9W-92XE-T9GC

io l'ho messa e funziona, funzioan per 25 persone non so quante ne restano sicuramente qualcuno oltre me avrà provato

Yukitopia
01/02/2011, 10:28
ci stiamo allenando del frattempo....

su

minecraft....


allenando a lollare s'intende,

LOLLIAMO!

come minecraft?

Gizeta
01/02/2011, 10:34
come minecraf?

Caneda hosta e noi lolgghiamo, abbiam un appartamento in 3 ,con ampia cantina, termoautonomo (lol), con vista sulle piramidi.
Si potrebbe fare una sitcom...
ieri la puntata "LAVA COME LAVA"

Yukitopia
01/02/2011, 11:41
e nn dite un cazzo? bravi!

zaion84
01/02/2011, 13:34
Mi spiegate come attivare la beta o scaricare magari qualcosa per prepararmi? C'è un DOVE registrarsi ecc?

zaion84
01/02/2011, 13:40
Mi sono registrato su TRION e ho provato la key riportata sopra ma dice che è scaduta...

Gizeta
01/02/2011, 13:43
nel link che ho messo puoi ottenerne una nuova, se non son finite da stamattina

zaion84
01/02/2011, 14:32
Fatto, mi ha aggiunto "RIFT Beta VIP" in Account Management però nella pagina di riepilogo mi dice che non sono stato invitato ancora a nessuna beta. Ma è in corso o deve ancora iniziare?

Caneda
01/02/2011, 14:47
Presente!il tempo e poco ma lo proviamo rift dai : )

Per minecraft e una figata,il primo giorno e filato tutto liscio a parte l iinnondazione di lava della cantina,l esplosione di vari zombie in posti imposssibbili ecc ecc.poi e arrivato gizeta in delirio,torok a scoperto la lava,gizeta la dinamine,e la costruzione della piramide davanti a casa ci ha dato alla testa...quindi e praticamente bruciato,esploso tutto.. : (,venerdi quando torno dall universita per chi vuole si riuppa il server dobbiamo pensare a un progetto !

Torok
01/02/2011, 15:15
hahahaha è andato tutto a PUTTANE! solo ieri ci ho perso 12 ORE PER QUEL FOTTUTO PEZZO DI MONDO che era casa nostra... e la piramide? dobbiamo parlarne? :asd: che fail


Fatto, mi ha aggiunto "RIFT Beta VIP" in Account Management però nella pagina di riepilogo mi dice che non sono stato invitato ancora a nessuna beta. Ma è in corso o deve ancora iniziare?
a me l'invito era arrivato dopo circa 4-5 ore o anche più in certi casi :) abbi pazienzzza


e nn dite un cazzo? bravi!
io gioco taroccandolo in modalità offline e su hamaci :>

debbo ancora comprarlo.


venerdi quando torno dall universita per chi vuole si riuppa il server dobbiamo pensare a un progetto !
fuck yeah! non è che mi presti l'account di qualche tuo amico? :> :> :>

Gizeta
01/02/2011, 15:43
http://www.youtube.com/watch?v=qCr89v-IGFg

trovate sto mod lolol

http://img821.imageshack.us/i/mineb.png/

Caneda
01/02/2011, 16:07
La piramide e stato troppo un fail iniziale ,cioe ero piu alto io della tua piramide.Cmq ora rifeltto sulla megastruttura che faremo...

Per rift questa settiamna risparmio all uni vediamo se riesco a prendermi il preorder : )
Qulalcuno passi qualche sito figo con le info sulle classi1

Torok quando mi hai messo il jukebox in camera nostra durante il tramonto e stato bellissimo <3,ma dopo aver visto questo e un po meno epico...
http://www.youtube.com/watch?v=qG9SPywEGm4
pS. fino a venerdi usa il mio account tanto all uni ho il portatile del novecento e laggano pure i forum

Torok
01/02/2011, 16:19
La piramide e stato troppo un fail iniziale ,cioe ero piu alto io della tua piramide.Cmq ora rifeltto sulla megastruttura che faremo...

Per rift questa settiamna risparmio all uni vediamo se riesco a prendermi il preorder : )
Qulalcuno passi qualche sito figo con le info sulle classi1

Torok quando mi hai messo il jukebox in camera nostra durante il tramonto e stato bellissimo <3,ma dopo aver visto questo e un po meno epico...
http://www.youtube.com/watch?v=qG9SPywEGm4
pS. fino a venerdi usa il mio account tanto all uni ho il portatile del novecento e laggano pure i forum

già sto abusando del tuo account ^^ ma tanto non ci gioco.. da solo mi deprimo...
e quel video non ha senso... quanto ci avrà mess? :asd: 2 settimane?

Gizeta
01/02/2011, 16:21
era questo che dicevo

http://www.youtube.com/watch?v=304-dIPyynU lolol


http://www.youtube.com/watch?v=XcvyaGhc1mg

zaion84
01/02/2011, 17:14
Tornando IN TOPIC
questo è il sito che mi sto spulciando http://www.riftitalia.com

nanodagiardino
01/02/2011, 18:14
ma una volta che ho partecipato ad una fase della beta, rimango dentro a tutte quelle successive o tocca venire invitati ogni volta?

Torok
01/02/2011, 18:16
ogni volta? <.< credo eh

Torok
01/02/2011, 18:20
http://www.riftitalia.com/notizie/riftpodcast-28-tutto-sul-pvp.html
ovviamente noi andremo ESCLUSIVAMENTE SU UN SERVER PVP

DADE
01/02/2011, 18:23
http://www.riftitalia.com/notizie/riftpodcast-28-tutto-sul-pvp.html
ovviamente noi andremo ESCLUSIVAMENTE SU UN SERVER PVP

si perchè se volete menare solo mob cerebrolesi NON SIETE FREMEN :asd:

nanodagiardino
01/02/2011, 18:25
ma siamo sicuri di volere fare i Guardians?

questa è la descrizione degli Eth:


The Eth are a tribe of humans who adapted to the harsh southern deserts by becoming master survivalists and taming their environment through magic.

moooolto Fremen in effetti
sarebbe quasi da fare una gilda monorazza
no eh?

p.s. si non ho molto da fare questo pomeriggio e quindi spammo :P

Gizeta
01/02/2011, 18:42
son propio brutti i defiants, comunque mi orienterei di piu su cosa fan le amicizie altrui tipo quei tizi che diceva balda sapere cosa fanno

Torok
01/02/2011, 19:10
son propio brutti i defiants, comunque mi orienterei di piu su cosa fan le amicizie altrui tipo quei tizi che diceva balda sapere cosa fanno

gize vieni vt sec? :D
caneda come si fa a hostare un server? q.q

Caneda
01/02/2011, 21:49
Non vi bagnate,ma FORSE e dico forse se serve faccio l healer,sembra veramente interessante la personificazione della classi.finalmente un mmoprg dove ci saranno classi diverse e non tutte fatte con lo stampino come il 99% dei mmorpg delgli ultimi 5 anni.

ps:pero me lo expa balsa

pps: ma si ha intenzione di reclutare anche sui forum?

DADE
01/02/2011, 22:35
Non vi bagnate,ma FORSE e dico forse se serve faccio l healer,sembra veramente interessante la personificazione della classi.finalmente un mmoprg dove ci saranno classi diverse e non tutte fatte con lo stampino come il 99% dei mmorpg delgli ultimi 5 anni.

ps:pero me lo expa balsa

pps: ma si ha intenzione di reclutare anche sui forum?


nonono..opterei per giocare con gente che si conosce,si sà che gli extracomunitari creano solo problemi

Caneda
01/02/2011, 22:46
KK per me va benissimo tanto faro solo pvp e per il pvp basta essere anche solo 3 per fare buoni bg
chi ha provato la beta cosa mi dice dei melee(druidi shaman) healer?ne valgono o non sono ne carne ne pesce?fanno i loro danni?
Perche ok farmi un healer ma ogni tanto ho bisogno anche di menare le mani sennio vado in deprex

DADE
01/02/2011, 22:48
KK per me va benissimo tanto faro solo pvp e per il pvp basta essere anche solo 3 per fare buoni bg
chi ha provato la beta cosa mi dice dei melee(druidi shaman) healer?ne valgono o non sono ne carne ne pesce?fanno i loro danni?
Perche ok farmi un healer ma ogni tanto ho bisogno anche di menare le mani sennio vado in deprex


puoi fare tutti gli ibridi cessi che vuoi,prova a guardarti le build,sicuramente ti farai un idea :bye:

Gizeta
01/02/2011, 22:50
bah vediamo poi...

Dling, dlon, PEREPE!

Torok
01/02/2011, 23:21
KK per me va benissimo tanto faro solo pvp e per il pvp basta essere anche solo 3 per fare buoni bg
chi ha provato la beta cosa mi dice dei melee(druidi shaman) healer?ne valgono o non sono ne carne ne pesce?fanno i loro danni?
Perche ok farmi un healer ma ogni tanto ho bisogno anche di menare le mani sennio vado in deprex

http://rift.zam.com/en/stc.html
fatti un idea... ogni fottuta classe ha delle fottute skill SENZA ALCUN FOTTUTO SENSO. é LA SAGRA DELL'OP CRY ME A RIVER BABY!
già mi bagno all'idea di perdere giornate e giornate su forum vari a whinare allegramente e a trollare in compagnia.

zaion84
01/02/2011, 23:27
Ancora nessun invito T_T

Torok
01/02/2011, 23:30
cmq leggendo e rileggendo.. i pg fanno troppe cose. se si fa un setup buono fin da subito in pvp il primo anno abbondante si POWNERà senza che gli avversari possano anche solo lontanamente capire cosa che cazzo li ha colpiti :asd:
mi piace sta cosa.
son già fanboy anche se l'ambientazione mi fa veramente schifo


Ancora nessun invito T_T


http://www.youtube.com/watch?v=KMlG80zDqYI

Gizeta
01/02/2011, 23:34
lo ripeto, i defiants mi fanno flatulenza.

Cmq zaion, pure a me non è arrivato un cazzo per ora, ho l'account segnato come "invitato/vipkey" pero' non ho ancora ricevuto niente, penso sia cosi' un po' per tutti. In ogni caso come dicevo già agli altri, non scassiamoci le palle a expare trecento volte con le beta... lolliamo

Propheta
02/02/2011, 11:07
ho letto che chi e stato invitato come vip, non ha bisogno di altre key... a me mi dava errore se inserivo altre key

almeno cosi dicono qui: http://forums.riftgame.com/showthread.php?31129-quot-the-code-will-not-give-you-any-new-entitlements-quot

in specifico:

you're confusing your individual beta sessions (Beta 5, Beta 6, etc) invite for your VIP or Preorder key.

a Preorder key gives you VIP Privileges + head start + goodies
a VIP Key gives you VIP Privileges

VIP Privileges gives you automatic invites for all the remaining betas.

you should receive your Beta 5 invite sometime this weekend.

Caneda
02/02/2011, 12:31
[QUOTE=Torok;260787]cmq leggendo e rileggendo.. i pg fanno troppe cose. se si fa un setup buono fin da subito in pvp il primo anno abbondante si POWNERà senza che gli avversari possano anche solo lontanamente capire cosa che cazzo li ha colpiti :asd:
mi piace sta cosa.

[QUOTE]

Melee+TankHelaermelee e gg.GruppoGrosso&Grasso!

Per l ambientazione l unica cosa carina per ora e che se mettono infiti ryft che escono di continuo da ovunque potrebbbe essere divertente...

Torok
02/02/2011, 12:42
Melee+TankHelaermelee e gg.GruppoGrosso&Grasso!

Per l ambientazione l unica cosa carina per ora e che se mettono infiti ryft che escono di continuo da ovunque potrebbbe essere divertente...

in teoria mi diceva mukko forse fallisco però, in base ai giocatori nella regione spawnano altrettanti rift o perlomeno adeguati al numero :P
nei 3 giorni di beta in cui giocavo ne uscivano fin troppi :| facevi una quest tornavi al quest giver e lo trovavi zergato da mille mila mob incazzati che ti facevano il culo :asd:






:v

Gizeta
02/02/2011, 13:27
devono mettere un fottuto tier di livello under 20 per il pvp se no sei OBBLIGATO a fare le quest se vuoi l'equip

DADE
02/02/2011, 13:50
devono mettere un fottuto tier di livello under 20 per il pvp se no sei OBBLIGATO a fare le quest se vuoi l'equip

ma non serve under 20 :|
il 20 lo fai in 3 ore di gioco.a che serve??

Gizeta
02/02/2011, 13:55
under 35...

DADE
02/02/2011, 14:23
under 35...
a 25 infatti puoi comprare con le currency dai vendor pvp,oppure l'ho segnato ??

Gizeta
02/02/2011, 14:43
boh io ho cercato un sacco sulla scorsa beta e tra i vendor vicino alle quest pvp ho trovato solo la "pvp soul" under 35 poi gli equip erano tutti di 35+

Gizeta
02/02/2011, 15:01
http://rift.zam.com/en/stc.html
fatti un idea... ogni fottuta classe ha delle fottute skill SENZA ALCUN FOTTUTO SENSO. é LA SAGRA DELL'OP CRY ME A RIVER BABY!
già mi bagno all'idea di perdere giornate e giornate su forum vari a whinare allegramente e a trollare in compagnia.

la mia build è bellissima, ho già scelto un nome : Cardio Nitro Vasellina!

DADE
02/02/2011, 15:40
gizze,ecco cosa penso della tua spec....


http://www.youtube.com/watch?v=EVfGZImxJFk&feature=player_embedded#

Torok
02/02/2011, 15:47
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Gizeta
02/02/2011, 15:57
uat scienc has done...

Fiordiluna
02/02/2011, 15:57
Aibogna, mnch

Giusto !

Gizeta
02/02/2011, 16:08
c'e' su rift? ha vt?

TraumFabriK
02/02/2011, 16:09
:asd:

DADE
02/02/2011, 16:36
c'e' su rift? ha vt?


è il DONNO di torok :asd:

Torok
02/02/2011, 16:43
la mia build è bellissima, ho già scelto un nome : Cardio Nitro Vasellina!

linka :P

DADE
02/02/2011, 16:54
http://www.youtube.com/watch?v=Sz6ZoX2DEYM&feature=related

Gizeta
02/02/2011, 17:06
ho avuto un dejavu, dove ci siam già incontrati dolcezza?

Torok
02/02/2011, 17:16
oddio ma dice IMBURNING!

Torok
02/02/2011, 17:28
Che si dice? la famo una sezioncina per Rift? e buttiamo warhammer negli archivi anche :)

zaion84
02/02/2011, 17:46
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii magari è di buon auspicio per farmi arrivare il click di download del client e l'invito....

IMBURNINGGGGG!!!

Torok
02/02/2011, 18:38
ne dubito :> cmq ritengo che arriverà il 4 l'invito in concomitanza con l'apertura della prossima fase di beta :ph34r:
ninjaaaaaaaaa

DADE
02/02/2011, 18:56
ninjaaaaaaaaa


http://www.youtube.com/watch?v=wc3f4xU_FfQ

Torok
02/02/2011, 19:26
il must che ritorna :asd:

Gizeta
02/02/2011, 19:40
come sei old cioè... vai avanti guarda che le cose si evolvono...

http://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8

lolol

tornando in topic :

la nuova frontiera delle tette ballonzolanti è il kinetik dell'xbox

http://www.youtube.com/watch?v=hNAXVs8rydU

Torok
02/02/2011, 19:56
truce baldazzi l'ho scoperto giorni fa ^^ grazie a balda che di cognome fa baldani :D

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

TraumFabriK
02/02/2011, 21:17
clirli rifatta :|

Gizeta
02/02/2011, 22:31
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M___

Torok
02/02/2011, 22:49
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M___

che merda non la fa vedere.. tocca usare un altro sito.
tipo questo
http://rift-planner.com/#

Gizeta
02/02/2011, 23:23
nabbz non "te la fa vedere" perchè non ho linkato nessuna build, ho linkato il builder per farvelo vedere :P
quello lì planner com sticazzi è buggato

Torok
02/02/2011, 23:45
nabbz non "te la fa vedere" perchè non ho linkato nessuna build, ho linkato il builder per farvelo vedere :P
quello lì planner com sticazzi è buggato

vabbè sei old. l'avevo già spammato 3 volte quel builder. cmq need sezione :v

Krigh
05/02/2011, 10:06
Ciao spammoni...il gioco sembra carino (ovviamente ho letto tutti i reply in cui c'era la parola PvP,il resto l'ho saltato ghghgh).Forse quando esce il gioco,quindi mi pare di aver capito il 4 marzo,ci sarò.Ovviamente anche Sibe.Intanto aggiornateci con i voatri pareri cosi ci possiamo fare un'idea :) ....Ci si sente,lavoro permettendo O_O

Torok
05/02/2011, 11:29
Ciao spammoni...il gioco sembra carino (ovviamente ho letto tutti i reply in cui c'era la parola PvP,il resto l'ho saltato ghghgh).Forse quando esce il gioco,quindi mi pare di aver capito il 4 marzo,ci sarò.Ovviamente anche Sibe.Intanto aggiornateci con i voatri pareri cosi ci possiamo fare un'idea :) ....Ci si sente,lavoro permettendo O_O

BBBBBBBBBBBBBBRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II.

pure sibedito in culo? :asd:
epic

Yukitopia
05/02/2011, 14:35
bon, mi sono registrato anch'io e mi hanno invitato per stasera. Che scarpette devo mettere?