PDA

View Full Version : The Powered Warriors: no comment



Mastodons
08/05/2005, 18:18
siamo andati a Stratholme e il baron ha droppato una spada molto bella

poi qualche testa di cazzo (Diaboliko) se ne esce che io ce l'avevo gi? (?!?), e prima ancora che potessi direi "non ? vero" e che rollassi, il master looter N?ne (powered warriors) in 10 secondi netti la passa al suo compagno di gilda, tale Romz.
Per concludere oltre al danno la beffa di un druido sempre della stessa gilda, Hendra che senza motivo mi d? la colpa "si ma te dovevi svejarte"

Cio? ora ditemi voi, abbiamo fatto tutta l'istance senza master loot, tutti hanno passato e fatto le cose con calma. Poi switcha a master loot senza dire niente e al baron tra roll e discussioni e assegnamento item passano un totale di 10 secondi, che motivo c'era di fare le cose cos? in fretta?

Tale sconosciuto Diaboliko dice che io ce l'ho e questo N?ne senza nemmeno controllare la passa senza problemi al suo compagno di clan? questa ? pura malafede, considerando che N?ne ? pure il capoclan.......

magari lo rifaranno anche a molten core o onyxia, ma io nn sar? con loro.

saluti

Arcangelo
08/05/2005, 18:42
da quando gioco a WOW , forte di una lunga esperienza negli MMOPRG , non ho mai fatto nulla con sconosciuti .

da priest oltretutto potrei fare istance a nastro dato che vengo spammato giorno e notte con richieste , ma non mi sogno neanche lontanamente di andarci .

un buon 90% dei giocati oltre a essere newbba (cioe NON sa giocare) ? anche maleducata , sbruffona e lamer (nonche minorenne) .

ed ? meglio aspettare un po per avere l'item che si cerca , che passare stress simili.

Mastodons
08/05/2005, 18:53
l'unico motivo per cui l'ho scritto era quello di avvertire la povera gente come me che non pu? trovare un clan in 10 secondi di stare attenti ai sopracitati individui, un semplice avvertimento per il clan

io manco lo cercavo quell'item, era un "last minute istance" :rolleyes:

ultrakorne
08/05/2005, 19:06
pure io evito se possibile di fare istance con sconosciuti... cmq sti lamerozzi ci sono dappertutto.
druidd un mcgregor ha rollato il cappello del dreadmist che serviva al prete ... cioe` un druido che rolla cloth dicendo che gli serviva... (c`era poi pure il suo compagno di gilda che lo insultava lol)

Zeo
08/05/2005, 19:44
Ne ho gi? sentite altre su questi powered warriors. A tal punto sarebbe bene diffidare ufficialmente il grouping con questi lamerozzi.

Q(F)M
09/05/2005, 01:35
nn mi ? mai capitato di gruppare con dei powered warriors...ma fin'ora non mi sono mai capitate simili situazioni per fortuna...immagino cmq che in instance 60+ sia + frequente, a causa di drop decisamente + appetibili

Nene
13/05/2005, 19:24
Mi ? stato giustamente e devo dire anche fortunatamente segnalato da un membro della mia gilda questo post fatto da Masto ( perdonami se abbrevio il tuo nome, spero che non mi chiamerai lamer per questo, )

Questa mia risposta, ? atta solo a chiarire quello che ? successo, visto che la persona maggiormente interessata all'incidente invece di tentare di capire cosa era successo si a volatilizzata in 4 secondi, forse anche giustamente presa dalla rabbia,anche se personalmente ci intravedo un pizzico di immaturit? in questo.

Chiariamo subito la faccenda, io risponder? ad altri post, ma non voglio flammare ma non voglio nemmeno che si flammi ingiustamente contro la mia gilda ( e sottolineo ingiustamente, visto che che se non fosse cosi sarei io il rpimo a incazzarmi coi miei ).

Cade la spada e Diaboliko in TS, SBAGLIANDOSI mi dice che Masto la ha gia, e intanto Romz altro mio membro chiede di averla. Io ad ogni modo chiedo se serve a qualcun'altro e non ricevendo risposta non dico ...dopo 5 secondi ma dopo molto piu tempo faccio rollare....dopo i due roll di Diaboliko e Romz passa ancora altro tempo in cui TU Masto non proferisci parola ( ho gli screen se sei interessato B) ) a quel punto passo la spada a Romz che vince il duello e il resto ovviamente lo sapere gi?.

1) Non chiamare TESTA DI CAZZO una persona che non conosci che pu? essersi sbagliata, e lo dico sinceramente SI E' sbagliata visto che poi in TS mi ha spiegato l'accaduto e si ? scusato di aversi ricordato di aver visto la skull addosso a te a met? istance ( non nego di essermi incazzato alquanto con Diaboliko io, in ogni caso ha fatto uno sbaglio che non dovrebbe succedere )

2) Non chiamare LAMER la mia gilda senza conoscerla, molti hanno gruppato con noi e io so per certo che nessuno ( anche perch? durerebbe 2 secondi da noi ) ha mai rubato items ad altre persone o ha mai abbandonato un gruppo, credo e so di gestire una gilda onesta sotto tutti i punti di vista, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, intesi ?

3) L'errore in ogni caso ? partito da noi quindi le scuse non possono che essere presentate, anche se te le avevo gia presentate in game, ma se tu sei quel tipo di player che infama i nomi delle gilde dopo che ? successo un inconveniente, che pu? essere stato spiacevole, lo ammetto ma non trascendetale, allora le parole non servono.

Spero di aver reso bene l'idea e spero nella maturit? dei miei membri di evitare flame su questo post visto che sarebbe inutile e riduttivo, le cose sono state messe in chiaro, ognuno la pensa come vuole ma esigo rispetto e chiare parole quando succedono queste cose, sempre.

Buona serata.


Nene

Inse
13/05/2005, 19:28
Aspetta aspetta
mmm i Powered Warriors
mi ricordano un gruppo di 4 con cui avevo fatto scarlet e che mi avevano sgruppato all'ultimo mob per non farmi rollare l'item.

No effettivamente non siete lamer, quello lo siamo noi, siete qualcosa d'altro.

Ciau :)

Nene
13/05/2005, 19:35
Premetto una cosa, 1 mi sembra molto strano tutto ci?, se fosse successo mi vergognerei della mia gilda quindi, oramai non potendolo pi? sapere spero che non siano stati i miei, 2 Oramai cancellata, tempo fa c'era una gilda chiamata Powered Warriors nata persino prima di noi ( e che mi ha costretto a mettere il THe davanti ), non so ki sia stato, quale gilda sia stata, una cosa cosi, credo, scusa se ho questa presunzione ) che non possa succedre da parte dei Miei, d'altra parte non voglio infangare il nome degli ex-membri dei PW, quello che invece non mi piace ? la tua ironia, visto che ?p facile parlare quando non si conosce, d'altra parte se ti ricordi i nomi di quei tali fammeli sapere visto che mi interessa molto chi si comporta in questo modo.


Nene

Inse
13/05/2005, 19:42
A essere sincero i nomi non li ricordo proprio, son passati 20 livelli e un po di tempo.
Cmq se ti puo' far sentire meglio non ne ho parlato con nessuno della gilda, non ho fatto post, non ho dato loro dei lamer ne li ho insultati, nulla, semplicemente da allora non gruppo con Powered Warrior, sgruppo se uno di loro mi entra in party, e se, come ogni tanto capita, uno mi chiede di congiurare un po d'acqua, gli rispondo che devo andare a tanaris e nel deserto mi serve tutta.
Come vedi il mio comportamento ? in linea di massima corretto e rispettoso, semplicemente non voglio pi? avere contatti con Powered di nessun tipo.

La questione del The davanti purtroppo mi sfugge, non ricordo se c'era o non c'era, e siccome sono un tipo piuttosto metodico e calcolatore, per evitare rischi equiparo le 2 gilde e mi comporto di conseguenza.

Tutto questo riguarda me personalmente e non la gilda di cui faccio parte, ognuno poi fa un po quello che gli pare se il capo non da direttive.

Per l'ironia perdonami, ma la preferisco sempre agli insulti.

Nene
13/05/2005, 19:48
NUlla da dire, come risposta mi va benissimo, mi spiace di quell'acaduto se ? da parte nostra ( spero di no ) e chiedo sempre a tutti di farmelo notare se risuccede.

Dico solo che "forse" come presa di posizione ? un po pesante, dovessi comportarmi io come te per queste cose allora grupperei con 2-3 gilde al massimo....



Nene

Gionson
13/05/2005, 20:54
ammessa la vostra colpa donate 300g di multa sul conto corrente di mastodons e sparite
:ph34r:

Q(F)M
13/05/2005, 21:44
Originally posted by Gionson@May 13 2005, 19:54
ammessa la vostra colpa donate 300g di multa sul conto corrente di mastodons e sparite
:ph34r:
:asd:

Mastodons
14/05/2005, 00:41
Sei molto bravo Nene a destreggiarti su un forum, sviando l'attenzione sulla mia presunta maleducazione per avere detto gravissime offese come "lamer" e "testa di cazzo". Si, capisco sono cose che possono offendere, ma anche essere trattati come deficienti come stai facendo tu con me e con i miei compagni ? abbastanza offensivo.
Chi mi conosce sa che non sono un assetato di loot, quindi quando scrivo ? perch? ho qualcosa da scrivere.

Si richiede solo un po' di attenzione in questo gioco e se tu ti sei bruciato la tua prima possibilit?... beh amico non so proprio che farci. Sei anche un capogilda quindi il fatto ? molto pi? grave.

Accetterei volentieri le tue scuse, ma siccome sono ancora convinto della tua malafede sarebbe un po' ipocrita e io sono abituato a dire la verit?. Quindi ti ringrazio ma non grupper? mai pi? con voi.

Hai fatto la tua arringa difensiva e ti sei umilmente scusato, non c'? altro che tu possa fare. I miei compagni hanno letto entrambe le parti e sapranno decidere per conto loro

Non poster? pi? in questo thread, non ho altro da dire e per me la faccenda ? chiusa

saluti

Nene
14/05/2005, 00:42
La colpa ? ammessa ( anche se ripeto che la lentezza esasperata nel farsi sentire da parte di masto alla mia richiesta se l'items serviva ad altri ? blasonata.. ) ma voglio che si capisca che non ? stato fatto in malafede, questo deve essere chiaro visto che punto tutto su questo, se no diventeremmo 192 lamer del cazzo e non gente rispettata su tutti i forum ( tranne questo purtroppo visto il flame.. ) Inoltre non credo di starvi trattando come deficenti, se tu percepisci questa cosa allora fatti un esame di coscienza perch? proprio non ? il mio intento, non sono bravo a destreggiarmi su un forum ma ? solo il mio modo di comportarmi nella vita, sui forum e nei giochi, ad ogni modo basta ? inutile continuare a parlarne a parte il fatto che io non ho fatto nessuna arringa difensiva, ma ho solo chiarito, mi avessi voluto difendere sarebbe stato un post inutile visto che non ho mai nascosto il nostro sbaglio.



Nene

Zeo
14/05/2005, 10:26
A me ? capitato un paio di volte di imbattermi in comportamenti non proprio corretti di "Powered Warriors", ci fosse o meno "The" davanti non posso giurarlo, certo adottare nomi cos? simili non aiuta molto la distinzione. Il primo caso riguarda un ninjaloot ... ma proprio non ricordo il nome, ed ? successo qualche tmepo fa a scholomance mi pare. Nel secondo caso, un guerriero o paladino di nome Bersek o Beserk, giunti al loot del barone di Stratholme, sul drop dello Scepter of Unholy - arma (mazza) palesemente da priest - ha piantato tali grane per averla (dato che aveva un dps migliore della sua 1h) che per evitare di litigarci ho stonato lasciandogli quel che voleva, nonostante potesse servirmi - e nota bene, durante tutto il run aveva vinto, con buona dose di fortuna, praticamente tutto quello che poteva servirgli, quindi si tratta proprio di un giocatore con un'ottima dose di fair play.

Onestamente, trattandosi di un gioco, non vedo perch? dovrei essere costretto a sopportare simili comportamenti: se una tal gilda dimostra in pi? occasioni di presentare fra le proprie fila giocatori poco corretti e/o maturi, a me basta per evitare di grupparci; non mi interessa concedere il beneficio del dubbio, di gente ce n'? tanta ed evitarne una certa piccola percentuale "a rischio" pu? solo risparmiare il mio fegato.

Da ultimo, devo concedere che quantomeno c'? stata la volont? di un chiarimento, ed ? gi? qualcosa. Che dire, mi auguro solo che, se capitasse nuovamente di gruppare con Powered Warriors, non abbia da rimpiangerne.

Nene
14/05/2005, 13:48
Condivido in pieno il tuo ragionamento, soprattutto le parole finali, visto che altra gente invece di chiarire preferisce flammare sui forum, detto ci?, sul primo caso non avendo fatto nomi non posso dirti nulla, su quel tal Bersek, mai avuto in gilda, posso giurarlo e io i nomi me li segno sempre al di fuori di WoW per ricordarmi cose utili come questa. Inizio a pentirmi della passata esistenza dei PW.....



Nene

Libero
15/05/2005, 14:27
premetto che non ho letto tutto il post: La stessa cosa mi ? successa sempre con dei powered warrior a uldaman. e cm

Libero
15/05/2005, 14:27
premetto che non ho letto tutto il post: La stessa cosa mi ? successa sempre con dei powered warrior a uldaman. e cmq diaboliko ha la fama o lo sanno tutti che ? un cdm

Nene
16/05/2005, 12:39
Questo invece mi interessa visto che mi avete dato conferma con un nome preciso, grazie, mi muover? di conseguenza.


Nene