PDA

View Full Version : Pelliccia cercasi!



Lupinst
09/05/2005, 08:13
Cercasi Pelliccia...
CDT

P.s.
Proposta tenere tutti gli oggeti che si trovano e metterli in un fondo comune in questo modo se a qulcuno serve qualcosa basta che lo vada a cercare nel fondo comune...per i materiali si usano gli item che nessuno vorrebbe mai...

Maxtir
09/05/2005, 10:38
io st? gia facendo esattamente quello che hai detto. tutti i materiali inutilizzatio li st? accumulando in banca, cos? se dovesse servire qualcosa o a me o agli altri ho gi? disponibile qualcosa

Baldovino
09/05/2005, 10:41
Idem, solo che io li metto in borse e li porto dietro, tanto che sia 1 pezzo o tanti pezzi occupa solo uno spazietto. Il mio problema invece sono i soldi, convertendo tutto e non vendendo nulla solo per comprare i kit di conversione vado in rovina... sono sempre a zero.

Maxtir
09/05/2005, 10:45
e che cavolo spendi????? io ho fatto il pg 2 giorni fa e sono praticamente al 12? con 2500monete in banca, e di soldi ne spendo, nel senso, non mi faccio mancare nulla, se mi serve il kit me lo compro, quando lo finisco lo prendo subito....

Maxtir
09/05/2005, 10:49
l'unica cosa che sono riuscito a trovare su internet ? questo:
leggimi (http://www.thelair.it/modules/ipboard/index.php?showtopic=708&hl=pelliccia)

Yukitopia
09/05/2005, 20:43
Questi gay confondono gli scampoli di pelle, con quelli di pelliccia...
riciclando armature ottieni scampoli di pelle e rotoli di tessuto grezzo.
finora nn ho trovato scampoli di pellicca, comincio a pensare che si tratti di un materiale "raro" che si crea dagli artigiani come l'acciaio...

cmq ho cominciato anch'io a stoccare i materiali fino a venti pezzi ciascuno il resto lo vendo.

Lupinst
09/05/2005, 20:50
il fatto che li confondano la dice lunga su come giocano lol