View Full Version : Espansione gilda
Dal mio punto di vista dobbiamo espnaderci ora che ne abbiamo le possibilit?...prendendo player freschi e tirandoli su con noi...che ne dite?FAmo pubblicit??
Baldovino
09/05/2005, 09:52
L'idea puo' avere i suoi lati positivi, teniamo cmq presente che come gilda anche adesso non siamo esattamente 4 gatti... ;) In ogni caso per me va' bene, ma penso che per essere "attrattivi" bisogna prima avere almeno 4 pg al 20 ben competitivi (molto ben competitivi) nel PVP.
direi che potremmo anche proseguire insieme nelle avventure principali, in modo da riuscire gi? ad acquisire un certo feeling tra di noi. oggi io e Sigfrido cominciamo l'avventura dell'accademia di unqualchecosa, sarebbe bello poter fare tutta l'avventura in famiglia Fremen, ma sia io che Sig siamo war, quindi servirebbe un mago e un guaritore ( ;) ).
vediamo per stasera cosa riusciamo a organizzare
Baldovino
09/05/2005, 11:39
Io sono esploratore/elementalista, e' un ottimo pg di supporto, con un healer di qualita' il gruppo sarebbe perfetto.
:lollone: supporto... oddio.... sono arrivato a fare 50 danni con una freccia... :yeppa: non e' male!
poca 50 danni son tanti..io sono stato furore nel pvp facevo furoi 3/4 del grupo avversario da solo :P
scatto ammazzo il guaritore(colpo potente, ferita profonda colpo tagliente)
scatto ammazzo l'esploratore(idem come sopra)
ora mho poca energia sopporta dolore(200 pf in pi? x10 sec) sego il mago/necro
il pg guerriero l'hanno segato i miei compari :)
vi assicuro funziona di brutto :)
Io stasera ci sono e mi farebbe piacere fare un'avventurina tra Fremen
ah... io ho 1200 monete...infatti da quando fo finito di equipaggiare il pg non faccio altro che vendere e vendere.... :champion:
mirko_meliamyn
09/05/2005, 20:59
il sacerdote ? con voi
sono io il guaritore, avete risolto i problemi :D