PDA

View Full Version : Home?



nanodagiardino
23/02/2011, 12:34
Ho visto che è stata implementata.
Bello, ma abbiamo qualcuno che vuole scriverci?
Perchè altrimenti non è il massimo, anche perchè è la prima cosa che compare accedendo al sito.

Segnalo anche che l'inserimento in barra del tastino "Home" fa sì che alla fine della barra si sovrappingano quello della mailfremen e delle ricerche.

Fiordiluna
23/02/2011, 12:57
C'e' pure un blogghificio per nanojanxi !

Torok
23/02/2011, 13:49
uhm.. che vuol dire blog this post? <.<
caruccia nuova interfaccia :D ma ci vuole qualcuno che ci lavori. e io sono troppo nabbo :|

TraumFabriK
23/02/2011, 14:13
uhm.. che vuol dire blog this post? <.<
caruccia nuova interfaccia :D ma ci vuole qualcuno che ci lavori. e io sono troppo nabbo :|

tu sei uno scansafatiche :v

Azel
23/02/2011, 22:20
ci sto lavorando, pensavo di addarci qualche rss che pulla news dai siti ufficiali dei giochi dove giochiamo e qualche cagata simile.
Cerco di fare qualcosa di carino
vediamo che riesco a fare :D

Torok
24/02/2011, 11:13
ci sto lavorando, pensavo di addarci qualche rss che pulla news dai siti ufficiali dei giochi dove giochiamo e qualche cagata simile.
Cerco di fare qualcosa di carino
vediamo che riesco a fare :D

ficherrimo :o

Gizeta
24/02/2011, 11:17
ci sto lavorando, pensavo di addarci qualche rss che pulla news dai siti ufficiali dei giochi dove giochiamo e qualche cagata simile.
Cerco di fare qualcosa di carino
vediamo che riesco a fare :D

perchè non trasformiamo la home in una specie di "blog/portale" dove la gente puo' scrivere recensioni su film/giochi/libri caz che vuoi, a mo' di gamespot? magari pigli pure qualche sponsor cosi' ti ammortizza i costi dei vari servers!
Non so come worka un sito come mmorpgitalia, ma magari facendo questo puoi anche spacciarti per un qualcuno che fa recensioni serie e trasformare la cosa in una semi professione :)

Azel
24/02/2011, 19:08
perchè non trasformiamo la home in una specie di "blog/portale" dove la gente puo' scrivere recensioni su film/giochi/libri caz che vuoi, a mo' di gamespot? magari pigli pure qualche sponsor cosi' ti ammortizza i costi dei vari servers!
Non so come worka un sito come mmorpgitalia, ma magari facendo questo puoi anche spacciarti per un qualcuno che fa recensioni serie e trasformare la cosa in una semi professione :)

Non ho tutto sto tempo :asd:

Gizeta
25/02/2011, 11:02
delega delega! :asd: cmq basterebbe mettere tipo un form da compilare con una parte dove metti schemicamente i pro e i contro e una parte destuale piu ampia per il corpo del testo e poi che vengono postate in pagine simil post pero' con un layout un po' piu ampio (blablabla parla l'espertone in vero non ne so un cazzo) sarebbe fego!

Azel
25/02/2011, 23:05
devo ancora studiare come si modifica al momento non lo so usare :asd: