PDA

View Full Version : Siamo alla frutta??



ALAKHAI
12/05/2005, 11:30
Gente ora seriamente vorrei sapere quanta gente frequentaq eriador almeno 3 volte a settimana e quelle volte che gioca sta dentro per un po (cio? non fa na roba del tipo: entro vedo chi c'? ed esco).

:( :( :(

Psicofania
12/05/2005, 11:47
Originally posted by ALAKHAI@May 12 2005, 10:30
Gente ora seriamente vorrei sapere quanta gente frequentaq eriador almeno 3 volte a settimana e quelle volte che gioca sta dentro per un po (cio? non fa na roba del tipo: entro vedo chi c'? ed esco).

:( :( :(
IO ci sono da poco , ma i fine settimana sono sempre disponibile, venerd?, sabato e domenica intendo...approposito se ho sbagliato a postareperdonatemi nn sono ancora pratico.... :divino:

Psicofania
12/05/2005, 11:50
Originally posted by Psicofania@May 12 2005, 10:47
IO ci sono da poco , ma i fine settimana sono sempre disponibile, venerd?, sabato e domenica intendo...approposito se ho sbagliato a postareperdonatemi nn sono ancora pratico.... :divino:
Ehmmm approposito, Regolate l'ora :prof:

Arianh
12/05/2005, 13:20
io di solito entravo una volta a settimana ma non c'? dentro mai nessuno quindi me ne vado... :cry:

Xion Masters
12/05/2005, 14:01
Io stavo lavorando su delle mappe prima,ma adesso vista la mancanza di staff e di collaboratori ho accannato il progetto,diciamo che ho un po perso le speranze.Cmq sono sempre pronto a rientrare se avete bisogno di me

Yukitopia
12/05/2005, 14:06
Sar? un mese che nn loggo, mi sono rituffato in diablo 2 prima e in GW dopo.
Con nwn sono alle cozze... :vomit:

Zazz
12/05/2005, 14:38
io bene o male mi collego 4-5 volte a settimana se c ? qualcuno tengo botta e sto finch? posso se son da solo dipende mi spiace che tanti siano spariti speriamo in nwn 2 :head:

Gravenar
12/05/2005, 16:13
io ogni tanto mi collego ma in effetti noto ke c'? una gran scarsit? della vekkia guardia di PG e DM..

Thoryon
12/05/2005, 16:45
io sono pi? o meno attivo ultimamente....e sono anche diventato DM.....
ma ci sono principalmente di pomeriggio e non vedo un granch? di persone.

BANE
12/05/2005, 20:28
HMMMM io ho provato a riconnettermi questa settimana ma solo in una occasione mi ? capitato di trovare 2 persone collegate e che non conoscevo tra l'altro...ovviamente quello non ? un problema :P
Per il resto vuoto come non mai...Spariti tutti eh?
Immagino che non sia solo per gli impegni che uno ha (e sono davvero tanti da queste parti ) ma ? proprio il gioco che dopo qualche annetto..beh sapete...


Io comunque non m'arrendo e inoltro come altre volte nel passato la richiesta...
Visto l'andazzo, inevitabile visti i numerosi giochi in giro tra l'altro, mi/ci sbloccate i livelli fino al 40?????!!!!
:lollone: :lollone: :lollone:
Dai su!!! Rosico pensando di non aver "hittato" il lvl 40? sul server di NWN che + ho amato (praticamente l'unico fatta eccezione di una breve parentesi su Gokux)

Su su che ce la fate!!! :yeppa:


Ciao a tutti ;)

Baldovino
12/05/2005, 20:51
Direi anche io che se vogliamo una ultima folata di gioco dobbiamo sbloccare i livelli e lasciare espare fino a 40... finito quello finito tutto, ma tanto senza quello e' finito tutto adesso, quindi non abbiamo piu' nulla da perdere.

Arianh
12/05/2005, 21:25
Originally posted by Baldovino@May 12 2005, 19:51
Direi anche io che se vogliamo una ultima folata di gioco dobbiamo sbloccare i livelli e lasciare espare fino a 40... finito quello finito tutto, ma tanto senza quello e' finito tutto adesso, quindi non abbiamo piu' nulla da perdere.
up x il 40

Thoryon
12/05/2005, 21:43
Originally posted by BANE@May 12 2005, 19:28
HMMMM io ho provato a riconnettermi questa settimana ma solo in una occasione mi ? capitato di trovare 2 persone collegate e che non conoscevo tra l'altro...ovviamente quello non ? un problema :P

Le due persone collegate eravamo io e il fratello do Crusader ghgh


Up per il 40?anche io

ALAKHAI
13/05/2005, 00:40
Direi che appoggio anche io l'expatona fino al 40 e il completo set degli oggetti de gioco nei principali vendor.
Ormai dobbiamo solo sperare in quello che si definisce "il canto del cigno" per questo gioco quindi facciamolo cantare per bene!

Psicofania
13/05/2005, 01:09
Originally posted by ALAKHAI@May 12 2005, 23:40
Direi che appoggio anche io l'expatona fino al 40 e il completo set degli oggetti de gioco nei principali vendor.
Ormai dobbiamo solo sperare in quello che si definisce "il canto del cigno" per questo gioco quindi facciamolo cantare per bene!
Incoraggiante :( e io che credevo di aver trovato finalmente un server decente, qua si parla di canto del cigno. Dovr? intraprendere nuovamente la ricerca :cry:

Crusader(F)
13/05/2005, 08:32
quando arriva il dolce? :asd:

ALAKHAI
13/05/2005, 10:41
Originally posted by Psicofania@May 13 2005, 00:09
Incoraggiante :( e io che credevo di aver trovato finalmente un server decente, qua si parla di canto del cigno. Dovr? intraprendere nuovamente la ricerca :cry:
Il fatto ? che purtroppo per fare quest, per articolare una trama o anche per fare un giro tutti assieme e sparare 4 cazzate ci vogliono almeno una decina di persone fisse sul server, l'unica nostra possibilit? ? tener duro e aspettare che gli altri server chiudano e tutti gli affezionati di NWN si trasferiscano su eriador.

Si potrebbe addirittura inserire un sistema di skill tipo Ultima come era stato proposto tempo fa per creare una sorta di commercio, magari cosi ci differenzieremmo nettamente dagli altri server azione e troveremmo nuovi giocatori.

Intanto pero facciamo una lista della gente che vuole ancora giocare e mantenere vivo Eriador.
(fate copia-incolla)



- ALAKHAI

Maxtir
13/05/2005, 11:42
io per svariati motivi non gioco su eriador, ma sono disponibile per modifiche varie ecc.
mi dispiacerebbe davvero molto che eriador dovesse chiudere, cmq il server rimarr? UP quindi non temete.

- ALAKHAI
- maxtir

Baldovino
13/05/2005, 11:46
Io ora gioco a GW, ma se si da' una ventata di novita' non escludo qualche seratina di farmela in giro magari con geneva o con spillo, che sono i soli due che hanno qualche chance di arrivare a 40.

- ALAKHAI
- maxtir
- Baldovino

Maxtir
13/05/2005, 11:52
comincer? ad aprire il 40? questa sera......

Baldovino
13/05/2005, 12:07
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:

BANE
13/05/2005, 12:57
WOW!!!

:yeppa: :champion:

Se lo facessi prima di cena saresti immenso!!!

Zazz
13/05/2005, 13:08
aprire al quarantesimo mi sembra una buona idea per stimolare un po la gente poi .... chissa che NWN 2 esca a luglio ,come si diceva, e non porti un altro po di novit? per invogliare la gente . ERIANDOR ? l' unico server ambientato sulla terra di mezzo in italiano che conosco e personalmente mi piace molto e sarebbe bello veder espandere la mappa .
teniamo duro :muro: :muro: :muro:

ALAKHAI
13/05/2005, 13:39
Dovresti anche aumentare il numero di px dati dai mostri altrimenti al 40 ci arriviamo quando NWN 2 diventer? obsoleto!

Maxtir
13/05/2005, 13:59
Originally posted by Maxtir@May 13 2005, 10:52
comincer? ad aprire il 40? questa sera......
fatto.....

il 40? ? aperto con effetto immediato

Psicofania
13/05/2005, 14:08
Originally posted by Zazz@May 13 2005, 12:08
aprire al quarantesimo mi sembra una buona idea per stimolare un po la gente poi .... chissa che NWN 2 esca a luglio ,come si diceva, e non porti un altro po di novit? per invogliare la gente . ERIANDOR ? l' unico server ambientato sulla terra di mezzo in italiano che conosco e personalmente mi piace molto e sarebbe bello veder espandere la mappa .
teniamo duro :muro: :muro: :muro:
Io non credo propio che ci sia compatibilit? tra NWN e NWN2...Fare un server che utilizzi l'atteso titolo vorrebbe dire ricominciare tutto da capo. Ora io non ci capisco molto di script ecc... ma immaggino sia un lavoro titanico. Rivalutiamo questo che ? bello cos?, ampliatelo magari ma sperarein NWN2....

Baldovino
13/05/2005, 15:27
1) dalle dichiarazioni fatte parecchio tempo fa' ci doveva essere la possibilita' di convertire gli shard, forse con un tool apposito.

2) Geneva' sara' il primo PG a raggiungere onestamente il 31? Livello (:P vietato barare con i poteri da DM!)

Maxtir
13/05/2005, 15:48
i come admin mi autopromuovo a 1? pg di 40? livello.......

scherzo, non ? vero ghghghghghgh

Baldovino
13/05/2005, 17:56
Intanto io ho fatto 12 dei 30K che mi separavano dal 31... il passaggio di livello si avvicina a grandi passi! :lollone:

Leomund
18/05/2005, 21:26
Ciao ragazzi e da tempo che nn venivo sul forum e da ancora piu tempo che nn entro...credo ke aprendo il lv 40 nn cambiera molto per alcuni motivi:
-i vecchi player se ne sono andati (e ormai i nuovi vogliono fare action power)
-i vecchi DM se ne sono andati (nn ke i nuovi nn siano bravi)
-i mapper e gli scripter hanno troppo lavoro sulle spalle
-nn verrano nuovi player perche ormai Eriador nn ? pubblicizato
...e cosi ho finito di demoralizzarvi...eh eh :3:

Credo che il tempo dell'Eriador sia passato...bisognera :cry: oppure dire :sticazzi:

Bella a tutti! :blink:

Wulfario
19/05/2005, 09:56
Originally posted by Leomund@May 18 2005, 20:26
Credo che il tempo dell'Eriador sia passato...
I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ned 'wilith. (http://www.elvish.org/gwaith/sounds/opening_words.wav)

Arianh
19/05/2005, 13:14
ieri sera eravamo in 3 e c'? gente che spera ancora di tornare...

Arcaine84
23/05/2005, 10:05
io ? da un po che non gioco, ho degli esami da recuperare e in questo periodo ho anke gli esami......pensavo di avere un po di tempo libero come avevo detto a max......ma...
mi scuso soprattutto con max perch? dovevo fargli un lavoretto che non ho mai terminato.....e mi scuso con voi perch? ne siete andati anke voi di mezzo

Nylock
23/05/2005, 17:08
esami :( :(

Gravenar
24/05/2005, 19:08
dai dai se mi riconnetto io almeno una volta ogni 2 giorni (x poco-.-) ce la possiamo fare!!

Arianh
25/05/2005, 12:24
Originally posted by Gravenar@May 24 2005, 18:08
dai dai se mi riconnetto io almeno una volta ogni 2 giorni (x poco-.-) ce la possiamo fare!!
luned? sera eravamp in tre...

Darkside Sun
07/06/2005, 11:16
Originally posted by Arianh@May 19 2005, 12:14
ieri sera eravamo in 3 e c'? gente che spera ancora di tornare...
La speranza ? l'ultima a morire no?


Un salutone a tutti

mirko_meliamyn
07/06/2005, 15:32
:spam: Se prima eravano in 20 a entra su ERiador
adessono sonon in tre ad entrare su Eriador


Se prima erano in 3 ad entrare su Eriador
adesso nn c'? pi? la lag ad entrare su Eriador


:D che pazzo che s? :spam:

Shinuviel
07/06/2005, 17:58
Che dire, la voglia di giocare a nwn mi ? passata da tempo ormai, per svariati motivi, ma anche perch? ha fatto il suo tempo, come ogni cosa :P
Volevo comprare Guild Wars, ma poi i mille esami in vista mi hanno consigliato di non farlo :muro:
Adesso nei momenti di relax gioco a final fantasy tactics advance B)

tanis
10/06/2005, 20:14
Raga io avendo giocato a Uo con i Fremen Knights ero tentato di giocare qui....
ma non mi scarica i file.... ci sono problemi? Io son disponibile fin da subito fatemi sapere.


TANIS [FK]

BANE
14/06/2005, 21:28
Serve nuovo IP pls, il server non ? up.

Ciao :)

Akoon
15/06/2005, 00:38
:offtopic: ciao Bane^^ ? una vita e mezzo che non ti vedevo^^, fatti vivo ogni tanto^^ :offtopic:

BANE
15/06/2005, 12:15
Hahah Grande "zio" Akoon come stai?
Io mi faccio vivo eccome bello mio ma se il server ? down...=P
Ti sei trovato altri giokini da fare o fai ancora il ramingo su vari servers di NWN?
Dimmi tutto nanaccio :P


Ah quasi dimenticavo..... :lollone:

Akoon
15/06/2005, 14:13
ghghgh

con NWN ancora vado avanti, anche se mi dedico pi? al gdr puro,con altri stiamo gestendo un server interpretazione ma ? un periodo che comincio ad essere stanco di NWN e mi sono dato da un paio di giorni a GW^^ cosi ho l'occasione di giocare con persone che non "frequantavo" da tanto ;)

come vedi il mio spirito nomade ? sempre presente, ma alla fine torno sempre all'ovile :P

potresti prenderlo anche tu(tanto sei uno sporco avvocato te lo puoi permettere ehehehehe) e ci facciamo uno dei nostri famosi giretti a caccia di mob ghghghgh

BANE
15/06/2005, 14:23
Beh appena possibile fatti vedere su Eriador cos? ci facciamo un giretto dai ><
Appena lo riuppano intendo..


PS: anche io ho provato GW ma al momento preferisco rimanere su DAOC e WOW :lingua:

Maxtir
15/06/2005, 18:27
ma eriador ? up, non lo vedete in lista? se non lo vedete vi sparo ip 82.50.240.230:5121