PDA

View Full Version : Abilit? per ammaliare gli animali



calubo77
13/05/2005, 09:06
scusate. io ho un problema! Io sono un esploratore, ieri mentre giocavo sono riuscito ad ammaliare un lupo e questo mi segue e mi aiuta. Adesso me ne voglio liberare e voglio ammaliare un altro animale; il fatto ? che se tolgo l'abilit? di ammaliare dalla barra, il lupo sparisce (ma io non ho pi? l'abilit? per ammaliare gli animali); quando la reinserisco il lupo ritorna.....Come devo fare? Please Help!!!!

Crusader(F)
13/05/2005, 09:09
Prima di tutto:

1. ? buona norma presentarsi

2. ? un gioco, stai tranquillo e non ti agitare :asd:

3. evita di spammare per tutto il forum questo tuo problema, basta un topic. Appena arriva un'esperto ti risponde.

cya

calubo77
13/05/2005, 09:12
ciao, hai ragione sono un maleducato.
Io sono luca.
scusa se ho inserito questa domanda dove non dovevo, ? la prima volta che partecipo a un forum.
Scusa e grazie.

Maxtir
13/05/2005, 09:25
Originally posted by Crusader(F)@May 13 2005, 08:09
Prima di tutto:

1. ? buona norma presentarsi

2. ? un gioco, stai tranquillo e non ti agitare :asd:

3. evita di spammare per tutto il forum questo tuo problema, basta un topic. Appena arriva un'esperto ti risponde.

cya
1. ? vero ? meglio presentarsi (ma crusa ? un rompipalle) cmq benvenuto :-)

2. :lollone:

3. qua non si spamma mai, si fa solo Ghost-Spam ( :ph34r: :spam: )

non ? che quando usi l'abilit? ti appare una qualche icona sopra il pulsante dell'abilit? usata. in quel caso dovresti doppiocliccarci sopra per "spegnerla"

calubo77
13/05/2005, 09:29
ciao, grazie del benvenuto.
sopra l'icona dell'abilit? non mi appare niente. :muro:

Crusader(F)
13/05/2005, 09:34
Originally posted by calubo77@May 13 2005, 08:12
ciao, hai ragione sono un maleducato.
Io sono luca.
scusa se ho inserito questa domanda dove non dovevo, ? la prima volta che partecipo a un forum.
Scusa e grazie.
:asd:

ci hai creduto? :ph34r:

no aldil? degli scherzi, prova a guardare sopra la barra delle abilit? se hai un'iconcina piccola (ma piccola veramente) con scritto l'abilit? di ammalliare, col doppio click dovresti levarla ;)

creod che sia cos?, al limite aspetta la risposta di yuki ^_^

ah:

UELCOM TU DE RIAL UORLD!

:evilol:

calubo77
13/05/2005, 10:16
adesso non posso controllare, sono al lavoro! cmq fatemi sapere se esiste questa icona piccola (io non penso di averla mai vista). Aiutatemi ieri ho perso tre ore a cercare di far andar via quel lupo.

Grazie a tutti. :D

Yukitopia
13/05/2005, 10:45
tse' tse' nn capite un cazzo di rangers, fate parlare uno che il ranger ce l'ha :3: .

se vuoi liberarti del lupo devi trovare un addestratore e "vendergli" il lupo (anche se in realt? nn ti d? soldi), dopodich? sarai libero di incantare un'altra bestia (suggerisco il coniglietto).

calubo77
13/05/2005, 10:47
Grazie.....per caso sai se ad ascalon c'? un addestratore (o nelle vicinanze)?

:champion:

Yukitopia
13/05/2005, 10:49
Dipende, se sei all'atto primo ne trovi uno nella valle del reggente (dove c'e' Nente).
Se hai fatto il balzo di 2 anni, ne trovi uno nella Vecchia Ascalon appena fuori da Ascalon.

calubo77
13/05/2005, 10:57
ok. Grazie tante...... :lol: :D :) :champion: :king:

Baldovino
13/05/2005, 11:41
Bravo yuki... se non lo scrivevi tu lo scrivevo io (che il ranger ce l'ho).

Detto questo pero'.... liberati del lupo, e sostituisci l'abilita' sulla barra con qualcosa che serva! :lollone: Il lupo e' una pippa!

calubo77
13/05/2005, 13:04
il fatto ? che Nente mi ha data quell'abilit?....e mi ha detto di andare a un tempio e cercare di ammaliare un felino....la prima volta sono morto e non sono riuscito. poi ho provato ad ammaliare il lupo e ci sono riuscito......ora per? devo andare ad ammaliare il felino per concludere la missione.
Cmq grazie a tutti per la disponibilit?. :lol:

Maxtir
13/05/2005, 13:30
non ? che ora che ti abbimo dato una risposta non ti fai vedere + sul forum vero??? :porc:

:lollone:

zaion84
13/05/2005, 20:40
Mmm..... ehi calubo ci sei sempre...???? :lollone: :lollone: