PDA

View Full Version : Troyona - Apply?



Troyon
06/04/2011, 23:52
Reclutato per sbaglio da Torok, mentre ballava il ballo del mattone ha sbagliato a pigiare un tastino, eccomi a fare l'odiato apply.

Classe main(nome + spec): Troyona - 1:chloro/lock 2:pyro/mage

Nome: Lorenzo
Età: 28
Città di provenienza: Monza
Lavoro / Studi: studente a tempo perso/impiegato quando ho voglia/assistente anziane
Hobby: l'adulazione e l'arruffianamento
Animali domestici: 1 gattino, 2 nonnine, 1 verme solitario
Orientamento sessuale: Convintamente etero, ma i vertici della gilda possono abusare di me quando vogliono.
Precedenti esperienze videoludiche(mmo): War 2anni
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: sicuramente possibile
Orari usuali di gioco: 20-24
Sei consapevole del fatto che non siamo su rift per fare assuduamente raid pve? Pve cosa?
Qualche informazione in piu' su di te: Si sono quasi calvo, e allora?
Particolari psicosi o cose che dovremmo propio sapere: Sintassi incerta, complesso dello gnomo servitore, amante del silenzio, sociopatico conclamato.

Apprendo ora la storia dei Polipi, mi spaventa ma affascina allo stesso tempo. Vorrei saperne di più. Nel frattempo bacio la mano di Balsa in segno di rispetto.

Torok
07/04/2011, 01:46
beh solo per come è avvenuta la gildatura benvenuto! :asd:
bell'apply e bel nome del pg.

GL & HF OR GTFO!

Estre
07/04/2011, 01:58
Polpi? Ne parliamo al piu presto.

DADE
07/04/2011, 11:22
ciao,benvenuto.
scusami per l'uscita in game ma avevo letto un altra cosa...giocare,chattare,insultare torok è impegnativo

Torok
07/04/2011, 11:52
ciao,benvenuto.
scusami per l'uscita in game ma avevo letto un altra cosa...giocare,chattare,ammirare il pew pew di torok è impegnativo

fixed :D

Troyon
07/04/2011, 20:23
ciao,benvenuto.
scusami per l'uscita in game ma avevo letto un altra cosa...giocare,chattare,insultare torok è impegnativo
E di cosa dovresti scusarti? o.O Offrimi una insalata di polpo e siamo pari. :asd: