PDA

View Full Version : GAME Battlefield 4 Free



Fiordiluna
04/05/2011, 13:22
Che mi dite a proposito? Eh? Che mi dite?

http://battlefield.play4free.com/en/

Mi ci son registrato (nome = Bombarola , il maschile era occupato)

nanodagiardino
04/05/2011, 14:50
non è che mi facciano impazzire i giochi come questo (guerreschi con grafica realistica) e poi sono parecchio scarso negli sparacchiuti detto ciò, se si vuol fare gruppetto giusto per cazzeggio insieme, si può fare

Torok
04/05/2011, 18:02
piu bello questo ahah
http://www.battlefieldheroes.com/en/frontpage/landingPage

Gizeta
04/05/2011, 22:45
battlefield heroes ci giocai un sacco fino a che è diventato pay to win, era un sacco bello.
A parte che ora con tutti gli avatar del cazzo che han messo si è persa troppo l'ambientazione nazi vs inglesi quindi è diventata una porcata generale.

A battlefield free, HO LETTO, che la grafica succhia i cazzi, e che praticamente è semplicemente l'adattamento di un vecchio capitolo della saga per multiplayer di massa "gratuito" con tutti i difetti annessi a questo fatto, in sostanza tirano a farci su dei soldi su un prodotto vecchio,che a quanto pare non regge il confronto con altri titoli piu attuali anche gratuiti coreani dello stesso genere.

cmq se sei in cerca di pvp fps f2p ti consiglio di provare global agenda che è diventato gratis, è un mmorpg sci-fi che ha un lato co-op pve per expare (opzionale) e poi in pratica ha svariate arene pvp tipo "battlegrounds" come ogni mmorpg dove expi e droppi roba per equippare meglio il tuo pg.
Come gameplay/classi è molto simile a Team fortress 2

Poi in endgame diventa un po' "sandbox" in pratica si fa Gilda vs Gilda a conquistare territori eccetera eccetera sempre pvp con veicoli costruiti con le fabbriche che fai in sti territori e risorse varie.

http://www.youtube.com/watch?v=zO8CXH225g0

Torok
04/05/2011, 23:22
battlefield heroes ci giocai un sacco fino a che è diventato pay to win, era un sacco bello.
A parte che ora con tutti gli avatar del cazzo che han messo si è persa troppo l'ambientazione nazi vs inglesi quindi è diventata una porcata generale.

A battlefield free, HO LETTO, che la grafica succhia i cazzi, e che praticamente è semplicemente l'adattamento di un vecchio capitolo della saga per multiplayer di massa "gratuito" con tutti i difetti annessi a questo fatto, in sostanza tirano a farci su dei soldi su un prodotto vecchio,che a quanto pare non regge il confronto con altri titoli piu attuali anche gratuiti coreani dello stesso genere.

cmq se sei in cerca di pvp fps f2p ti consiglio di provare global agenda che è diventato gratis, è un mmorpg sci-fi che ha un lato co-op pve per expare (opzionale) e poi in pratica ha svariate arene pvp tipo "battlegrounds" come ogni mmorpg dove expi e droppi roba per equippare meglio il tuo pg.
Come gameplay/classi è molto simile a Team fortress 2

Poi in endgame diventa un po' "sandbox" in pratica si fa Gilda vs Gilda a conquistare territori eccetera eccetera sempre pvp con veicoli costruiti con le fabbriche che fai in sti territori e risorse varie.

http://www.youtube.com/watch?v=zO8CXH225g0

omg f2p? need :D

Gizeta
05/05/2011, 01:01
si, è f2p con l'opzione buy to play a 15 euro con l'opzione aggiuntiva "codice amico sconto 5 euro".

quindi in sostanza con 10 euro se ti piace te lo compri e ti sblocchi la funzione essenziale per giocare come si deve... ossia i drop. Infatti in f2p la presa per il culo è che nei combat pigli solo l'exp e non pigli i drop, se vuoi gli equip nuovi te li devi comprare per forza o farteli droppare dai mostri, mentre con 10 euro sblocchi la storia che se vinci pigli il doppio dell'exp e i drop in caso di vittoria del bg (io per dire l'ho preso)

Per chi lo prova sappiate che le classi sono 4 (ma con le build ne fai venire fuori tipo 2 o 3 altri sottotipi di classe per ogniuna di queste)

Il recon (il cecchino/assassino) è la classe dei nutella cioè ce c'e' tipo un rapporto di 5 a 1 (I bg partono sempre equilibrati col numero giusto di classi,ma si vede che classi ci sono in coda e i recon son 5x gli altri) e pochi li san giocare in pvp

L'assault (o heavy tf2) è sgravatissimo, ma è quella meno giocata perchè se lo fai donna sono obese e quindi no tits quindi gtfo

Il medico è poco usata perchè la gente dice "zomg non curo mica io" e quelli della sh han detto "allora te lo metto dps dot OP cosi' lo giochi", e quindi quei pochi che ci sono lo giocano dps e ti rompono il culo di dot e quindi non curano

e il robotics è come L'engineer di TF2 con qualche gabola in piu, tipo usa sia torrette statiche che mobili e pure questo lo usano in tanti ma sucano tutti

Gizeta
05/05/2011, 01:18
GACOU623039416376
GACOU623039416373
GACOU623039416375

questi sono 3 coupon per lo sconto se vi interessa

nanodagiardino
05/05/2011, 09:22
se decidete di farne qualcosa parliamone che magari un microgruppo si tira su

Gizeta
05/05/2011, 10:12
io a chi piace giocare a blood bowl e ai giochi da tavolo in generale consiglio Carcassonne!

Fiordiluna
05/05/2011, 13:05
io a chi piace giocare a blood bowl e ai giochi da tavolo in generale consiglio Carcassonne!
Il paese in francia?

Battlefield Heroes l'ho joinato anche io millemila anni fa. La pataccata e' che il join alle partite era random, quindi anche se ci si amicizzava, ciccia. Anche io son andato su benino (se guardate il gruppo Fremen che istutui' Gize ---> LINK <--- (http://www.battlefieldheroes.com/en/groups/6761) , Gize e' ai primi due posti, e i tre successivi sono i miei pg. Poi c'e' stato qualcuno tra noi che ha joinato, ha provato un paio di partite, e ha mollato... diciamo TUTTI dal 18° posto in giu'...)

Battlefield for free son praticamente strasicuro (anche senza averlo provato) che sia tale e quale come BF Heroes, un po' piu' in veste standard battlefield, ma con lo stesso scopo: tirar su soldini col negozietto.
Pero' poteva essere interessantino per ri-formare un gruppettino FPS in cui 2 pirla giocano e gli altri 18 provano e poi ciao (hahahah).

No, non sono alla ricerca. DAOC freeshard mi prende troppo (perche' amo quel gioco, letteralmente. Quello di daoc e' l'unico vero e storico RVR).
Semmai si provasse a giocare a qualche fps ci sarei qualche volta, perche' non e' malaccio tirare qualche pataccata mentre si becca un colpo in fronte o si appiccica al muro qualcuno con un RPG.

Global Agenda? Parrebbe carino, ma la menata del 'o compri un minimo di cose oppure non dropperai un cazzo e rimarrai nerfato' nummepiasce.

Gizeta
05/05/2011, 18:04
quel problema di battle field heroes del join l'han risolto dopo tipo 2 settimane dall'uscita :P, la cosa brutta di bfh è che dopo circa 6 mesi dall'uscita han cominciato a far uscire armi piu potenti acquistabili solo coi crediti cash, e cosi' ciclicamente ogni tot mesi facevano uscire armi nuove leggermente piu forti sempre only cash, cosi' dovevi pagare per forza per pigliare e star dietro agli altri. Se battlefield è cosi', lo faran identinco

carcassonne è un gioco da tavolo a turni parecchio in voga e c'e' un client col quale si puo giocare via internet a quello e ad altri giochi sempre da tavolo, si parla di GIOCHI DA TAVOLO non videogiochi.
Come bloodbowl è di fatto un gioco da tavolo con qualche componente grafica in piu, sto client invece ha solo la grafica che avreste giocando al gioco vero e propio come su un tavolo, il bello è propio trovarsi per fare delle partite alla cazzo su ventrilo e dire stronzate.
Il sito è http://www.brettspielwelt.de/Spiele/ è in tedesco, se volete provare vi posso insegnare le regole in men che non si dica

Gizeta
06/05/2011, 00:48
in altro caso è uscito mythos che è mucho diabloso