PDA

View Full Version : WoW:insofferenza post 60



LoLLo
17/05/2005, 01:14
Bhe ,come da topic sto gioco mi ha gia avuto, mi spiego meglio; una volta fatto il 60 ,un equip decente ecc non trovo piu molti stimoli per giocare.
Loggo wow, fisso intensamente una piastrella sulla piazza di Ironforge, rifletto, cosa posso fare?
.........instance? naa ho gia un equip decente e non mi va di bestemmiare contro un dio sconosciuto perche un roughe mi rolla un pezzo in cloth con critico sulle spell...... allora che faccio??
....... potrei fare pvp solitario?? ....naa non sono tipo da prendere gente che farma mob alle spalle per un HK....o che bello ce una piantina, aspetta la raccolgo, .......(channeling) Ambush , backstab, cheapshoot, combo, eviscerate ........Release Spirit, meglio fare altro ma cosa?
......pvp con un party? bhe gia meglio, giriamo a vuoto per le wpl gankando con "immenso" divertimento gente solitaria che sta bestemmiando per avere quei 280xp dal mob di turno per poi ritrovarci sullo zeppelin ,a castare flamestrike in modo incosnscio su una scala a chiocciola(architetto bastardo) sperando che dei numeri gialli compaiono sullo schermo; no non mi piace neanche questo .......allora che faccio?
ALT+Tab.

Spero vivamente nei BG, non li ho provati 8000 ppl di coda sono troppi, se dio vuole mercoledi li prover?, per ora resto speranzoso che non sia un altro simil counterstrike abilmente adattato al contesto, per ovviare alla scarsa longevit? post 60 del gioco.

Con questo post cosa voglio dire: "un cazzo", ecco, e dopo non aver detto niente, in quanto mia opinione personale sull'esperienza di gioco , voglio sapere il vostro "niente", cosa ? che vi fa cliccare ancora sull'icona di WoW?

Damian
17/05/2005, 01:37
Uhm... Bella domanda..

Istanze bho.. ho rinunciato a finire lo shadowcraft...
Mass PvP bho.. divertente solo perch? ci siete voi...
PvP in solo bho.. a volte troppo facile.. ma + spesso mi butto contro squadroni di 3/4 pg sperando di segarne uno o 2 prima di releasare.. per? non ? una cosa demozionante : /

Penso che se nn fosse per i Fremen non giocherei cos? tanto.

Ora come ora mi ? venuta la malsana idea di fare 1 pg per classe e portarlo a lvl 60...... ma gi? tra 10 minuti avr? cambiato idea :P

Spero molto nei BG, ho sentito tante buone cose in proposito..
Spero ancora di + nelle Hero Class..

poi bho..

Q(F)M
17/05/2005, 04:28
boh...per il momento il nulla...grindo, realeaso, grindo, releaso ancora, grindo, releaso conscio che non verr? + seccato dallo stesso ordaiolo (niente + punti), pregando che nn ne passi un altro. non c'? nient'altro, e senza ventrilo devo ammettere che sarei al 40. dead mines=gnomeregan=scarlet=zul'farrak=maraudon=sunke n temple. non so, nn mi aspetto molto dalle prossime instance :lingua:



per ora "good fight, good night!"

Zeo
17/05/2005, 07:45
A me non dispiace cos? tanto. Mi piace ancora fare istanze, anche se penso eviter? di farle con sconosciuti; ho molta voglia di arrivare a fare Onyxia e di provare Molten Core, tanto per far qualcosa che a "pochi" ? riuscito; il pvp non mi dispiace, anche se per come ? ora ? un evento sporadico e quasi casuale, e certo avrebbero potuto inventare qualche reward differente da un equip che per pochi spiccioli ? superiore a quello che in oltre un mese mi sono fatto per istanze. Non attendo i BG con grande impazienza dato che mi sanno molto di quake, ma vedr? anche quelli. In generale il problema ? che per fare qualcosa serve gente, e se la gente non c'? il gioco diventa noiosetto...

Blade McKain
17/05/2005, 09:09
al momento loggo e faccio soldi o istance
mi mancano i soldi per la mount e la mia equip fa cacare devo riuscire ad avere l'1% critico su almeno tutti i pezzi in cloth
in attesa dei battleground dove si spera abbiano dato un significato a sto gioco

Mordred Pendragon Jr
17/05/2005, 09:18
vedrete che introdurranno nuova roba per movimentare la vita da 60 :)

ed alla fine anche io gioco solo perch? ci siete voi, altrimenti non inizieri neppure :wub:



non fatemi lo scherzetto: io arrivo a 60 voi mollate

perch? a quel punto vi vengo a dare fuoco uno ad uno :fart:

Cloud Wallace
17/05/2005, 12:54
Originally posted by Q(F)M@May 17 2005, 03:28
boh...per il momento il nulla...grindo, realeaso, grindo, releaso ancora, grindo, releaso conscio che non verr? + seccato dallo stesso ordaiolo (niente + punti), pregando che nn ne passi un altro. non c'? nient'altro, e senza ventrilo devo ammettere che sarei al 40. dead mines=gnomeregan=scarlet=zul'farrak=maraudon=sunke n temple. non so, nn mi aspetto molto dalle prossime instance :lingua:



per ora "good fight, good night!"
BRD=LBRS=SCHOLO=STRATH

solo DM e UBRS si scostano un po' dalla routine (il primo perch? ? ninja style, il secondo perch? ? da fare in 15). Cmq ne avrai a nausea a breve :lollone:

Gwaihir
17/05/2005, 12:54
Fate come me che ho una dozzina di pg sparsi su tre server, che vanno dal 4? al 24? livello, non ce la fate ad annoiarvi prima che passino 10 anni :ban2:

Arkady
17/05/2005, 13:02
Non so, a me mi sta annoiando gi? al 55. So che mi manca molto da fare ancora tra cui un sacco di istanze, ma senza averle visitate so gi? come saranno :P
I BG... beh i BG saranno due, uno di capture the flag e uno di double domination, tali e quali a quelli di UT e da quel che ho sentito da chi ha provato il server di test con tanto di item per terra da raccattare.
Da parte mia c'? anche l'insofferenza nata dal portare avanti un pg che ha un sacco di problemi, che si fanno sentire soprattutto in PVP.

Herø
17/05/2005, 13:27
i bg saranno un "gioco nel gioco"?


cio? manca l'integrit? di daoc... l'essere consci di star giocando sempre allo stesso gioco anche quando cliccavi sulla levetta che dal druim ligen ti faceva accedere a emain.

Mi manca l'rvr strutturato sempre nello stesso mondo. i Bg saranno un'altro mondo?

una partitina in cui ti metti in fila.. ti mette insieme ad altre 10 persone e ti f? giocare un'oretta per poi buttarti fuori sconfitto o vincitore che sia..e?

e tutto come quando sei entrato?

la gente in fila che attende di farsi il suo 10v10..

per cosa?

niente relic?

i player che passeggiano per i contested nn potranno mai vedere un keep con gli npc col tuo tabard che lo proteggono?

oppure si potr? claimare un keep ma durer? solo quella mezz'ora della partita che si inizia nel bg?

vi ricordate i bg di daoc?

una partita nella partita... irrilevanti ai fini del gioco. e soprattutto del divertimento.

Swarzenegher
17/05/2005, 13:51
1)Svagarmi dal lavoro e dalla vita reale.
2)Pvp (basso livello o con gilda) per prendere il Kit che mi piace parecchio.
3)Cercare Ingredienti per le mie "creature" (spade e armi in genere) .
4)Cercare Ricette .
5)Accumulare risorse per sostenere la mia professione.
6)Accumulare denaro per "togliermi qualche sfizio in game".

Credo che i Bg saranno tipo i server arena di NWN (chi c' ha giocato sapra cosa intendo).

:mitra:
COD Rules

Mastodons
17/05/2005, 14:06
non sto giocando pi? per problemi di carta.

ma sono d'accordo con altri, sto gioco quando arrivi al lvl 60, diventa di una noia mortale.

Maxtir
17/05/2005, 15:05
Originally posted by Mastodons@May 17 2005, 13:06
non sto giocando pi? per problemi di carta.

ma sono d'accordo con altri, sto gioco quando arrivi al lvl 60, diventa di una noia mortale.
beh, venite a giocare a GW

p.s. x swarzy: :3:

nanodagiardino
17/05/2005, 15:28
hey che scherzo ? questo?
Tutti a dire che il gioco inizia al 60?, tutti a correre ed incitare a correre per arrivarci e poi si scopre che ci si annoia?

Cloud Wallace
17/05/2005, 15:57
Io al 60 mi diverto tantissimo... :ph34r:

Pilu
17/05/2005, 16:07
Pure io mi diverso al 60, l'unico problema ? trovare gruppo per farsi i dungeon (manco avessero la peste :dunno:) e ti assicuro che non ? un problema da poco... OO

Propheta
17/05/2005, 16:14
Tra lavoro... Impegni di vario genere e poca voglia di giocare una classe come il rogue che tutti snobbano... risultato: WOW a riposo e io anche :asd:

Per ora mi vado a beccare un po di sole tropicale B) Al ritorno sar? abbronzato e felice di WOWare :lollone:

Q(F)M
17/05/2005, 16:17
Originally posted by nanodagiardino@May 17 2005, 14:28
hey che scherzo ? questo?
Tutti a dire che il gioco inizia al 60?, tutti a correre ed incitare a correre per arrivarci e poi si scopre che ci si annoia?
no nano, continua a grindare :look:

Crusader(F)
17/05/2005, 16:27
se vi annoiate e non avete un cazzo da fare expatemi il pg che prima che io possa tornare a giocare... campa cavallo -_-

Q(F)M
17/05/2005, 16:32
Originally posted by Crusader(F)@May 17 2005, 15:27
se vi annoiate e non avete un cazzo da fare expatemi il pg che prima che io possa tornare a giocare... campa cavallo -_-
se qualcuno si annoia a tal punto effettivamente potrebbe fare questo servizio socialmente utile (anche perch?, qualora servisse un prete, uno di noi a quel punto potrebbe semplicemente switchare pg :rolleyes:)

certo i liveli 50+ sono pacco, ma ci si pu? dividere il compito :)

Gizeta
18/05/2005, 01:18
Boh Anche io soffro dello stesso problema, ora libero dalle funzioni di mentat non ho piu' "l'obbligo morale" di essere spesso online, e finisco per dedicarmi ad altri interessi che mi prendono di piu', mi piacerebbe ancora giocare facendo istance, anche il pvp nn mi dispiace, ma connettersi ad orari casuali come faccio ora mi fa finire sempre ad essere solo e quindi stacco dopo poki minuti. Senza contare che se dovessi tornare a giocare seriamente nn avrei cmq l'esperienza giusta per istance come molten core...

In settimana mi arriva Gw gioco che cmq vorrei provare.

ThE)DreAmeR
18/05/2005, 04:14
Originally posted by Mastodons@May 17 2005, 13:06
non sto giocando pi? per problemi di carta.

ma sono d'accordo con altri, sto gioco quando arrivi al lvl 60, diventa di una noia mortale.
masto quando torni? :cry:

Crusader(F)
18/05/2005, 08:32
Originally posted by Q(F)M@May 17 2005, 15:32
se qualcuno si annoia a tal punto effettivamente potrebbe fare questo servizio socialmente utile (anche perch?, qualora servisse un prete, uno di noi a quel punto potrebbe semplicemente switchare pg :rolleyes:)

certo i liveli 50+ sono pacco, ma ci si pu? dividere il compito :)
uppo.

tenete che in questo modo risolvete il problema di pari livello per fare pvp et cazzi simili :asd:

ovviamente la cosa ? disinteressata :evilol:

Q(F)M
18/05/2005, 12:26
Originally posted by Crusader(F)@May 18 2005, 07:32
uppo.

tenete che in questo modo risolvete il problema di pari livello per fare pvp et cazzi simili :asd:

ovviamente la cosa ? disinteressata :evilol:
poi x? dovrai pagare il riscatto :sticazzi:

Zeo
18/05/2005, 14:43
Non lasciamoci andare prima di fare le istanze deifnitive <_<

Cos&#39;? sto scazzo&#33;

Cmq ce n&#39;? di gente che la pensa cos?, e secondo me la Blizzard in qualche modo correr? ai ripari...

Cloud Wallace
18/05/2005, 18:41
Non dimentichiamoci delle istanze che a breve apriranno fra Sillithus, Tanaris (Caverns of Time), Deadwind Pass (la torre di Mediv), Strangle ecc, tutte endgame... :ph34r:

Herø
18/05/2005, 20:37
scazzo e figa che dio li benedica &#33;

Q(F)M
18/05/2005, 23:34
Originally posted by HeR?@May 18 2005, 19:37
scazzo e figa che dio li benedica &#33;
alla fine deriviamo tutti da una giornata di pioggia :sticazzi:

_SilE_
19/05/2005, 00:42
mi son appena fatto la ragazza,st? cazzo che mi compro st? gioco :P

Gwaihir
19/05/2005, 14:13
Originally posted by _SilE_@May 18 2005, 23:42
mi son appena fatto la ragazza,st? cazzo che mi compro st? gioco :P
Ne approfitti per alzare la skill di trombare eh?



P.S. Occhio che arrivato a 125 puoi fare i figli :lol:

Crusader(F)
19/05/2005, 20:37
Originally posted by Q(F)M@May 18 2005, 11:26
poi x? dovrai pagare il riscatto :sticazzi:
echissenefrega :lingua:

Bongo
20/05/2005, 14:08
Il problema ? uno :

Non abbiam nemici che ci wippano a rotella.

Li avessimo ci monterebbe la rabbia e l&#39;incazzatura.

A me le istance ormai fan ribrezzo :P.

Pvp for life and for brain velocity.