PDA

View Full Version : Sera a tutti



Ceccarlo
04/05/2011, 19:28
Ciao a tutti, sono un reduce di Warhammer pure io e ho giocato sul server KN con uno stregone...

Tempo fa i "Miracle" mergiarono sul nostro server rerollando destru, cosi, per cambiare aria
... E parlando su ts con Godslayer, Biotrol, Dolorem.....mi raccontavano che la loro gilda era molto forte e che avevano la wb sgravata etc etc...
Alla fine conclusero il discorso con "solamente i fremen erano gli unici che ci facevano restare dentro il warcamp se li beccavamo in scenario, e che contro di loro ben poco si poteva fare". C'è cmq la possibiltà di avere un contatto ventrillo /ts?

Prima di provare rift però vorrei sapere di più circa la sua meccanica...

é un gioco incentratrato sul pvp?
il pve a che lv è?
il pvp è intenso come in warhammer?

Grazie mille

Carletto sorceror rr 92 KN

Torok
04/05/2011, 23:16
Ciao a tutti, sono un reduce di Warhammer pure io e ho giocato sul server KN con uno stregone...

Tempo fa i "Miracle" mergiarono sul nostro server rerollando destru, cosi, per cambiare aria
... E parlando su ts con Godslayer, Biotrol, Dolorem.....mi raccontavano che la loro gilda era molto forte e che avevano la wb sgravata etc etc...
Alla fine conclusero il discorso con "solamente i fremen erano gli unici che ci facevano restare dentro il warcamp se li beccavamo in scenario, e che contro di loro ben poco si poteva fare". C'è cmq la possibiltà di avere un contatto ventrillo /ts?

Prima di provare rift però vorrei sapere di più circa la sua meccanica...

é un gioco incentratrato sul pvp?
il pve a che lv è?
il pvp è intenso come in warhammer?

Grazie mille

Carletto sorceror rr 92 KN

bella li,

1) incentrato prevalentemente pve, al 50 restan da farmare warfront a nastro e si vive per il dramma, con la 1.2 del 10 maggio "dovrebbero" introdurre alcuni eventi pvp per scuotere un pò le masse vediamo come saranno, per il momento speranza c'è e il pvp è abbastnaza divertente
2) il pve istanziato è dal livello 16+ fino a end game, da 5 da 10 da 20 da 1000 mila, ben fatto e anche più numeroso del content pvp, tuttavia non siamo una gilda pve nel senso che non organizziamo raid in quanto al momento non abbiamo i numeri, ma se ci saranno ben venga, spezza la monotonia
3) intenso come definirlo.. c'è bello scozzo nei warfront (scenari) e l'open è una accozzaglia zergosa di gente che si masacra, più piacevole di warhammer se non altro per il fatto che non lagga, proprio 0, ma non da incentivi più di tanto e la skill media dei player del nostro server (avversari soprattutto) è pari alla capacità di sopravvivere da solo in una giungla di un paraplegico diversamente abile :|

salutami dolorem pls :asd:

se vuoi giocare e gildare aggiungi a questo thread il format dell'apply compilato che trovi nella sezione generale di rift stikkato e ci sei.

p.s. se hai altre domande non esitare a farne asd, siamo pure coetanei ;D