PDA

View Full Version : Coppa Spice?



nanodagiardino
19/05/2011, 10:14
dato che il campionato arranca per latitanza (se non addirittura per defezioni definitive) che ne direste voi che ancora siete motivati, magari con l'aggiunta di Awake se nel frattempo gli è arrivato il gioco, di fare partire una Coppa Spike?
Le regole le vedete nel post apposito.
Magari giusto per provare farei un'edizione con tutte squadre leggerine, o tutte menone, o cmq uniformi (nonmorti-vampiri-khemri o tutti elfi, o gobin-ogre).

RICORDO A TUTTI:
questa edizione della Coppa la giochiamo con squadre NON MENONE, quindi è ammessa ogni tipo di razza (tranne i nani che son menoni per natura), ma senza giocatori che alla partenza abbiano più di tre di forza

TraumFabriK
19/05/2011, 10:33
per me np

Ingro
19/05/2011, 10:44
Mi sono perso il topic apposito :P
Cmq ci sono, e forse riesco a tirare dentro anche un altro mio amico che nel frattempo si è procurato il gioco...

Awake
19/05/2011, 11:57
nano dovrebbe arrivarmi al max entro metà settimana prox, considerando i 10 gg di media per le consegne di play.com.

per il resto, partecipo ben volentieri!

Yukitopia
19/05/2011, 20:23
rollo skaven senza bigguy

TraumFabriK
19/05/2011, 20:28
rollo skaven senza bigguy

pheequo, ora che ci penso una coppa senza menoni non l'abbiamo mai giogata :v

Fakkuz
19/05/2011, 20:41
io ci sto... inizio a riempire il serbatoio della motosega di benzina :v

TraumFabriK
20/05/2011, 10:20
io ci sto... inizio a riempire il serbatoio della motosega di benzina :v

prova un'altra squadra, i gobbi sono un team con fattore nerd rage overnaintausend!!! :asd:

nanodagiardino
20/05/2011, 16:06
avanti, cominciate a proporre le vostre squadre
mi pare di avere capito che si vuole provare un torneo non-menoni, quindi ricordate che è ammessa ogni tipo di razza, ma senza giocatori che alla partenza abbiano più di tre di forza


p.s. io sono indeciso tra amazzoni e elfi alti

TraumFabriK
20/05/2011, 17:40
mmmh stà sera faccio la conta, se riesco a tirar fuori un buon lineu faccio il furry team!!!!111!

Ingro
20/05/2011, 22:31
Pensavo agli Skaven io xD

Fakkuz
21/05/2011, 12:43
Allenatore: Fakkuz
Razza: Umani (pirati :v )
Nome Team: Tortuga's Bad Boys

Sono pronto AARRRH!

nanodagiardino
21/05/2011, 19:30
Allenatore: Fakkuz
Razza: Umani (pirati :v )
Nome Team: Tortuga's Bad Boys

Allenatore: nanodagiardino
Razza: Elfi Alti (snob)
Nome Team: Elfidiuncertolivello

Yukitopia
21/05/2011, 22:20
Allenatore: Fakkuz
Razza: Umani (pirati :v )
Nome Team: Tortuga's Bad Boys

Allenatore: nanodagiardino
Razza: Elfi Alti (snob)
Nome Team: Elfidiuncertolivello

Allenatore: yukitopia
Razza: Skaven
Nome Team: Provoloni

nanodagiardino
23/05/2011, 10:51
gli interessati si facciano avanti che appena arriva Awake si inizia!

Ingro
23/05/2011, 16:32
Ok allora io punto sui lucertoloni!

Allenatore: Fakkuz
Razza: Umani (pirati :v )
Nome Team: Tortuga's Bad Boys

Allenatore: nanodagiardino
Razza: Elfi Alti (snob)
Nome Team: Elfidiuncertolivello

Allenatore: yukitopia
Razza: Skaven
Nome Team: Provoloni

Allenatore: Ingro
Razza: Lucertole
Nome Team: Tranzilla's Team

Awake
23/05/2011, 17:04
arrivata!

per la razza ancora devo decidere, per il nome Hardcore Cavaliers :asd:

nanodagiardino
23/05/2011, 18:07
Ingro, guarda che i Lizard già fanno abbastanza schifo di loro, ma in questo torneo dove si è deciso di non consentire giocatori con forza iniziale superiore a 3 sono assolutamente inutili: se pensi di giocare con una squadra con i soli lucertolini forza 2 tanto vale che prendi gli hobbit :p

Fakkuz
23/05/2011, 19:44
Ingro, guarda che i Lizard già fanno abbastanza schifo di loro, ma in questo torneo dove si è deciso di non consentire giocatori con forza iniziale superiore a 3 sono assolutamente inutili: se pensi di giocare con una squadra con i soli lucertolini forza 2 tanto vale che prendi gli hobbit :p

non dirgli niente cosi prende un'altra rullata anche in coppa da me XDDD

Ingro
23/05/2011, 22:12
Ingro, guarda che i Lizard già fanno abbastanza schifo di loro, ma in questo torneo dove si è deciso di non consentire giocatori con forza iniziale superiore a 3 sono assolutamente inutili: se pensi di giocare con una squadra con i soli lucertolini forza 2 tanto vale che prendi gli hobbit :p

Ops, non avevo considerato la cosa! Adesso dò un'occhiata ai team e poi decido xD

Awake
24/05/2011, 13:31
ingro è un giocatore ridicolo che usa razze antiestetiche.

al momento rollo solo human, cmq!

Ingro
24/05/2011, 14:13
ingro è un giocatore ridicolo che usa razze antiestetiche.

al momento rollo solo human, cmq!

lol

<3

nanodagiardino
24/05/2011, 16:16
altri?
su che con l'1 giugno iniziamo (così è più facile ricordarsi quando finisce il mese)


p.s. stasera (martedi) c'è qualcuno per qualche amichevole in amicizia?

Fakkuz
24/05/2011, 19:39
ingro è un giocatore ridicolo che usa razze antiestetiche.

al momento rollo solo human, cmq!

Awake sperimenta i nani su ingro tanto possono essere usati XD

nanodagiardino
24/05/2011, 19:42
i nani sono difficili da usare per uno che inizia
e cmq sono inseriti tra i "preferibilmente no" in quanto comunque menoni anche con forza 3 ;)

direi che un team umano o elfoelfo è buono per iniziare a giocare

Awake
25/05/2011, 01:40
sto scoprendo quanto sia frustrante questo gioco :asd:
comunque preferisco rimanere sugli umani, visto che poi rientrano nei requisiti anche per la coppa :D

domani sera credo di esserci per fare qualche scozzo!

Ingro
25/05/2011, 10:13
Ohhhhh meno male che non si possono usare i Nani, sono l'opposto del bloodbowl champagne! :D

TraumFabriK
25/05/2011, 11:41
consillio al/ai novizi, per questa coppa, di giogà con una squadra a caso degli elfi meno quelli emo

nanodagiardino
25/05/2011, 12:24
consillio al/ai novizi, per questa coppa, di giogà con una squadra a caso degli elfi meno quelli emo

epperchèmmai gli emo no?

epperchèppoi tu non partecipi?

TraumFabriK
25/05/2011, 17:20
epperchèmmai gli emo no?

epperchèppoi tu non partecipi?

io partecipo ma devo ancora trovare il tempo per provare la squadra coi furries senza i menoni :v

glie elfi emo mi pare avessero, per ruolo, il rapporto qualità prezzo più sola e comunque... due accoltellatori in un torneo così potrebbero essere un disastro :)

nanodagiardino
25/05/2011, 18:07
io partecipo ma devo ancora trovare il tempo per provare la squadra coi furries senza i menoni :v
glie elfi emo mi pare avessero, per ruolo, il rapporto qualità prezzo più sola e comunque... due accoltellatori in un torneo così potrebbero essere un disastro :)

quanto ai furries...che intendi per furries? mi sa che non ho capito io
cmq se ti serve un betatester fai un fischio

quanto agli elfi anche qui non ci siamo capiti, per emo penzavo intendessi gli elfi elfi, non i darkelves che in effetti non ci stanno tanto in un campionato senza menoni didicato al giogosciampagn

TraumFabriK
25/05/2011, 19:47
quanto ai furries...che intendi per furries? mi sa che non ho capito io
cmq se ti serve un betatester fai un fischio

i furries sarebbero la sCuadra coi lupetti, non è che devo testare la resa della squadra visto che ci ho già giochicchiato un pò ma semplicemente mettermi davanti al gioghetto e vedere se coi sordi iniziali riesco a fare un line-up competitivo :)


quanto agli elfi anche qui non ci siamo capiti, per emo penzavo intendessi gli elfi elfi, non i darkelves che in effetti non ci stanno tanto in un campionato senza menoni didicato al giogosciampagn

eggià, sopratutto se consideri che rollano contro armor 8 al massimo... 2 a turno (se nei lvl up non sculano un doppio)... con il culo di yuki TM c'è rischio di un pogrom di giogatori sciampagn :asd:

nanodagiardino
30/05/2011, 19:40
ricordo che:
- la Coppa inizia l'1 giugno e termina il 30 giugno
- volendo, anche se si parte un po' svantaggiati, ci si può iscrivere in qualsiasi momento del mese
- che si possono fate tutte le partite che volete, tenendo conto del sistema di assegnazione dei punti come già spiegato
- che i risultati vanno testimoniati con screen postato sul post apposito che vado a creare ora

...e vediamo se almeno la Coppa riusciamo a terminarla chè il campionato lo vedo male (o almeno parecchio monco...)

TraumFabriK
30/05/2011, 19:53
...e vediamo se almeno la Coppa riusciamo a terminarla chè il campionato lo vedo male (o almeno parecchio monco...)

mmmh ok ora provo a fare la squadra

Ingro
01/06/2011, 13:52
Ho deciso che giocherò Elfi truzzi :D

TraumFabriK
01/06/2011, 17:32
ah poi l'avevo fatta la squadra, si chiama "amemipiaceilpelo" (gogogo originalità :asd:) e sembra performante anche se la dovrei testare :v