PDA

View Full Version : Apply Eijin



Eijin
21/05/2011, 14:30
Nome personaggio su Rift: Eijin

Classe main(nome + spec): Cleric (lv.13 al momento, parlare di spec è un parolone xD)

Nome: Teo

Età: 19

Città di provenienza: Taranto

Lavoro / Studi: Ing. Informatica

Hobby: Pesca/mmorpg/fps

Animali domestici: /

Orientamento sessuale: Dove c'è pilu c'è casa

Precedenti esperienze videoludiche(mmo): 2 anni di GW tra GvG e HA, 2 mesi di aion(<.<) e qualche settimana qua e la su altri mmo, li ho provati quasi tutti...Gioco tuttora a Global Agenda

Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:Nessun problema :)

Orari usuali di gioco:21.30-24/24.30

Sei consapevole del fatto che non siamo su rift per fare assuduamente raid pve? Io sono su rift per fare PvP ergo...xD

Qualche informazione in piu' su di te: Un tempo hardcore player, con l'arrivo dell'uni un pò più casual ma sempre appassionato al mondo degli mmo, adoro il PvP e non riesco a giocare ad un gioco senza questa componente nemmeno con un forte impegno...cerco una gruppetto di persone mature che giochi per divertirsi e per devastare i defiant, non sono interessato allo sbrilluccicare del mio equip insomma ;)

Particolari psicosi o cose che dovremmo propio sapere :Nessuna di mia conoscenza O_O Non sono un tipo particolarmente whinoso ne uno psicopatico che sclera perchè gli han fregato il pezzo d'equip(anche perchè il pve, meno lo vedo, meglio è:=) )



Al di la della presentazione, da quando ho letto su MMORPGITALIA che reclutavate, e che eravate parecchio attivi sul lato PvP, ho scelto di joinare Cloudeborne e spero di trovarmi bene con voi ^^

Ci si vede in game :)

Tezla
21/05/2011, 16:42
credo che andremo d'accordo. io sono fuori fino a domani sera.
prova a sendare in game: Ocelot, Emalaith, Kaledon o Torok e vedi di farti gildare =)

Eijin
21/05/2011, 19:19
ok, contatterò in game chi di dovere :) Grazie!

Propheta
23/05/2011, 11:53
un altro cleric? servono MAGE !! :P

Eijin
23/05/2011, 16:23
Emh...a dire il vero, volevo avvisarvi che ho rollato il Rogue, perchè volevo vedere come mi ci trovato, e ho notato che mi diverto di più...quindi per il momento volevo abbandonare il cleric per dedicarmi ad un DPS puro, e stavo pensando al rogue, ma se serve, volevo provare pure il mage, ditemi voi :) Tanto fino a quando sono a livelli bassi posso alzare qualsiasi cosa :D