PDA

View Full Version : Star Wars . Knights of the Force (SW Jedi Academy MOD !!! FREE!!!)



Fiordiluna
03/09/2011, 08:38
Ecco vedete? Io non lo sapevo, ne ero rimasto all'oscuro (darkside, lol).


http://www.youtube.com/watch?v=l3eqP6RE3-8


Io c'ho le mie fasi cicliche di GuerreStellarismo... Ogni tot tempo DEVO rigiocare a svariati giochi del filone, perche' mi piacciono troppissimo. E se da pochi giorni ho reinstallato, giocato e terminato JediKnight2 e JediAcademy e si stava avvicinando l'ora di riprendere Battlefront1/2 oppure EmpireAtWar1/2, ecco che mi sbuca fuori sta meraviglia di MOD gigantesco sviluppato per Jedi Academy.

Sto ancora leggendo (e sbavando), da quel che ho capito si tratta di un'aggiunta ENORME di cose, tutte stra configurabili, e tra l'altro la campagna singleplayer e' pure usabile in versione "ripercorri tutta la cronologia storica di SW".

BWUAUW!!!

Il filmato iutub e' lungo, si', ma e' interessante e merita.
(Pero' ho notato che QuiGonnJin ha per errore ucciso il giovane ObiWan mentre stavano su una piattaforma a picchiare DarthMaul)

via, ho postato, ora torno a immergermi ^^

Yukitopia
05/09/2011, 18:00
Ecco dove ti eri rintanato

Fiordiluna
06/09/2011, 18:10
si', la fase ciclica.

CMQ potessi deletare sto topico lo deleterei, perche' il coso li' sopra e' ciofeco.
E' vuoto.
Il tizioha fatto un gran lavoro, si', ma e' ... uhm... nonmipiace insomma.
disinstallato.

(E ho ri-finito Empire At War entrambe le fazioni. Devo decidere se installare il seguito - Forces of Corruption - e giocare la campagna della terza fazione -parecchiosgravata- oppure disinstallare...)