PDA

View Full Version : Apply



Atreyu
17/10/2011, 15:52
è questa la sezione giusta per "appliarsi"?

Parto con delle mini presentazioni, Davide 21 anni, universitario fancazzista.Atreyuz su NGI,Atreyu su MMORPGITALIA. :dunno:

Non sono un old school player tipo alcuni di voi mummie:asd: di Ultima online/DaoC&SarcazziVari, gioco online però da svariati anni, principalmente MMORPG.
Completamente dedito al PvP in ogni sua forma (non disdegno il PvE se cè da farsi, per carità).
Ho in dotazione braccia, dita, polpastrelli e anche unghie.
Nessun problema nell'utilizzo di TS/Ventrillo, segnali di fumo, piccioni viaggiatori o quello che è, tranne in questo periodo che è da 2 settimane(per non dire di più, ma non voglio fare la figura del barbone...vabbè troppo tardi.) che ho il pc con la scheda audio a puttane...ovviamente a breve dovrei risolvere.

Perchè ho fatto apply ai fremen?
Perchè sebbene non abbia mai avuto grandi esperienze di gioco contro/con voi (Tranne una piccola esperienza di RIFT dove ricordo Torok, Kalia & co), sò che siete un gruppo di players con le capacità necessari al premere quei 3-4 tastini in una certa sequenza (cosa che sembra essere troppo per tantissima altra gente :v).
E quindi appena ho visto la TAG fremen nel forum, son corso a far apply nella speranza di provare questa esperienza SWTOR in questa community.

Non sò cos'altro aggiungere, non avete un form da compilare che sarebbe stato più easy?:asd:.

PS: Dovrei essere in beta (teoricamente), visto che ho vinto un invito dal forum di mmorpgitalia, però non se ne sà nada de nada. Dico giusto per dire, al massimo si comincia a giochicchiare insieme dalla beta, se tutto và nel verso giusto con questa apply:asd:.


PSS: ho appena letto che le apply vanno fatte dal forum di gilda sul sito ufficiale...vabbè non il più grande degli inizii, al massimo reposto là.

Caneda
17/10/2011, 16:30
bella atreyu, per la beta non so chi ci sara,in caso ci si becca in release,intanto aspettiamo qualche grande capo che ti risponda : )


ricordo Kalia .

Condoglianze

Bloodyboy
17/10/2011, 17:10
Gli schiavi stanno morendo e non fanno le cose minime provvederemo benvenuto

DADE
17/10/2011, 18:28
il form c'era da qualche parte..vedremo di standardizzare ancora l'apply.
su rift non te la cavavi male,peccato che il gioco facesse cacare :asd:
ovviamente per swtor siamo ancora alla fase " se e mah" ,ma come al solito finiremo con la solita organizzazione strutturata e ben rodata,intanto welcome ;)

Torok
17/10/2011, 21:42
oddio atreyu <3 il mio defiant preferito :)
se mai ci sarà la gilda sei il benvenuto direi!

nanodagiardino
19/10/2011, 14:38
se mai ci sarà la gilda sei il benvenuto direi!

ci sarà
e ci dovrai essere anche tu che altrimenti ti picchio
(sei in debito dopo avermi fatto comprare Dead Island per farmici giocare da solo:7:)

DADE
19/10/2011, 17:11
ci sarà
e ci dovrai essere anche tu che altrimenti ti picchio
(sei in debito dopo avermi fatto comprare Dead Island per farmici giocare da solo:7:)

infatti,approvo che sia in debito .

Fiordiluna
20/10/2011, 01:45
Ahiahiahiahi, Torokino

Propheta
20/10/2011, 10:29
(sei in debito dopo avermi fatto comprare Dead Island per farmici giocare da solo:7:)
lol :asd:

benvenuto atrey...

Yukitopia
20/10/2011, 10:55
lol :asd:

Fossi in te riderei meno. Non hai idea degli orrori


http://www.youtube.com/watch?v=mNMLq-JR94Y&amp;feature=player_embedded

Propheta
20/10/2011, 16:55
video disattivato

Fiordiluna
20/10/2011, 18:16
de che?

Incorporamento disattivato, non il video.
Basta solo un unico, singolo, lieve clic in piu'.

Muck
20/10/2011, 20:01
Lul Anotherguy !

Farai coppia con Arrosuck a fare jump jump mi sa.

DADE
20/10/2011, 20:26
Lul Anotherguy !

Farai coppia con Arrosuck a fare jump jump mi sa.

mukki fai poco il figo...nessuno ti ha autorizzato a non venire a failare su SWTOR,quindi muovi le chiappe e fai APPLY! :asd:

Fiordiluna
21/10/2011, 02:47
Chissa' se beccheremo Oracle (che era stato il primo, qualche anno fa, a chiederci di andare su SWTOR quandunque fosse uscito..)

Gouron
21/10/2011, 12:57
Chissa' se beccheremo Oracle (che era stato il primo, qualche anno fa, a chiederci di andare su SWTOR quandunque fosse uscito..) Me ne occupo io di Oracle... vedrai che se può verrà anche lui

Muck
22/10/2011, 03:03
mukki fai poco il figo...nessuno ti ha autorizzato a non venire a failare su SWTOR,quindi muovi le chiappe e fai APPLY! :asd:

Non ho capito sta storia dell'apply :O
C'è Arronax?
Possiamo maltrattare sempre Kalia?
/pray for Gruumsh
Torok suka aoe
Tezla è peggio dei coreani.

Apply fatta ho risposto a tutto credoO.o

Indicami il cammino doctor octopus che sta storia davvero non l'ho capita lol

DADE
22/10/2011, 10:43
Non ho capito sta storia dell'apply :O
C'è Arronax?
Possiamo maltrattare sempre Kalia?
/pray for Gruumsh
Torok suka aoe
Tezla è peggio dei coreani.

Apply fatta ho risposto a tutto credoO.o

Indicami il cammino doctor octopus che sta storia davvero non l'ho capita lol


si
si
l'urina puoi berla tiepida,tanto è sterilizzata.

qui http://www.swtor.com/guilds/208424/fremen/roster

Torok
22/10/2011, 13:36
ci sarà
e ci dovrai essere anche tu che altrimenti ti picchio
(sei in debito dopo avermi fatto comprare Dead Island per farmici giocare da solo:7:)

hmhweuueqwenasjeqaowpe
|:

nanodagiardino
23/10/2011, 08:15
ecco, hai capito benissimo quali saranno i soli suoni che riuscirai a pronunciare se ti rifiuti di vanire a failare con noi :P

Arronax
23/10/2011, 12:39
Non dite cazzate io al 90% non sarò su swtor!!! Salvo congiunzioni astrali non impugnerò i dildi laser!!

Gizeta
23/10/2011, 14:47
si arro,ma devi fare apply e vedere se balsa ti vuole! :asd:

Fiordiluna
23/10/2011, 18:02
i dildi laser non si impugnano, si inseriscono.

DADE
23/10/2011, 23:58
Non dite cazzate io al 90% non sarò su swtor!!! Salvo congiunzioni astrali non impugnerò i dildi laser!!

non sei abbastanza pro per swtor,fai schifo alla banane

nanodagiardino
24/10/2011, 09:20
stiamo divagando
esigo la conferma che Torok viene a failare con noi
mi serve sapere se devo confermare il noleggio del furgone nero per il "prelievo" e la successiva "opera di convinzione" o se è già abbastanza convinto così :ph34r:

Torok
24/10/2011, 10:23
TRANQUI JANXnonVENGO A GIOCARE SICURO

DADE
24/10/2011, 10:57
stiamo divagando
esigo la conferma che Torok viene a failare con noi
mi serve sapere se devo confermare il noleggio del furgone nero per il "prelievo" e la successiva "opera di convinzione" o se è già abbastanza convinto così :ph34r:

anche se ha detto di si lo facciamo lo stesso,mi serve il centipede umano :asd:

nanodagiardino
24/10/2011, 11:26
anche se ha detto di si lo facciamo lo stesso,mi serve il centipede umano :asd:

shhhhh
non dirglielo che rovini l'effetto sorpresa

cmq, visto che viene a giocare con noi per premio gli facciamo fare la testa del centipede ;)

Fiordiluna
24/10/2011, 13:01
TRANQUI JANXnonVENGO A GIOCARE SICURO

furbo lui.. nero su grigioscuro mica si vede bene.. poi chi ha una certa eta' e gli occhi che si mandano a fanculo da soli, pure peggio...

Yukitopia
24/10/2011, 13:50
Lasciate stare Torok che deve andare a pownare i nubbi su BF3, nn prima di aver dato via il culo ai negri per pagarsi un PC imba.
Regalategli la vaselina.

nanodagiardino
24/10/2011, 14:53
no
visto che fa il furbo
il programma prevede il trattamento completo
- rapimento (da oggi appena vedi un furgone che ti affianca e rallenta sai cosa potrebbe essere)
- waterboarding finchè non confessa di essere un terrorista islamico
- tatuaggi (in arabo ovviamente chè altrimenti non è divertente): sulla fronte "i talbani ce l'hanno piccolo", sulle chiappe "mi piace con la sabbia"
- consegna unitamente alla confessione affinchè venga internato a Guantanamo
e infine, perchè anche la memoria sia sputtanata, un bel "trova&sostituisci" su tutto il forum di "Torok" con "Copacabana"

ovviamente, dato che in fondo sono un buono, ha tempo per pentirsi e riconsiderare le sue dichiarazioni e intenzioni ;)

Torok
24/10/2011, 14:58
NOOOOOOOOOOO TUTTO MA NON COPACABANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA

dai spenderò questi soldi inutili per questo gioco di merda... ma ci giocherò poco e raggiungerò il cap con la velocità di janx :\



Lasciate stare Torok che deve andare a pownare i nubbi su BF3, nn prima di aver dato via il culo ai negri per pagarsi un PC imba.
Regalategli la vaselina.

chupa!

p.s. ma che cazzo di colore è



furbo lui.. nero su grigioscuro mica si vede bene.. poi chi ha una certa eta' e gli occhi che si mandano a fanculo da soli, pure peggio...

NON SEI FIGLIO DI MARIA!!

TraumFabriK
24/10/2011, 15:49
:asd:

Fiordiluna
24/10/2011, 17:17
NON SEI FIGLIO DI MARIA!!


E chissene. Stavo per scrivere "waterboarding? Non ti invidio per niente =( ", poi ho letto il tuo post e adesso ti scrivo:
"Waterboarding? TEH, CIAPA !"

:D

reylight
25/10/2011, 20:32
non vedo l'ora di sentire gli urli da puttana isterica mestruata di torokh

Gizeta
25/10/2011, 22:42
non vedo l'ora di sentire gli urli da puttana isterica mestruata di torokh
che non gioca

Bloodyboy
26/10/2011, 01:33
che non gioca

gioca gioca

Fiordiluna
26/10/2011, 13:23
o gioca, oppure...

muahahahahaha !

(This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 15 seconds.)

Uru
29/10/2011, 14:37
Come Torok non gioca? non è possssssibile!