PDA

View Full Version : spiral knight



ghintama
28/10/2011, 13:56
ora mi sto cimentando in sto giochillo online :closedeyes:

chi è interessato a passare un pò di tempo a perdere mi trova sotto ghintama in game :bye:

http://www.spiralknights.com/index.xhtml

TraumFabriK
28/10/2011, 18:32
troppo farmico, scaffale :|

zaion84
28/10/2011, 23:49
C'ho giocato una settimanetta... è divertente solo se in group con TS o skype sennò dopo un po' ti spalli...

ghintama
29/10/2011, 14:53
gia lo disinstallato -_-

mo sto provando wizard101 in italiano ( le traduzioni fanno cagare ) ma il giochillo nn è malvagio

TraumFabriK
29/10/2011, 20:08
ma è quel coso che poppa su tutti i siti di download tipo megaupload?

Fiordiluna
29/10/2011, 21:42
gia lo disinstallato -_-

mo sto provando wizard101 in italiano ( le traduzioni fanno cagare ) ma il giochillo nn è malvagio

ihihih
e' cosi' con gran parte dei giochicchi coreanosi. Install, play 30 minuti, uninstall, passa al prossimo, ripeti procedura.
e son contento che anche tu stia diventando un adoratore delle traduzioni ^_^

ghintama
30/10/2011, 11:17
mi sto tirando su una maghetta vita/morte soo lvl 9 al momento ora il server è in manutenzione ( bloccano la mia enfasi koreana )
cose che mi piacciono:
personalizzazione del mazzo di carte x gli incantesimi
casetta personalizzata ( con arredamento, laboratorio x craft , giardino e animali che gironzolano per casa )
molto easy la modalità pve ma sono ancora basso quindi vedremo in future
allenare il pet da pvp ( equipaggio una fatina mitologica al momento ) e un maialino da corsa ( che gironzola x casa )
devo provare i duelli contro i giocatori ma so troppo scarso ancora di equip e di esperienza quidni il mio lato koreano è tutto x il pve :D
negativ:
ma detto gizeta che a livelli alti essendo un user free ho delle zone precluse -_-
la grafica è molto bimbominchia
nn ho libertà di scleta del nome ( mi chiamo viola evidenziaessenza) visto che cè tipo una roulette con nick prestabiliti in 3 sezioni

Fiordiluna
30/10/2011, 13:09
Probabilmente, come in tutti i bravi coreani, i primi livelli li fai in un batter d'occhio. Poi inizia la scalata exposa esponenziale, e ci metti un mese per fare un livello, macinando gozziliardi di mostricci dello stesso tipo.

Fa piacere, pero', che tu sia tornato a sperimentare i vari grindagrinda ^_^

E' tornato Ghintama, detto il Grinda
ihihih

ghintama
01/11/2011, 10:55
è da st'estate che lavoro coi koreani su wakfu ( beta ) so 77/100 e ho i mestieri tutti 80/100 e c ho giocato si e no 1 mese e mezzo -_-

aggiorno il mio profilo si wizard101 ora sono lvl 18 e al momento salgo solo fcendo le quests ( ieri ho gruppato con un mago tempesta una bambina di 13 anni che era anche forterrima )

altra pecca la chat è scomodissima -_-

ora ono vita/morte e sono autosufficente anche in scontri 2 vs me :D