PDA

View Full Version : Apply



Tartufone
09/11/2011, 01:15
Ciao, mi chiamo Federico 25 anni e sono di bergamo. Dopo circa 6 mesi che mi sono iscritto al forum mi sembrava il momento giusto per presentarmi in via ufficiosa(ho i miei tempi). Ho già giocato con alcuni di voi su warhammer online(tartufone/wolfrangh), ho anche provato aion e rift come mmorpg ma troppo pve..troppo....

Ho iniziato a spulciare swtor pochi giorni fa e non so praticamente un cazzo a parte sperare in un pvp/Orvr decente.
Avevo intenzione di giocarmi un healer, sapete dirmi quale è la classe col maggior potenziale di cura?
Leggendo su http://torguild.net/calculator/ sembra il sorcerer ma non so quanto sia affidabile sto sito e ho visto altre classi con intere specc nel ramo heal.

nanodagiardino
09/11/2011, 09:21
ueilà
benvenuto nella gabbia di matti

Saluti a parte non so bene come aiutarti dato che in effetti un ramo healer c'è in più classi
Io, che pure punto a farmi il tradizionale curatore, ho (quasi) deciso che proverò il ramo healer del BH Mercenary più che altro perchè di Inquisitor già adesso ne vedo segnati 9 nel roster
quindi giusto per differenziare a avere in raid più specializzazioni
Se però dovessi usare la regola aurea dei mmorpg ("Guarda che classe fa Inse che in genere becca sempre a culo la classe sgrava") sceglierei l'inquisitor ;)

Inse
09/11/2011, 09:38
Gne Gne Gne!

DADE
09/11/2011, 09:52
non hai messo l'orientamento sessuale...è la cosa piu' importante :asd:

Tartufone
09/11/2011, 13:30
a me piace la figa! ( ° ) ( ° )

ho un paio di domanddine x voi, allora:
1. i controlli danno immunità tipo war?
2. ho letto ke alcuni controlli hanno effetti in funzione della weakness.......voi ke avete provato la beta sapete dirmi di cosa si tratta?
3. non esistono proprio ress? ne in combat ne fuori dal combat?
4. il combat funziona come rift o war?

DADE
09/11/2011, 14:24
a me piace la figa! ( ° ) ( ° )

ho un paio di domanddine x voi, allora:
1. i controlli danno immunità tipo war?
2. ho letto ke alcuni controlli hanno effetti in funzione della weakness.......voi ke avete provato la beta sapete dirmi di cosa si tratta?
3. non esistono proprio ress? ne in combat ne fuori dal combat?
4. il combat funziona come rift o war?

smettila di fingerti etero,piu' volte hai menzionato la tua grande collezione di DILDI,che usi spesso.

1 le immnutà ci sono
2 boh
3 boh
4 come war,gli sviluppatori del combat e cazzi vari vengono dal team di warhammer

Atreyu
09/11/2011, 14:41
ho un paio di domanddine x voi, allora:
1. i controlli danno immunità tipo war?
2. ho letto ke alcuni controlli hanno effetti in funzione della weakness.......voi ke avete provato la beta sapete dirmi di cosa si tratta?
3. non esistono proprio ress? ne in combat ne fuori dal combat?
4. il combat funziona come rift o war?

1. Cè una barra che si riempie quando ti fanno un CC, per poi arrivare ad essere immuni per toto tempo. In soldoni.
2. Non ho ben capito che intendi
3. Esiste il ress out of combat ovviamente. è probabile che ci sarà qualche skill di ress in combat su lunghi Cooldown, non alla WAR insomma.
4. Il combat di Rift e War è lo stesso tipo (sebbene ci siano differenze),non sò quindi bene che risponderti. Calcola che non cè auto-attack su SWTOR.
Per i casters invece non penso ci siano grosse differenze di gameplay rispetto a un sorc di WAR per esempio.

Tartufone
09/11/2011, 15:13
@balsa
Ho detto di collezionarli, se li togliessi dalla confezione perderebbero di valore, so cosa stai per dire ma la confezione è troppo grossa.
@atreyu
per il punto 2 intendo per esempio:

Force Storm
Channeled: 6 secs
Force: 100
Range: 30m
Calls down a force storm over the target area, dealing 447 – 576 energy damage over 6 seconds to all targets within 8 meters. Affected enemies are additionally slowed by 30% for as long as they remain in the area of effect. In addition, standard and weak targets have a 33% chance to be stunned by the storm each second.

Mi da l'idea che ci sia una stat che possa ridurre o meno la resistenza a subire cc, o perlomeno eviti parzialmente di subire il cc per intero. Possibile che siano seghe mentali mie o sia una cosa valida solo in pve..in tal caso sti cazzi di come funziona lol.

Per il punto 4, fino a che ci ho giocato io 2-3 mesi dall'uscita, il combat su rift era abbastanza diverso, si usciva molto facilmente per bere le pozze di mana/cura. Mentre su war ci si mette un botto.

Cmq grazie delle risp :P

Atreyu
09/11/2011, 16:41
A quanto ne sò per Weak Targets si intedono mobs. Ci sono vari tipi di mobs...un pò come i minions di WAR. Quindi penso sia un effetto che in PVP non faccia nulla.

Torok
09/11/2011, 17:09
Oddio tatufoneeeeeeeeeeeeeeeeee



1. Cè una barra che si riempie quando ti fanno un CC, per poi arrivare ad essere immuni per toto tempo. In soldoni.
2. Non ho ben capito che intendi
3. Esiste il ress out of combat ovviamente. è probabile che ci sarà qualche skill di ress in combat su lunghi Cooldown, non alla WAR insomma.
4. Il combat di Rift e War è lo stesso tipo (sebbene ci siano differenze),non sò quindi bene che risponderti. Calcola che non cè auto-attack su SWTOR.
Per i casters invece non penso ci siano grosse differenze di gameplay rispetto a un sorc di WAR per esempio.

varda che sapienza!


smettila di fingerti etero,piu' volte hai menzionato la tua grande collezione di DILDI,che usi spesso.

1 le immnutà ci sono
2 boh
3 boh
4 come war,gli sviluppatori del combat e cazzi vari vengono dal team di warhammer

varda che ignuranza! uheuheuhehue tvb <3

DADE
09/11/2011, 17:50
human centipede torok :|

Bloodyboy
09/11/2011, 19:07
Calls down a force storm over the target area, dealing 447 – 576 energy damage over 6 seconds to all targets within 8 meters. Affected enemies are additionally slowed by 30% for as long as they remain in the area of effect. In addition, standard and weak targets have a 33% chance to be stunned by the storm each second.

Mi da l'idea che ci sia una stat che possa ridurre o meno la resistenza a subire cc, o perlomeno eviti parzialmente di subire il cc per intero. Possibile che siano seghe mentali mie o sia una cosa valida solo in pve..in tal caso sti cazzi di come funziona lol.

Si fa riferimento ai mobs ho giocato beta e lo shock (spell low lev del sorc) fa danno e stunna i waek targhet; in pvp non ha mai stunnato.

Tartufone
09/11/2011, 20:23
ok grazie

Arronax
09/11/2011, 23:44
we tartupacco, ma vieni da solo o ti seguono quei pacchi di hit e yanez?

P.S. hai Pm!!

Tartufone
10/11/2011, 00:54
Bella! si per ora so solo io, yanez penso che verrà solo se ci saranno parecchi contenuti pvp/Orvr.