PDA

View Full Version : Toc Toc



=Arch-Angel=
23/11/2011, 18:01
Ciao a tutti,
mi presento : sono Christopher ho 29 anni, nella vita sono una persona normale, nei videogiochi ammazzo la gente.

Conosco i fremen perche` ai raduni si mangia bene... o almeno si mangiava un paio di ere fa.
Come immagino molti di voi con l`eta mi sono abbastanza rincoglionito, tuttavia riesco ancora a premere quei due tasti che servono ad ammazzare gran parte dei giocatori tardo-lesi che popolano il mondo videoludico nonche` il nostro pianeta.

alcuni potrebbero avermi conosciuto come :
Arch-Angel[AD],Exodus(F),Lynn di Xerxes[Old],Lynn[Fremen],Sheela/Viz l`isterico/ Orgmos di Mordor{NWNeriador},Er Murazor, Lynn Fury[AD]. e una serie di altri che ora non mi vengono in mente.

ora venendo al sodo...

Ho gia comprato il pre-order e livellato in beta.

se qualcuno non lo ha gia fatto comprate il preorder a Zeo, anche a sua insaputa.

p.s. Inse Gay.
Pps. 50 anni elfici...
ppps. sono comunista.

nanodagiardino
23/11/2011, 18:32
ciao Arch
inizi male mentendo quando ti dichiari una persona normale nella vita :p
comunque è bello rivederti da queste parti

quanto al resto
Zeo ha scoperto le gioie del sesso e i dolori di una rata pesante del mutuo: temo sia fuori gioco
Inse l'ultima volta che l'ho visto mi è parso parecchio etero, anche se adesso ha avuto la svolta machista e giuoca alla guerra
non ho colto il riferimento ai 50 anni elfici
apprezzo l'ultimo ppps

Inse
23/11/2011, 18:54
Arch cazzo molla la scozia e torna in patria che facciamo la rivoluzione!

Torok
23/11/2011, 18:59
non ti conosco ma dicono che sei powa quindi peace and love bro <3

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ghintama
23/11/2011, 19:31
tenetevi in allenamento che in gw2 nn voglio gente scarsa nel mio team arene :p

Gizeta
23/11/2011, 19:50
<3 <3 <3

Cloud Wallace
23/11/2011, 20:06
M I S T E R

S T O N E!!!!!

occristo

fate GM quest'uomo, subito. Ci condurrà al trionfo!

PS: Christopher, se c'è qualcuno che può convincere Zeo a sbattersene della rata del mutuo e comprarsi SWTOR, quello sei tu. Tutti noi abbiamo già provato e failato duro.

Cloud Wallace
23/11/2011, 20:44
ciao Arch
non ho colto il riferimento ai 50 anni elfici


neanche agli animalisti dell'Eriador?

=Arch-Angel=
23/11/2011, 21:41
Nano il riferimento lo capisce Cloud! (anche tu se avessi trollato abbastanza sui forum di nwn)

Inse quanti uomini puoi schierare?

Cloud : sono sicuro che tu ricordi quel giorno in cui pullammo i cani di Magmadar e GARR con RANCOR in RAID... quei raid mi hanno causato un trauma irriparabile.
da quel giorno non leado piu gilde e ho perso le speranze nella nostra societa`.

cmq mo convinco zeo.

Cloud Wallace
23/11/2011, 22:25
Nano il riferimento lo capisce Cloud! (anche tu se avessi trollato abbastanza sui forum di nwn)

Inse quanti uomini puoi schierare?

Cloud : sono sicuro che tu ricordi quel giorno in cui pullammo i cani di Magmadar e GARR con RANCOR in RAID... quei raid mi hanno causato un trauma irriparabile.
da quel giorno non leado piu gilde e ho perso le speranze nella nostra societa`.

cmq mo convinco zeo.

occristo Rancor! :asd:
Rancor CI SEI? Rancor targetta il cane p.f.! Rancor FAI ASSIST SU DI ME! R A N C O R???
Sua riposta: (raid

ma io so che tu ti ricorderai anche questo:

"Ok ragazzi, ho un nuovo mod. Mi dice che gli add di Garr hanno Q U A R A N T U N O C A P P A di Hp"
"Isi, 8 maghi, 8 BoP. Li facciamo A O E"

erano le 4 del mattino, fu il Garr più divertente della storia

Yukitopia
23/11/2011, 22:43
cccombo breaker


Linda ragiunti i 50 anni elfici un giorno scomparve ..............

Haime no la regina noooooooo la prima nata dei elfi ? scomparsa ma come ?

*esclama il gran cimbellano * inultimente la cercarono per altri 50 ma nessuno seppe mai che cosa gli fosse accaduto fino a quando un giorno ella ritorno tra la sua gente vagando in uno stato di semicoscenza tutti la riconobbero e subito la fecero visitare e controllare dai animalisti piu potenti di tutto eriador ..........

*MMM * Nim Lathonesh il gran animista dei elfi disse allontanate la fanciulla ormai non ? piu dei nostri la sua anima ? assente e in lei scorrre il sangue di Sauron

non possiamo fare piu nulla per lei !!!!!!!!!!!!!!!!!! linda fu allontanata dal suo popolo una seconda volta

ma un giovane elfo rammingo la prese sotto la sua protezione e l accudi finche linda un giorno si riprese e ritorno in se ................

ora una voce si fa viva tra gli elfi * Linda ? tornata La regina fanice ? viva *

molti elfi non credono piu a questa vecchissima leggenda ormai quasi dimenticata

che una regina elfica un giorno sara morta e rinascera come dalle sue ceneri per riportare tutti i popoli elfici sotto un unico glorioso popolo !

molti non vogliono credere che questo accada anche perche non vogliono piu vivere di vane speranze

Linda ora che ? ritornata alla vita come voleva la leggenda ? alla ricerca disperata dell armatura della fenice l armatur sacra di tutti gli elfi simbolo del popolo elfico unito

solocon quella addosso tutti gli elfi la riconosceranno e si riuniranno per ritornare alla ntico splendore !

Liris
24/11/2011, 01:29
50 anni = era per forza Linda :asd:

Mr Stone, bentornato a casa! :love:
Sento Zeo, ti farò da spalla al convincimento :ph34r:

Arch, Anek, Bongo, manca Apo.
Manca APO.

=Arch-Angel=
24/11/2011, 02:30
Zeo e` gia convinto tranqui

Apo sara piu` dura

cmq gia che sei liris(e che in questo topic non c`e` una figa, giustamente)
iniziamo la campagna "Non fate fare le healer alle vostre fidanzate".

Q(F)M
24/11/2011, 06:56
we, pare che swtor stia riportando a galla tutti i peggiori giocatori della storia dei Fremen :D

oltre a zeo, c'è pure hanny da riportare a casa!

nanodagiardino
24/11/2011, 09:19
vero, 50 anni elfici non poteva che riferirsi a Linda
potevo arrivarci
un po' è l'età
un po' che in 13 anni di cazzate gli aneddoti cominciano a diventare tanti
un po' che ho rimosso interamente Linda e tutta la sua storia dopo che "qualcuno" ha perso tutte le riprese del film omonimo che avevamo girato dopo averci lavorato settimane tra sceneggiatura e preparazione costumi

Q(F)M
24/11/2011, 11:36
vero, 50 anni elfici non poteva che riferirsi a Linda potevo arrivarciun po' è l'etàun po' che in 13 anni di cazzate gli aneddoti cominciano a diventare tantiun po' che ho rimosso interamente Linda e tutta la sua storia dopo che "qualcuno" ha perso tutte le riprese del film omonimo che avevamo girato dopo averci lavorato settimane tra sceneggiatura e preparazione costumipoteva andare peggio :look:

nanodagiardino
24/11/2011, 11:38
fai poco il furbo Possa, che ancora nn so se ti ho perdonato per questa storia :p

Q(F)M
24/11/2011, 11:46
http://www.profilebrand.com/funny-pictures/category/demotivational/92_kute-kittens.gif

TraumFabriK
24/11/2011, 12:32
www.profilebrand.com/funny-pictures/category/demotivational/92_kute-kittens.gif

lrn2link :v

Liris
24/11/2011, 12:39
fai poco il furbo Possa, che ancora nn so se ti ho perdonato per questa storia :p

In effetti nemmeno io :cari:

Arch non ti preoccupare perché non ci saranno femmine che giocheranno a Swtor ;) e se dovessero giocare credo non farebbero certo healers...

Propheta
24/11/2011, 13:08
bentornato arch e anek (che sicuramente é li intorno hidato in attesa di fare un backstab a qualcuno :P)
ok siamo quasi al completo per l'ownage!!!

Q(F)M
24/11/2011, 14:38
lrn2link :vx qualche motivo il cell non mi fa funzionare i comandi :v