PDA

View Full Version : Apply :P



Nykkitha
27/11/2011, 15:11
Hola!
Sono Gabriel 35 anni, nato in argentina ed abito a treviso da 9 anni
Vorrei essere parte dei Fremen! gia ho giocato con qualcuno di voi in War con mi WE Nykkitha, atm gioco un Marauder 100 con Tartufone quando questo slacker logga :P
Il gioco non mi piace per nulla al momento, tematika e grafica che mi fanno veramente vomitare, ma mi interessa giocare in gruppo e so che non cenesono altri meglio dei Fremen, questo detto dal mio amico Darkshott, spero che facciamo la frazione oposta a questi russi nello stesso server he he he, sara dura ma faremo il try, loro sono full con Samolet, Bertolet, Erpst, Dark e altri bravi di war che forse non conoscete....
Come char vorrei provare due, Warrior Marauder e Imperial Agent Concealment, visto la similitudine ai miei War r100 Witch e Marauder, ma potrei fare quello che serve per fare un bel party, basta che non sia Main tank e Main healer, il resto tutto si puo negoziare ;)
Gioco solo pvp, spero di fare solo il primi 10 lvl da pve e poi mai piu, spero che il gioco sia veramente pvp al 50, non vorrei perdere altri 3 mesi della mia vita come e succeso col cesso di Rift...
Orario in game dalle 19 piu o meno fino a mezzanotte...
Bene vi saluto e a presto!
Gab

PD, scusate il mio italiano :P
Edit: beh ho visto che ci sono altri pg che hanno lo steath allora dovrei studiarli bene a tutti o.o

Torok
27/11/2011, 19:07
, questo detto dal mio amico Darkshott, spero che facciamo la frazione oposta a questi russi nello stesso server he he he, sara dura ma faremo il try, loro sono full con Samolet, Bertolet, Erpst, Dark e altri bravi di war
quei frocioni li conosciamo fin troppo :asd:

bella li nikita

Bloodyboy
27/11/2011, 19:10
Fai apply sul sito ufficiale che ti addo nel rosterCiao benvenuto

Nykkitha
27/11/2011, 19:44
grazie
more info, qui va dark and company http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=594940:redlol la loro guild non e ancora nella lista, ma farano Republic...
guardate che nomi ragazzi, da paura

Tartufone
27/11/2011, 19:59
bella!

DADE
29/11/2011, 23:31
gente che sapeva solo zergare...
qualche giocatore skillato,ma rimanevano sempre pecoroni

Q(F)M
30/11/2011, 02:07
grazie
more info, qui va dark and company http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=594940:redlol la loro guild non e ancora nella lista, ma farano Republic...
guardate che nomi ragazzi, da pauracheesenoodles è geniale, vorrei averci pensato io :D