PDA

View Full Version : Salve



Izual
02/12/2011, 12:15
Ho letto su ngi che reclutate gente con le braccia per fare solo pvp, io e altri 6 stiamo cercando una gilda pvp oriented che possibilmente vada sul server dove andranno tutte le gilde internazionali che faranno pvp (non sul server del trattato exarco con le pve bitch). Non so se giocano ancora con voi, pero' conosco dai tempi di UO Plate, Ultrakorne e Phoenix (Incubo su crushridge). Mi pare che ci sia pure Liris qui che giocava su Moon quando giocavo anche io.

Al momento come classi dovremmo essere 2 merc healer, 1 operative healer, 2 sith sorcerer dps, 1 juggernaut dps e 1 powertech. Mi chiedevo se potevamo passare a parlare con qualcuno di voi su ts o se potevate passare voi sul nostro ts per metterci d'accordo, per vedere cosa serve a voi, cosa volete fare, ecc.

il nostro ts:

ts3.host4clan.com:10033
pass: pippaorso

Io alle 14 vado a lavoro, torno dopo le 21 o nel caso vogliate venire sul nostro ts potete tranquillamente parlare con Gabri o con me (dopo le 21).

Q(F)M
02/12/2011, 12:33
temo che dei Fremen che conosci tu sia rimasta solo Liris ^.^'

Izual
02/12/2011, 12:39
Eh si immaginavo, Incubo non gioca a nulla da molto e Ultra mi ha gia' detto che non ha tempo per gli mmo.
Comunque la richiesta per parlare e' sempre valida se vi va bene. :D

Q(F)M
02/12/2011, 14:59
aspetta che ti risponda qualcuno che ne sa qualcosa, io ero qui x il +1 :asd:

Liris
03/12/2011, 00:49
OhMy! Non ci credo, ho aperto il topic per curiosità giusto per il nome Izual e guarda chi ti ritrovo??

Incubo al momento non sta facendo niente, gli altri non saprei. Non ricordo peṛ di averti incontrato su Crushridge...
Bei tempi MooN ;)

Izual
03/12/2011, 09:14
OhMy! Non ci credo, ho aperto il topic per curiosità giusto per il nome Izual e guarda chi ti ritrovo??

Incubo al momento non sta facendo niente, gli altri non saprei. Non ricordo peṛ di averti incontrato su Crushridge...
Bei tempi MooN ;)

Su crush abbiamo iniziato insieme in gilda con ultra, plate, incubo, ecc., poi io ho mollato per via dell'universita' dove non avevo internet e loro sono venuti tutti nei fremen.

Arcangelo
06/12/2011, 03:52
ho delle reminiscienze, dove abbiamo giocato assieme ?

Inse
06/12/2011, 07:56
C'era uno StarIzual ai tempi di sc1 mi sembra ma bo!

DADE
06/12/2011, 13:04
caRRamba che sorpresa!!:banana:

Izual
06/12/2011, 23:21
Ero io su starcraft 1, ma ho giocato poco. Ho giocato di piu' a diablo.

@arcangelo: non mi ricordo nessuno col tuo nick, hai usato altri nick su UO, DAOC, Planetside, ecc.? :|

Arcangelo
07/12/2011, 07:27
mmm Arch-Angel, Lynn di Xerxes[Old], Tristan.
Ai tempi di Moon guardavo Sir Blade McKain lamerare da casa sua assieme a Ramirez di Khars
poi passai a giocare con Massy uth DarkSoul ai tempi di Universo e poi DAOC.

Izual
07/12/2011, 16:42
mmm Arch-Angel, Lynn di Xerxes[Old], Tristan.
Ai tempi di Moon guardavo Sir Blade McKain lamerare da casa sua assieme a Ramirez di Khars
poi passai a giocare con Massy uth DarkSoul ai tempi di Universo e poi DAOC.

Sir Blade, Ramirez e Massy me li ricordo tutti, forse mi avrai visto da loro o su Venus bho. :D