PDA

View Full Version : Application



Roneth
09/12/2011, 11:33
Nome: Massimo.
Città di Provenienza: Londra, Regno Unito.
Hobby: Videogame/Libri.
Precedenti esperienze videoludiche: Ultima Online: Settembre 1998 - Marzo 2002, Dark Age of Camelot: Giugno 2002 – Gennaio 2005, Lineage II: Aprile 2004 - Agosto 2004, Star Wars Galaxies: Luglio 2003 - Gennaio 2004, World of Warcraft : Febbaio 2005 - Ottobre 2007, Age of Conan: Maggio 2008 - Agosto 2008, Warhammer Online Age of Reckoning: Settembre 2008 - Settembre 2009, Aion: Settembre 2009 – Gennaio 2010, Star Trek Online Febbraio 2010 – Marzo 2010, League of Legends Maggio 2010 - Novembre 2010, Rift: Marzo 2011 - Maggio 2011.
Come sei arrivato su questo forum : mi è stato suggerito da Sentenza.
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: confermato.
Orari usuali di gioco: 20:00-03:00.
Nome personaggio su Swtor: Roneth.
Classe: Sith Inquisitor (Sorceror).
Skill lavorative: da decidere.
Quantifica da 1 a 10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 3

Fiordiluna
09/12/2011, 13:22
E' un curriculum impressionante, parlo della carriera mmorpgaiola. Spettacolo davvero.
E quel meraviglioso "3" al PVE-Raiding e' sbrodoloso tale e quale.

Premettendo che io qui dentro non conto un cazzo, e che tu probabilmente manco sai chi sono e non te ne potrebbe fregare di meno, una domandina mi frulla per la cisterna:

"mattu'... che pensi al fatto di infilarti nei fremen?"
Riesci a rispondere sincerrimamente?
Ti do' anche una sfilza di opzioni:

a) Sticazzi. Questi m'han fatto il culo spesso (e spesso gliel'ho fatto io)... Mi trovero' certamente a casa, nei fremenz.
b) Porcaciccia. Mi piace un botto giocare con i MIEI amici, ma sti froci (-con rispetto parlando-) vogliono andare in quella gilda di puzzoni e amme' me ce tocca de seguirli!
c) Fremen? Chi sono?
d) Se entro in gilda da loro, di certo il livello medio non potra' che salire di buon 15 punti
e) Facciamo sto sforzo, dai.
f) Ho una voglia matta di spaccare i deretani della mia ex gilda
g) Ue', zitto zitto io entro nei fremen, cosi' studio le loro tattiche (-che sono molto "brancaleoneggianti"-), poi mi faccio un secondo account e li mazzo. So' tajo, eh?
h) Visto che bravo che sono con l'alfabeto?
i) Non voglio rispondere a domande da minchioni come questa, e se non ti sta bene, sgildo instant.
j) Non c'e' la j nell'alfabeto italiese


Grazie per la tua risposta, che di certo soddisfera' la mia curiosita' personalizzata.
E se invece non lo farai, baffangulo, ecco !

(Io, se forse ti ricorderai -ma anche no - sono/ero Bombarola su Warhammer)

Q(F)M
09/12/2011, 13:33
attento, ho l'impressione che sia un trabocchetto e che siano tutte sbagliate :look:

Bloodyboy
09/12/2011, 13:55
Bella zio Io ti conosco da daoc benvenuto

DADE
09/12/2011, 16:03
bella caro nemico,adesso ce la lolleremo insieme :biggrin2:

nanodagiardino
09/12/2011, 17:15
Bomba non essere sempre sospettoso su ;)
certo anche a me è parso strano, ma è solo l'abitudine di saperlo avversario
magari la spiegazione più semplice è che non avendo altra gilda ne preferisce una che un po' conosce che andare allo sbaraglio
e anche per noi in fondo dovremmo farci meno problemi a gildare gente che un po' conosciamo piuttosto che perfetti sconosciuti che potrebbero tranquillamente essere i peggio biNbi e/o piantagrane del mondo


p.s. a me spiace solo un poco da un punto di vista bloggoso chè viene a mancare un avversario storico e quindi le relative cronache degli scontri (gli AnC han deciso di fare anche loro gli Imperiali, Copacabana è disperso, Saphira anche....mica posso scrivere sempre solo di Jude ;) )
p.p.s. se voleva infiltrarsi poteva farlo con un nik alternativo, farlo col pg principale mi parrebbe poco furbo

s3ntenza
09/12/2011, 17:45
Veramente Jude ha fatto di tutto per portarlo lato repubblica :)

In pratica e' andata cosi',cercavamo una gilda non di 300 persone che dopo 10 livelli quittano,una gilda che ci dava alcune certezze dal lato skill e molto importante una gilda che aveva come obbiettivo primario il pvp(non solo a parole).

Dopo aver tenuto sott'occhio su mmorpgitalia la lista della gilde rimanevano oscure per roneth e fremen per me.

Contando che la maggior parte di noi voleva andare impero,che ho sempre trovato i fremen ben organizzati e competitivi in pvp diciamo l' ho convinto.

Come detto roneth era quasi piu' propenso oscure,soprattutto perche' e' sempre rimasto in contatto con Jude dopo warhammer,ma alla fine lo portato dal lato oscuro.

In effetti fa un po' specie anche a me giocare fremen dopo avervi avuto per anni, da wow in avanti,come avversari,ma son sicuro di aver fatto la scelta giusta ;)

s3ntenza
09/12/2011, 17:46
Rileggendo tutto l'ho scritto propio coi piedi,pero' insomma si capisce.

Abbiate pieta' sono appena tornato dal lavoro

m4d
09/12/2011, 17:52
Io credo di conoscervi entrambi da daoc.
Ma non ricordo la gilda ho un vago ricordo tra Rage e/o Show Time.
Roneth me lo ricordo trollo(pero' potrei sbagliarmi:p )... Non so se vi ricordate di me, ho iniziato a giocare quando voi eravate gia' Proh...
Cmq Med (Hero Hibernia prima tdl e poi BlackDragons)

Roneth
09/12/2011, 18:04
@m4d
Su Daoc sono stato nella Fratellanza del Nord fino ad Agosto del 2002, poi la gilda si è sciolta e sono stato senza gilda per tutto il periodo. Per motivi politici (nel gioco) ho "preferito" rimanere senza tag. Ero Roneth (Troll Berserker), Interfector (Kobold Shadowblade), Espo (Kobold Shaman), Heldane (Dwarf Runemaster), Kiara (Norsmen Healer),Smoker (Kobold Spiritmaster).

Fiordiluna
09/12/2011, 20:03
Credo abbiate travisato quello che volevo sapere da Roneth.
E' indubbio che si sia sempre trattato di un rispettabilissimo avversario che c'ha fatto rosicare non poco (e - ammettiamolo- lollare parecchio quando si riusciva a rigirare la patata e infilarla).
Mi incuriosiva il suo punto di vista sugli avversari fremen.
Puo' benissimo essere che stavolta abbia pensato: "mostacci, ora me la gioco sporca dall'altro lato".

Il PS di nanojanxi e' magistrale e copre anche il mio punto di vista.

E no, non voleva essere un test, ne' una base per ottenere un giudizio per la gildatura. In effetti poteva benissimo non rispondere, e non l'ha fatto per ora, cosa di cui non gli dico mica dietro.

Inoltre, visto che giocava Daoc MIDGARD (ora e sempre !) non puo' che essere una personcina per bene (e posso capire che magari abbia scelto di fare il nano proprio in memoria dei nani di daoc midgard).
Quindi per me l'indagine e' conclusa.
Roneth giocava Midgard.
Son contento.


CIAU ^_^

Badjester
10/12/2011, 13:36
Io credo di conoscervi entrambi da daoc. Ma non ricordo la gilda ho un vago ricordo tra Rage e/o Show Time. Roneth me lo ricordo trollo(pero' potrei sbagliarmi:p )... Non so se vi ricordate di me, ho iniziato a giocare quando voi eravate gia' Proh... Cmq Med (Hero Hibernia prima tdl e poi BlackDragons) Io ho giocato un po sui server usa con i BD prima di iniziare wow, sempre come Badjester!!

Inse
10/12/2011, 15:36
Ma Badjester è parente di Badrasta???

Inse
11/12/2011, 18:19
Roneth mi ha detto Udjin di salutarti!

Roneth
11/12/2011, 18:51
Contraccambia, come sta Eugenio ?

Inse
11/12/2011, 18:59
Insomma, ha avuto un po di sfighe ultimamente ma si tira su, sto tentando di tirarlo dentro ma vuole installare UO venus... appena lo vedo al bar lo faccio ubriacare (e mi costerà parecchio) e poi lo faccio iscrivere!

nanodagiardino
11/12/2011, 19:10
ubriacare?
Eugenio?
prendi la beretta da softair e convincilo con quella che spendi meno e fai prima ;)

Q(F)M
12/12/2011, 02:06
ma alla fine la risposta a questa fatidica domanda qual'è, Ronetthuccio? :read:

Roneth
12/12/2011, 13:56
ma alla fine la risposta a questa fatidica domanda qual'è, Ronetthuccio? :read:

This is not your business.

Q(F)M
12/12/2011, 14:04
This is not your business.http://inlinethumb42.webshots.com/26409/2978410540106221339S425x425Q85.jpg

Propheta
12/12/2011, 16:55
ok anche oggi niente flamme&popcorn... peccato era iniziato bene come thread

Fiordiluna
12/12/2011, 18:04
se vuoi parliamo di te proph

Propheta
12/12/2011, 18:16
vai... quando vuoi