PDA

View Full Version : Application



Pokerface
11/12/2011, 00:16
Nome: Federico
Città di Provenienza: Milano
Hobby: MMORPG
Precedenti esperienze videoludiche: Dark Age of Camelot(RH), Lineage II, Star Wars Galaxies (MLS), Everquest2(MLS), World of Warcraft(UE vanilla, ZG TBC, QL Arthas), Aion(solitaria), Age of Conan(solitaria), Rift(Ordo).
Come sei arrivato su questo forum : vi conoscevo dai tempi di vanilla su WoW
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: certo
Orari usuali di gioco: serali 20:00-01:00 - diurni dipende dai turni a lavoro
Nome personaggio su Swtor: Pokerface.
Classe: Bodyguard o Operative Medic ( appena si capisce se equilibrano meglio il body visto che per ora in pvp operative è meglio); se però il reparto è già full non mi dispiace neppure il Powertech visto che ho potuto provarli abbastanza bene fino al 25 tutti e 3.
Skill lavorative: salvo cambiamenti dell'ultimo minuto biochem/bioanalysis e slicing
Quantifica da 1 a 10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 10 (se serve per il pvp) - 0 (se a scopo puramente pve)
Qualche informazione in piu' su di te: che altro potrei aggiungere? dunque dunque...da quando ho iniziato nel 2000 con DAOC, i MMORPG sono diventati praticamente il mio unico genere videoludico). Mi piace molto il pvp organizzato, ecco perchè porto sempre nel cuore le nottate passate su DAOC nell'RVR di gilda; di WoW ricordo solo con piacere il pvp fatto in vanilla con gli UE - ed è li che spesso e volentieri ci siamo incontrati in bg :mitra:) - in seguito, vuoi per attaccamento a player conosciuti, vuoi per altro, son sempre rimasto in ambienti pve senza gruppi pvp - e il pvp fatto con afrikani sapete meglio di me cosa può portare (soprattutto se sei una classe healer contro gruppi organizzati :asd:)....ho cercato poi, man mano che uscivano, nuovi mmorpg che potessero ridarmi le sensazioni e l'affiatamento dei gruppi pvp organizzati trovati in daoc e wow vanilla, ma senza successo. Anche su RIFT, dopo aver fatto il rank 6 e equippato il pg praticamente giocando solo o con alcuni stranieri -Omagad e compagnia bella se vi ricordate (in gilda eran più attenti al pve tanto per cambiare) - non vorrei dire 1 cazzata ma forse anche li ci siamo incontrati spesso come avversari -mi son rotto le balle proprio per la mancanza di un gruppo con cui condividere la passione del pvp. Diciamocelo....è bello quanto vuoi il pvp, ma se lo fai da solo oltre essere molto più complesso, ti da 1/10 della soddisfazione. Ecco perchè mi piacerebbe iniziare questa nuova avventura con un gruppo di persone con cui condividere in modo organizzato e divertente questi momenti. Mi piace aiutare e a mia volta imparare da chi ne sa più di me. Perchè Fremen e perchè solo ora a pochi giorni dal lancio? Alla prima domanda rispondo semplicemente perchè vi conosco e so quanto valete e mettete nel pvp, alla seconda, sono sincero, perchè inizialmente con un gruppo di amici dai tempi di SWG si pensava di poter intraprendere la nuova avventura insieme : la cosa non è andata in porto, alcuni sono voluti passare light, altri rimanere impero ma per dedicarsi al 90% all'high end pve (e sinceramente non è quello che voglio fare io, altrimenti rischia di ripetersi l'esperienza WoW). Ecco perchè, libero dai vincoli, ho deciso di fare apply da voi.
Maremma maiala ho scritto un poema senza accorgermi, ma volevo essere il piu chiaro e sincero possibile su chi sono e su cosa cerco.
Grazie per l'attenzione :bye:

Fiordiluna
11/12/2011, 03:26
Ti amo ^_^
Sia perche' hai giocato a DAOC, sia perche' scrivi textwall, sia perche' ami il pvp di squadra, sia perche' wow ormai ti sta sul cazzo, sia perche' pensi che il pve serva unicamente per vestirsi per il pvp e sarebbe pure bypassabile.

***Bollino di raccomandazione***
(che tanto non vale una ciufola, hahahah)


PS: so maschietto, statti calmo, neh ! La prima frase era cosi' per dire, e l'avatar e' perche' mi piacciono le rotondita'. Ci son gia' troppi polipi qui in giro...

Inse
11/12/2011, 08:36
http://www.youtube.com/watch?v=mNLuq0lW50k

Pokerface
12/12/2011, 00:46
Spero ti sia rivata la risposta al pm Inse, visto che a me dice inviato, ma non lo visualizza. Nel caso di no dimmelo che la ripeto senza problemi qui sotto :).
A presto spero

Fede

Inse
12/12/2011, 08:53
Mi è arrivata thx.
Tutto a posto!

Propheta
12/12/2011, 13:45
riassuntino di quello che ha scritto?

Q(F)M
12/12/2011, 13:52
riassuntino di quello che ha scritto?è pro e gli piace il pvp :lecchino:

Pokerface
12/12/2011, 22:00
Ebbene si vi rompo ancora i maroni :D.
Lungi da me avere pretese di nessun tipo o fare pressioni di sorta, ma visto che stanno uscendo server e date ingresso (dovrei se le info sono giuste entrare dopodomani mattina),
giusto per sapermi regolare su come muovermi, devo interpretare l'assenza di risposta all'apply come un no?
Grazie in anticipo :wub:

Fede

Inse
12/12/2011, 22:09
No tranq, è che siamo tutti talmente in scimmia che ste cose le perdiamo per strada.

Il server ci è stato assegnato Hex Droid, poi vediamo!

DADE
12/12/2011, 22:15
franz ,su swtor italia chiedono riunione urgente su mumble per il server

Inse
12/12/2011, 22:17
Son dentro a zupparmi un paladino che parla di teoryguilding

Atreyu
12/12/2011, 22:27
A quanto pare anche il nostro HEX DROID ha una community ita nutrita



anc, deep core, gf, infinity,forse gli sja creano lì, per la gilda di ngi in realtà ancora non si sa c'è una discussione analoga su quel forum.

Inse
12/12/2011, 22:32
Atreyu fai l'agente imperiale, infiltrati e spiali!!

Atreyu
12/12/2011, 22:38
Ho sbagliato thread nell'ultimo reply.

:asd:

Fail-O-meter: 0 1 2 3 4 5 >[6]< 7 8 9 10

Inse
12/12/2011, 22:38
SPIA!!!!!!!!!!!