PDA

View Full Version : Apply Razr



Razr
18/12/2011, 13:53
Nome: Gianluca
Età: 23
Città di provenienza: Lecce
Lavoro / Studi: Commercio
Hobby: fare PVP (indipendentemente dal gioco)
Orientamento sessuale: Etero^^
Precedenti esperienze videoludiche: in sequenza quake2->ultima online >quake3->CS1.6->CS:S > quake4 > quake live> wow>Aion > Rift> ora Swtor..
Sono abituato ai giochi frenetici, ho un'ottima aim e attitudine al gioco di squadra.

Come sei arrivato su questo forum: forum NGI
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: Yes
Orari usuali di gioco: 18:00pm/01:00am
Nome personaggio/i su Swtor: Razr
Classe e livello di questi: 18 sith warrior
Skill lavorative: artifice/archeology/treasure hunting
Quantifica da 1 a 10 il tuo interesse per le run pve: non sono particolarmente attratto dal pve... non ho mai provato chissa cosa nel confrontarmi con un computer (infatti non sopporto i giochi single player). Numericamente diciamo 7.


Qualche informazione in piu' su di te: Ciao a tutti. Gioco online da parecchi anni. Ho trascorso la mia adolescenza tra headshots e rocket jumps. Amo i giochi che permettono di esprimere nel modo piu' puro la competizione tra i player. Dopo aver giocato a quake per qualche anno (quando ero ancora picciriddu) e dopo aver trascorso qualche piacevole annetto anche su Ultima Online, mi sono dedicato a CSS dove ho raggiunto ottimi risultati a livello italiano ed europeo con 2 primi posti all'EPS e parecchie altre lan vinte. Mi piace la competizione con gli altri player, quindi mi piace il pvp.
Spero che potrò far parte del vostro gruppo e mi auguro di trovare il giusto affiatamento con voi.