PDA

View Full Version : Hanno aperto le gabbie



Inse
20/12/2011, 10:38
Stamattina alle 9.30 mi dicono ci sia già una coda da + di 500 player, le gabbie sono state aperte.

Gli amici degli amici dei cugini morti tempo fa stanno arrivando!

Devo codare ora per giocare stasera?

Ore 9.10 ---------> 318 persone in coda
Ore 9.20 ---------> 476 persone in coda
Ore 9.30 ---------> 539 persone in coda
Ore 9.56 ---------> 343 persone in coda

m4d
20/12/2011, 10:50
Uthar Wynn
Full
PVP
English
UP

Trayus Academy
Full
PVP
English
UP

Tomb of Freedon Nadd
Full
PVP
English
UP

The Ravager
Full
PVP
English
UP

Starstorm One
Full
PVP
English
UP

Scepter of Ragnos
Full
PVP
English
UP

Niman
Full
PVP
English
UP

Legions of Lettow
Full
PVP
English
UP

Kai-kan
Full
PVP
English
UP

Hex Droid
Full
PVP
English
UP

Chuundar
Full
PVP
English
UP

Bloodworthy
Full
PVP
English
UP

Basilisk Droid
Full
PVP
English
UP

Ahto City
Full
PVP
English
UP

The Exile's Crystal
Standard
PVP
English
UP


Ula Vii
Light
PVP
English
UP

Tott Doneeta
Light
PVP
English
UP

The Shadow Runner
Light
PVP
English
UP

The Kumumgah
Light
PVP
English
UP

Tassaa Bareesh
Light
PVP
English
UP

Senator Contispex
Light
PVP
English
UP

m4d
20/12/2011, 10:58
Forse ci ho messo di mezzo anche quelli americani:D

Cmq hanno aggiunto 45 nuovi server in totale...

Io suggerirei a tutta la community itala di spostarsi un massa su un nuovo server e colonizzarlo.

Tanto era logico che chi non ha preordinato ed ha iniziato oggi a giocare sono vecchi amici/compagni di gilda di chi ha fatto il preorder.

Jordan
20/12/2011, 11:00
hanno anche aperto 11 nuovi server english, di cui 6 PVP, monopolizzarne uno no? prima che lo facciano i russi, i bulgari? a ste punto...<br>ok, la coda di 1100 che ho fatto ieri sera su tomb e' stata abbastanza fluida solo 1 ora e mezza... hex droid ha la comuniti "cool" ita... ma code anche li e cmq mi sa di server di ripiego per gli amici degli amici che loggano su tomb... azz ce' coda andiamo su hex droid che ci sono i seguaci della pedaliera...
il gioko merita un sacco, e' fatto bene, e' un sacco figo, ma la gente sta sclerando con ste minkia di code...
a me piacerebbe sai tornando a casa dal cinema (a proposito Sherlock merita a pacchi) pensare di giokare un oretta o due, un istanzina, un bg e poi nanna... non pensare di mettermi davanti al pc in coda a fissare i numeri e nel frattempo giocare a street fighter sull iphone...
poi Balsa ha pochi capelli, e Inse e' vecchio, se si aggrava la loro salute per stress da code, ve lo perdonereste mai? avreste mai il coraggio di abbandonare il nano sull'autostrada perche' non riesce a loggare....

m4d
20/12/2011, 11:03
Sparate il nome di un server entro le 11!:D

Jordan
20/12/2011, 11:13
ore 10.12 tomb of freedom queue 469

Nikkio
20/12/2011, 11:13
io non sto loggando + in quel server. vado e vengo da lavoro 2 volte al giorno e fare code non ho tempo/voglia. cazzeggio su altri server per conoscere 1po tutte le classi nel frattempo che vi decidete sul da farsi.

Pokerface
20/12/2011, 11:49
10.48.......780 di coda....dai cazzo son riusciti a peggiorare

Jordan
20/12/2011, 11:53
ore 10.48, coda 802 .... sono curioso di vedere stasera LOL cmq notavo che la maggiorparte dei server sono quasi tutti FULL german, french, english, pve, pvp, scambio di fiori role play ecc...
posso intuire una policy di split della gente, posso intuire adesso che in ogni casa del mondo ci sia l'acqua e una copia di swtor (e se arriva anche in russia, dove l acqua non arriva...)
mi chiedo hanno come server i commodore64, o ce' qualcosa di strano? contando anche che l'Europa e' allo sfascio sull baratro della crisi e della recessione, cosi tanti fancazzisti a casa a giokare?????
boh :(

m4d
20/12/2011, 11:57
Senator Contispex
Light
PVP
English
UP


Tassaa Bareesh
Light
PVP
English
UP

The Kumumgah
Light
PVP
English
UP

The Shadow Runner
Light
PVP
English
UP

Tott Doneeta
Light
PVP
English
UP


Ula Vii
Light
PVP
English
UP

Pokerface
20/12/2011, 11:59
Tranquilli il consiglio Fremen sta già lavorando per noi per la scelta del nuovo server

Il nano dal centrotavola conduce i giochi!

http://www.aulamanga.it/starwars/consiglioJEDI.JPG

m4d
20/12/2011, 12:10
Sinceramente spero che entro stasera venga presa una decisione odio giocare sapendo che dovro' poi abbandonare il PG:)

Eviltets
20/12/2011, 12:24
messo in coda alle 11 , 980 di coda , forse per le 13:30 loggo :v

m4d
20/12/2011, 12:26
Cioe' io torno a casa alle 13... alle 15:00 riattacco. PD (non il partito) manco il tempo di farmi uno scenario...

nanodagiardino
20/12/2011, 12:30
direi di sollecitare una riunione urgente per stasera con le altre gilde ita e in quella sede decidere dove migrare
magari stavolta comunicandolo persino sul bollettino parrochhiale così che non ci si impasti il server di altri millemila ciccibuffi

Atreyu
20/12/2011, 12:41
The Shadow Runner
The Kumumgah
Tassaa Bareesh
Ula Vii
Senator Contispex
Tott Doneeta



Questi sono i server nuovi PvP eu, direi che se bisogna rerollare, si potrebbe puntare ad uno di questi per ricominciare tutti da capo con l'intero server.

Eviltets
20/12/2011, 12:42
direi di sollecitare una riunione urgente per stasera con le altre gilde ita e in quella sede decidere dove migrare
magari stavolta comunicandolo persino sul bollettino parrochhiale così che non ci si impasti il server di altri millemila ciccibuffi

quoto , non si può stare 3-4 ore in coda ogni cazzo di giorno , a meno che non ti metti a loggare alle 6 di mattina >_>

Propheta
20/12/2011, 12:47
ci vorrano milleni per mettere d'accordo tutti...
io ho risolto il prob code con il desktop remoto, quindi la cosa mi tocca poco...

in caso di spostamento, basta che si decide alla svelta e prima di sto weekend

cerchiamo di tenere a mente che al launch ce sempre tanta gente... ma poi molti si eclissano dopo il super nerdismo...

evitiamo di fare la fine: da troppa gente... a nessuna gente

m4d
20/12/2011, 12:53
ci vorrano milleni per mettere d'accordo tutti...

Non è difficile basta decidere un nome. Poi se vogliono rerollare o meno vedranno loro l'importante è che tutti sappiano che il server alternativo a quello attuale è questo....
Quando saranno stanchi di fare ore di fila sapranno dove rerollare.
Nel caso risolvessero qualcosa in questi giorni siamo sempre pronti a riprendere i nostri pg.

nanodagiardino
20/12/2011, 12:57
Nel caso risolvessero qualcosa in questi giorni siamo sempre pronti a riprendere i nostri pg.

Anche questa è una cosa da tenere presente.

Detto questo sarebbe utile che tutti e soprattutto quelli che sono di livello più alto si esprimessero così da avere un'idea di massima di quello che pensate.

Propheta
20/12/2011, 13:00
hanno aumentato di nuovo la capacità del server giusto ora.
e passato a 1h:50min a 40min

Atreyu
20/12/2011, 13:00
cè anche da aggiungere il fatto che sta mattina di code pare siano davero dappertutto

su hex droid 550 in coda
Tomb of sticazzi 660

E cosi tutti gli altri server tranne quelli che sono appena stati aperti, ma che saranno deserti in confronto

Propheta
20/12/2011, 13:03
ora siamo in retail raga... non possono più fare come cazzo gli pare. devono garantire un servizio o in alternativa dare la possibiltà al transfer

Pokerface
20/12/2011, 13:06
Aggiornate quando loggate....all'improvviso da 500 che mancavano in coda mi son ritrovato loggato....non vorrei avessero sbloccato qualcosa

m4d
20/12/2011, 13:18
C'e' da dire che quando hanno fatto lo stress test i server erano di meno e la gente di piu'.

Xanonn
20/12/2011, 13:28
Loggato 12.15. 777 persone in coda. Mah... Che dire, nonostante il mio pg sia 30+ mi accodo alla community perché capisco benissimo chi si scazza causa code. La mia idea comunque è quasi quella che abbiano diminuito ancora lo spazio perché ci credo poco che X mila persone abbiano loggato dalle 9 del mattino del 20 dicembre. Le scuole non sono cazzo aperte? Chi ha la fortuna di lavorare non lavora? O son tutti spagnoli fancazzisti o la cosa non quadra.

Arronax
20/12/2011, 13:49
ma aspettare sta settimana per vedere cosa succede?

Tartufone
20/12/2011, 13:53
Io ho votato per restare. Si è riusciti a far convergere la community pvp di war su sto server, e mi sembra di capire che è nelle intenzioni della gilda(anche mie) restare in contatto con questi per divertirsi in Opvp o scenari al 50. In caso dovessimo riuscire a convincere tutti i player a spostarsi su un'altro server, non sarebbe la stessa identica cosa in termini di code? Non possiamo sapere cosa cosa fanno i pug/piccole gilde. Anzi è probabile che leggendo sui forum delle code mostruose del nostro server si spaventino e vadano sui server nuovi.

m4d
20/12/2011, 13:56
ma aspettare sta settimana per vedere cosa succede?

Ma io aspetto quanto volete solo che intanto nel frattempo decidere "oh se continua così andiamo la'" in modo che se ho due ore libere e voglio giocare so' dove andare.

m4d
20/12/2011, 14:02
Io ho votato per restare. Si è riusciti a far convergere la community pvp di war su sto server, e mi sembra di capire che è nelle intenzioni della gilda(anche mie) restare in contatto con questi per divertirsi in Opvp o scenari al 50. In caso dovessimo riuscire a convincere tutti i player a spostarsi su un'altro server, non sarebbe la stessa identica cosa in termini di code? Non possiamo sapere cosa cosa fanno i pug/piccole gilde. Anzi è probabile che leggendo sui forum delle code mostruose del nostro server si spaventino e vadano sui server nuovi.


Il punto è che nel server dove siamo attualmente non siamo solo noi italiani, c'e' anche tutta la community spagnola ed alcune gilde (numerose) inglesi.
La speranza è muoverci insieme.

Atreyu
20/12/2011, 14:03
Ma io aspetto quanto volete solo che intanto nel frattempo decidere "oh se continua così andiamo la'" in modo che se ho due ore libere e voglio giocare so' dove andare.

per quello ci sarebbe hex droid, con la gilda fremen allocata con il programma delle gilde

Galacto
20/12/2011, 14:05
1 ora di coda alle 13 ne sa, boh

Galacto
20/12/2011, 14:06
per quello ci sarebbe hex droid, con la gilda fremen allocata con il programma delle gilde

dalla padella all brace :asd:

Tartufone
20/12/2011, 14:20
Il punto è che nel server dove siamo attualmente non siamo solo noi italiani, c'e' anche tutta la community spagnola ed alcune gilde (numerose) inglesi.
La speranza è muoverci insieme.

Vero ma molti oltre a voler seguire il patrio server, sono interessati ad avere avversari validi e questi non li trovi nelle gilde ita(tranne rari casi), per cui non so quanto possa essere valido seguire solo gli ita come end game pvp.

Q(F)M
20/12/2011, 14:39
mettiamola così: lo so che scazza col gioco appena uscito e non si riesce a loggare quando pare e piace, ma aspettare una settimana per vedere come reagisce la bioware in fondo non costa nulla rispetto agli anni per cui giocherete se il gioco è davvero così buono. e se davvero continueranno ad ampliare il server (al momento potrebbe essere solo un metodo per "guidare le masse" nel periodo di massima affluenza), vi ritroverete insieme a ben 3 comunità pvppare, italiana spagnola ed inglese.


insomma, non rischiate di perdere un ottimo server per le prime due settimane di coda ^_^

m4d
20/12/2011, 15:43
Ragazzi che dire... Anche se dovessero aumentare il cap del server, anche se lo aumentassero di 1000 persone... In questo momento ci sono 1450 in fila anche se ne togliamo 1000 sono 450 persone che equivale e circa 40 minuti (che sarebbero sempre troppo per 12 euro al mese ma anche accettabili), ma sono le 14:30 non oso immaginare quante persone ci saranno alle 18, anche aumentando di 1000 in player cap, a mio parere sono sempre troppe.

Le cose devono cambiare drasticamente, si sta parlando di giocare o di non giocare.
Rimanere con questa situazione in questo server secondo me vuol dire non giocare.

Bloodyboy
20/12/2011, 16:04
Ragazzi che dire... Anche se dovessero aumentare il cap del server, anche se lo aumentassero di 1000 persone... In questo momento ci sono 1450 in fila anche se ne togliamo 1000 sono 450 persone che equivale e circa 40 minuti (che sarebbero sempre troppo per 12 euro al mese ma anche accettabili), ma sono le 14:30 non oso immaginare quante persone ci saranno alle 18, anche aumentando di 1000 in player cap, a mio parere sono sempre troppe.

Le cose devono cambiare drasticamente, si sta parlando di giocare o di non giocare.
Rimanere con questa situazione in questo server secondo me vuol dire non giocare.

12 e 30 coda per 2 ore e 15 minuti
Rimanere qui è non giocare, le argomentazioni sul fatto che c'e il pvp pro non valgono se non GIOCO!!

nanodagiardino
20/12/2011, 16:11
vediamo un po' come sono le code stasera
però io sarei dell'idea di:
1) scegliere, a livello di community italiana, comunque un server alternativo tra quelli che stasera vedremo "standard" ("light" secondo me è troppo a rischio di trovarsi su server spopolato in futuro)
2) ripartire tutti in quel server
3) darsi una settimanina o due di tempo e a quel punto decidere se rimanere in questo server alternativo o riprendere i pg lasciati su Tomb se questo nel frattempo è diventato "heavy" e quindi può sopportare il ritorno di una community relativamente piccina come quella italiana

Certo il "rischio" è di buttare via la o le settimane spese a giocare sul server alternativo, ma tanto su Tomb cmq la maggior parte della gente non riuscirebbe a giocare se la situazione rimane così (provate a crashare e non riuscire a riloggare entro una decina di secondi e vi troverete come il sottscritto ieri sera a dovere rifare la coda e quindi elencare tutti i santi)
Certo esiste la possibilità che i server siano artificialmente tenuti con cap basso per indurre la gente a loggare altrove (e in parte è una cosa certa dato che passare da light a heavy la mattina alle 7,30 da un giorno con l'altro è poco plausibile). Ma non siamo certi che, anche volendo lo alzeranno mai il cap. Anzi, da quanto visto sembra che l'intenzione sia di tenere duro (d'altra aprte siamo noi che abbiamo già pagato e stiamo in coda).

p.s. ultima cosa: andare su Hex Droid non credo abbia senso. se devo rerollare non voglio sentire parlare di code in assoluto, non accontentarmi di una coda più corta

m4d
20/12/2011, 16:25
..cut...

Janx for president!!

Riusciamo ad avere un nome entro stasera verso le 23 vero?:D

Mizar
20/12/2011, 16:29
Inizo a pensare che l' idea migliore sia quella di scegliere un server alternativo...e iniziano a pensarla cosi anche quelli della communuty italiana (infatti hanno indetto una riunione x sta sera), come hanno detto in molti bene ho male abbiamo tutti una vita sociale e visto che paghiamo un mesile per giocare trovo assurdo aspettare code assurde, io seguo voi in tutto e x tutto pero valutate bene ogni aspetto

ps: la bio ha annuncianto un aumento dei cap, ma da quello che si presume nn sarà sufficiente x soddisfare tutti...

Xanonn
20/12/2011, 17:18
Appena crashato causa il bug del logout durante i wz, 1550 persone davanti a me. Vado a leggere un calendario e torno.

Bloodyboy
20/12/2011, 17:19
Appena crashato causa il bug del logout durante i wz, 1550 persone davanti a me. Vado a leggere un calendario e torno.

dopo una frase del genere volete ancora rimanere li??

Corwin
20/12/2011, 17:26
io non ho ancora comprato e ne sono felice leggendo delle code. Se non attivassero mai i transfer, ogni ora che lasciate passare on line a uno scimmiato, toglie 1% di possibilità che questo si ricrei il proprio pupazetto su un altro server, ergo è meglio decidere istantaneamente il transfer di gilda.
contando che per wow si è dovuti aspettare oltre 1 anno per non avere code, se anche fossero 3 mesi (e non lo credo), io non riuscirei ad aspettare. Il grosso dei player deve poi ancora arrivare, non contate solo i nerd, contate anche i casual, che con calma arrivano, attirati dalla moda, dall'ambientazione, magari anche dalla riuscita del game. Wow, finita sta istanza (è i koreani l'hanno clerata), è morto davvero, e molti player si riverseranno qua. Il peggio deve ancora arrivare, altro che le code diminuiranno. E se arriva il peggio?

http://2.bp.blogspot.com/-69DvPEWLvTg/TjrtA9VmBHI/AAAAAAAAAyw/XiIjt6m0J44/s1600/code_ed_ingorghi_4.jpg

Propheta
20/12/2011, 17:46
BioWare looking into SWTOR queue issues


If you’ve been taking part in the Star Wars: The Old Republic early access period, chances are high that you noticed some pretty significant server queue times. My server, for instance, has regular queue times in excess of 40 minutes during peak hours, and queue times on other servers have gone even longer than that.


Now that Star Wars: The Old Republic is set to makes its official launch in just a few more hours, queue times are likely to get progressively worse as more and more players receive their copies of the game throughout the remainder of the month.
BioWare is, of course, aware of this, and in a statement over on the official SWTOR website, the developer says that they are looking into ways to alleviate server queue times while ideally preserving high player counts at the same time.

“As you know, there are a lot of folks who want to play the game right now and we want to make sure they have lots of people to play with. Balancing this with figuring out when to bring new servers online to help alleviate the size of the queues is part art and part science,” executive producer Jeff Hickman said in the post.


“On one hand, you do not want people to wait too long – on the other hand, you want to make sure that people have a dynamic, engaging community to play with for long after launch. Either way, we have one clear objective – to make sure folks have fun.


“While we can’t promise that there won’t ever be queues, we can promise you that we are taking this matter seriously and constantly reviewing them to make sure that they are manageable and reasonable.”

Tartufone
20/12/2011, 17:52
io non ho ancora comprato e ne sono felice leggendo delle code. Se non attivassero mai i transfer, ogni ora che lasciate passare on line a uno scimmiato, toglie 1% di possibilità che questo si ricrei il proprio pupazetto su un altro server, ergo è meglio decidere istantaneamente il transfer di gilda.
contando che per wow si è dovuti aspettare oltre 1 anno per non avere code, se anche fossero 3 mesi (e non lo credo), io non riuscirei ad aspettare. Il grosso dei player deve poi ancora arrivare, non contate solo i nerd, contate anche i casual, che con calma arrivano, attirati dalla moda, dall'ambientazione, magari anche dalla riuscita del game. Wow, finita sta istanza (è i koreani l'hanno clerata), è morto davvero, e molti player si riverseranno qua. Il peggio deve ancora arrivare, altro che le code diminuiranno. E se arriva il peggio?

http://2.bp.blogspot.com/-69DvPEWLvTg/TjrtA9VmBHI/AAAAAAAAAyw/XiIjt6m0J44/s1600/code_ed_ingorghi_4.jpg

lol fa molto "The winter is coming.."

Propheta
20/12/2011, 17:53
http://www.qj.net/images/stories/PSP/Disgaea_Infinite/mftorq2.jpg

Corwin
20/12/2011, 17:59
BioWare looking into SWTOR queue issues
“While we can’t promise that there won’t ever be queues, we can promise you that we are taking this matter seriously and constantly reviewing them to make sure that they are manageable and reasonable.”

cioe che le code saranno ragionevoli? :P il mio inglese non sempre è buono :)

nanodagiardino
20/12/2011, 18:18
mancano ancora molte opinioni
su, fatevi avanti che c'è da prendere una decisione
17 voti sono meno della metà dei gildati

Roneth? Sentenza? Trismegistus?
altri livelli alti che mi dimentico?


p.s. purtroppo temo che stavolta sarà difficile ottenere l'ampio consenso che abbiamo avuto nella scelta (infelice come risultato, ma perfetta nel metodo) di Tomb.
E per ogni pezzo (per ora pare almeno gli Oscure) che "perdiamo" è una possibilità in meno di pvp. Come osservava - giustamente - Jude sul forum swtoritalia, questo è un gioco potenzialmente molto PVE e quindi il rischio di non riuscire a fare pvp anche in un server non spopolato non è trascurabile...

Propheta
20/12/2011, 18:22
cioe che le code saranno ragionevoli? :P il mio inglese non sempre è buono :)
già... speramo che si muovano però.

Nerd_Stomper
20/12/2011, 18:32
Torno a casa da lavoro alle 17:30 e sbam! due ore di coda stimate! vado a vedere un film -.-

avock
20/12/2011, 18:40
Io mi sto veramente rompendo il cazzo di aspettare so che la decisione è difficile e complicata ma non ho mai visto una situazione del genere allo start di un mmo.
Dovremmo scegliere un server almeno standard e buttarci dentro con tutta la community italiana, se non si muovono tutti io propongo di mandarli AFFANCULO e muoverci solo come gilda e joinare un server quasi full nelle ore di coda.
Capisco che si voglia fare pvp con chi si conosce per il troll/flame/spam sui forum ma se questo crea problemi troppo grossi, non intendo non giocare ancora per aspettare il risolversi della situazione o che la bioware si muova in tal senso.

m4d
20/12/2011, 18:53
La butto lì, è nuovo, tra i nuovi ha la popolazione piu' alta da oggi a pranzo (standard) e il nome è figo:

The Shadow Runner

nanodagiardino
20/12/2011, 19:27
Capisco che si voglia fare pvp con chi si conosce per il troll/flame/spam sui forum ma se questo crea problemi troppo grossi, non intendo non giocare ancora per aspettare il risolversi della situazione o che la bioware si muova in tal senso.

Il problema non è solo il troll/flame/spam è anche il rischio di trovarsi in un server dove alla fin fine la dedizione al pve è estrema e il pvp scarso (e l'rvr scarso).
In sintesi, ogni scelta rischia di essere sbagliata.
Per quello proponevo la scelta di un server alternativo dove iniziare a rerollare, ma anche di prendere la decisione definitiva tra l'alternativo e Tomb tra una settimana/dieci giorni.

Cloud Wallace
20/12/2011, 19:52
tornato a casa ora
ho guardato la situazione code, per me è da VIA, specie visto che ci sono server alternativi. Non ho ancora attivato la key retail, aspetto indicazioni per sapere che fare

Xanonn
20/12/2011, 19:56
Quasi 3 ore in coda after crash, ancora 300 persone asd. Mi sembrava di non vedere più Jude in wz... Comunque mi sembra una situazione al limite dell'assurdo, calcolando anche quanto poi dentro sembri veramente "vuoto" il tutto... Continuo a non capirci niente da decidere che fare e ad aspettare informazioni da officers/GM/community/papa/presidenti del consiglio.

Anneke Blackrose
20/12/2011, 20:01
Va bene qualunque decisione ma che sia definitiva e rapida. Vero, potrebbe andare male la scelta, ma potrebbe anche andare bene.

m4d
20/12/2011, 20:13
4 pagine senza post spam!
Stiamo veramente male!

:7:

DADE
20/12/2011, 20:30
oggi ho fatto un BH su un server semi vuoto...in 8 ore di gioco non è partito un BG...potrei morirci

Bloodyboy
20/12/2011, 20:42
oggi ho fatto un BH su un server semi vuoto...in 8 ore di gioco non è partito un BG...potrei morirci
beh se preferisci io ho fatto bg su tomb l'unico giorno su 4 che sono riuscito a entrare...

Cloud Wallace
20/12/2011, 20:46
beh se preferisci io ho fatto bg su tomb l'unico giorno su 4 che sono riuscito a entrare...

kizzo amore guidaci tu!
porta la mandria al transfer

Galacto
20/12/2011, 20:57
OLEEEE mancavano 15 dico QUINDICI persone davanti, loggato oggi alle 16.

ERROR.... 2000 persone davanti :bye:

stasera cosa faccio.... fisso il muro come i gatti?

Bloodyboy
20/12/2011, 20:58
I transfero per forza non ho alternative, o mi sposto o non gioco a SWTOR sono qui solo per capire dove vanno i Fremen messi come me poi vado li.

Bloodyboy
20/12/2011, 20:59
OLEEEE mancavano 15 dico QUINDICI persone davanti, loggato oggi alle 16.

ERROR.... 2000 persone davanti :bye:
e con frasi come queste io non capisco davvero cosa vi fa rimanere su quel server,
la comunità pvp figa sarà gia fuggita da li

Cloud Wallace
20/12/2011, 21:32
scusate, ma intanto scegliere almeno un server di backup fra quelli nuovo di concerto con gli altri GM italiani? Così chi non vuole fare code almeno gioca, e non buttiamo via il tempo

Eviltets
20/12/2011, 21:32
si attendono notizie definitive :v

Galacto
20/12/2011, 21:37
guardando proprio ora (stasera è cosi ma domani non si sa) i server per tutta la community potrebbero essere questi 3:

The Shadow Runner - Standard

The Exile's Crystal - Standard

Uthar Wynn - Heavy

Cloud Wallace
20/12/2011, 21:46
The Shadow Runner mi sembra il solo che potrebbe essere rinominato in Shadowridge :asd:

Bloodyboy
20/12/2011, 21:52
Io questa sera vado su shadow runner e comincio la mia avventura di swtorE un server standard per ora non è lightHo già fatto 5 pg ai primi livelli ed ho la nausea quindi creo li e gioco liCome server definitivo se fra 2 mesi mi protro spostare vi raggiungo su tomb ma ora non ne posso più di aspettareLa comunità ita si è dispersa su vari server il pvp pro lo faccio fra 2 mesi Chi vuole venire venga appena posso creo i fremen

Mizar
20/12/2011, 21:59
kizzo..anche io oggi ho creato il pg su shadow...appena loggo mi faccio sentire

Alexstrazsa
20/12/2011, 21:59
Susu decidiamo velocemente il server definitivo così attivo l'account!! Più gioco e meno code per tutti!!!..

Braindmg
20/12/2011, 22:00
Ti seguo Kizzo!
ARRIVO!

Anneke Blackrose
20/12/2011, 22:16
Rivo anca mi

Alexstrazsa
20/12/2011, 22:20
Quindi confermiamo shadow runner?

Cloud Wallace
20/12/2011, 22:21
calma calma
io ho buttato lì un nome. Qualcuno ha controllato cosa stanno facendo gli altri italioti? Finisce che famo davvero la diaspora

Stainless
20/12/2011, 22:23
per adesso resisto ancora un po' su tomb,se poi la situazione resterà così cambierò

Atreyu
20/12/2011, 22:24
Se si dovesse rerollare, posso azzardare a proporre Republica? Si anche io preferisco Empire hands down. Ma non scherzo dicendovi che i republicani hanno queue per Warzones molto (ma molto) più corte. Anzi definirei le code per warzones su Tomb piuttosto lunghine(propio perchè l'impero zerga)

Bloodyboy
20/12/2011, 22:27
Sto leggendo forum da 6 giorniTutti corrono su server liberi perché non vogliono fare le code i capi aspettano non so cosaIn pratica la gente è dove gli pareIo ho motivato la mia scelta e la gente che mi dice di aspettare non mi da motivazioni valide

Nykkitha
20/12/2011, 22:36
Ma se si va via contro chi si gioca??? chi li conosci?? in tomb ci sono i Radiant Knight, Red Guard, Warbuddy, The Oscure......
Andare via per killare a Barby and Ken che gusto ha? boh

Cloud Wallace
20/12/2011, 22:40
beh. se non entri in game perchè hai 3 ore di coda non killi nessuno...

Torok
20/12/2011, 22:41
beh. se non entri in game perchè hai 3 ore di coda non killi nessuno...

:asd: trololol

Jordan
20/12/2011, 22:42
e no cazzo! anche shadowrunner invaso dai russi! ma quelli non stanno morendo di fame? loro clonano i server e noi che abbiamo inventato Cosa Nostra ci facciamo prendere a calci....

sinceramente non so che minkia fare... ero su tomb e sono crashato durante il mio farming estremo di 2 giorni... e ne ho 1880 davanti... quindi per stasera mi sa che ho concluso...

concordo con chi vuole aspettare su tomb se la situazione pvp e' migliore, capisco chi di dice cazzo ma cosi e' insostenibile, spero sempre che la bioware sistemi il commodore64 e passi all Amiga500 come server...

ho come la sensazione che la gente faccia pg su pg su pg su vari server e alla fine non sappia ndo cazzo stare... io ho preso ste minkia di gioko per giocare con gente come Balsa (mon amour), Leto (my ex mon amour), Inse, il Nano, Kizzo ecc... alla fine ci stiamo sparpagliando a destra e manca...

Possiamo andare avanti settimane con i SE. se migliorano i server, se il pvp dove andiamo suka, se metteranno il pvp infraserver, se metteranno il character migration, se, se, se...

il buon Krassus se ne sta su Tomb per un po, e se ci sara' migration di massa si spostera'... sperom.

Atreyu
20/12/2011, 22:50
ho chiesto in game su SHADOW RUNNER non sembra un server invaso da russi...

cmq è stato aperto oggi, il più alto lato republica è lvl 19

Bloodyboy
20/12/2011, 23:15
ho chiesto in game su SHADOW RUNNER non sembra un server invaso da russi...

cmq è stato aperto oggi, il più alto lato republica è lvl 19

Io ho cominciato li, davvero non ce la faccio piu ad aspettare che decidano.
le gilde ita sono su vari server orami da giorni
Ah non conosco nessuno e non killo nessuno che conosco ma almeno gioco.

Cloud Wallace
20/12/2011, 23:17
per sollevare gli animi


http://www.youtube.com/watch?v=HxLITGnKwNU

Arcangelo
20/12/2011, 23:32
Io al momento sto expando su hex droid dato che coi miei tempi strani su tomb non ero manco riuscito a creare il pg.
faccio il 50 e poi transfero a pagamento

Xanonn
20/12/2011, 23:34
Quindi...?

Jordan
20/12/2011, 23:39
ho appena sloggato da Shadow Runner per creare il pg, bloccare il nome e salutare Kizzo... e PUFF mi vedo altri 5 server English LIGHT nuovi...

Germano Mosconi ci voleva proprio, Cloud!

Quelli aprono server a destra e manca... le comunity non sanno che cazzo fare, a ste punto confermo aspetto su Tomb, salvo appunto migrazione della comunity Fremen

nel frattempo raccolgo il suggerimento di tirare giu' diversi calendari di diverse religioni

Bloodyboy
20/12/2011, 23:44
Se mi dite chiaramanete preferisco hex che ha una coda accettablie vengo li
ma voglio saperlo in via definitiva DIO PO

Bloodyboy
20/12/2011, 23:54
Hexe droid 350 di coda ora

Inse
20/12/2011, 23:59
Kizzo sugli standard fai PVE poca troia, che ci vai a fare, pev pev contro le piante?

I BG non partono, il server muore, altre Gilde non si spostano.

Sinceramente la scelta è difficile, ma il server nato morto non vale un cazzo!

Bloodyboy
21/12/2011, 00:03
Va bene andiamo tutti su hexe c'e coda da 30 mins che è accettabile
però facciamolo !!!

Bloodyboy
21/12/2011, 00:05
ed è il server piu votato da mmorpitalia :) cosi il nano è felice

Alexstrazsa
21/12/2011, 00:06
Hex in via definitiva? Alla fine la coda qui è accettabile a quanto pare...

Bloodyboy
21/12/2011, 00:08
As many of you know, we're experiencing high load and corresponding queues on some servers. This is to be expected during launch, as a high number of people want to play the game, and for long stretches at a time.

We're monitoring all of our servers around the clock, and we're raising server population caps where required. However, to ensure our long-term goals of server stability and healthy populations, we do not want to raise population caps too rapidly. We want incoming players to populate lower population servers. At the same time, higher population servers will not be 'locked' because we want to allow people to join a server to play with their friends if they wish to.

With this in mind, we wanted to notify everyone of some consistently high population servers. These servers are closing in on their absolute population cap (the maximum amount of players who can be on the server at any given time) and will likely have a queue to enter even at off-peak play times.

We strongly advise you to not create new characters on these servers, unless you are prepared to queue to play.

US-based servers

The Harbinger – US West Coast - PvE
The Swiftsure – US West Coast - PvP

The Fatman – US East Coast - PvP

EU-based servers

Bloodworthy – EU English - PvP
Frostclaw – EU English - PvE
Legions of Lettow – EU English - PvP
The Red Eclipse – EU English - PvE
Tomb of Freedom Nadd – EU English - PvP

Darth Revan's Mask – EU German - PvP
Darth Traya – EU German - PvP
Jar'Kai Sword - EU German - PvP

Hrakert Rift – EU French - PvP

Many of you who are already playing on these servers are asking for solutions, and we understand your frustration. At this time we can only ask for your patience. Population caps are being gradually raised on these servers, but raising them too fast will create an influx of new players and perpetuate the problem. We do not expect the queues to alleviate on these servers for the foreseeable future. If you do not want to queue, you should consider playing on another server, many of which have very low or no queues.

Character transfer is a common request for these servers. The ability to transfer your characters is being worked on, but there is no ETA on when it will be available.

Inse
21/12/2011, 00:20
La gilda resta su TOMB per ora, chi si sposta lo fa in maniera autonoma.

GG

DADE
21/12/2011, 00:24
e quando create il pg fatevi gildare plz.

Anneke Blackrose
21/12/2011, 00:50
Ci rinuncio. Anche io vado su hex in maniera autonoma. Una volta cappato transfero a pagamento.

Inse
21/12/2011, 00:59
Se vai su HEX vai lato impero e fatti gildare da bongo, anek o Lynn

Mizar
21/12/2011, 01:46
quindi hexe????

nanodagiardino
21/12/2011, 08:25
continua sul privato
se nn avete ancora la pass di accesso chiedetela
ma andate a esprimervi anche (e si spera definitivamente) là

p.s. si, andate a postare la vostra opinione. anche se adesso avere rerollato su un server senza code e quindi state nerdando. non vale impastare il forum postanto ogni 15 minuti solo quando siete in coda :p


p.p.s. per quanto mi riguarda Hex no
Non mi sposto per passare da coda di due ore a coda di un'ora
O si va in un server senza code o con coda di massimo 15 min oppure aspetto su Tomb