PDA

View Full Version : Apply.



Heimdallr
27/12/2011, 09:45
Nome: Stefano / Etā: 28 / Cittā di provenienza: Fabriano / Lavoro: consulente Sap / Hobby: Palestra / Animali domestici: nessuno / Orientamento sessuale: etero / Precedenti esperienze videoludiche: mi sa che il primo gioco online č stato Diablo, ho giocato parecchio ad ultima online prima su Moon e poi su Midgard (e qualche altro server). DAOC, WoW e un po' di WAR / Come sei arrivato su questo forum: conoscevo la gilda da WoW / Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: ho rotto la cuffia con microfono che avevo, ma non temete, ordino cuffia e mic nuovi di pacca e sono operativo. / Orari usuali di gioco: la sera 8-24 e il weekend quasi tutto. / Nome personaggio su Swtor: Heimdall / Classe e livello di questi: Marauder 32 / Skill lavorative: Artifice, Archaeology, Treasure Hunting
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 4 / Qualche informazione in piu' su di te: cerco una gilda che non disbandi dopo 2 mesi di gioco come succede spesso e che si dedichi a un po' pvp (e speriamo ce ne sia :asd:).

Saluti

Liris
30/12/2011, 19:03
ho giocato parecchio ad ultima online prima su Moon e poi su Midgard (e qualche altro server).

Questo mi interessa, nome pg, e gilda se c'č stata, su MooN?

Heimdallr
31/12/2011, 12:07
Questo mi interessa, nome pg, e gilda se c'č stata, su MooN?

ero nei Dark Templars, su Moon ho giocato l'ultimo periodo e poi su Midgard sempre nei Dark Templars (di pg ne avevo diversi, Sauron, Legolas e altri che non ricordo :asd:).
Anche su Daoc-Vortigern ero nei DT.

Ciao

vodoo
01/01/2012, 09:05
questo e un fanboy del signore delle mucche

Liris
01/01/2012, 14:43
Valis? Fista? Zerathul? :asd:

Conosci qualche OW anche? Dima, Belgarath, Incognito...

Heimdallr
01/01/2012, 19:12
Valis? Fista? Zerathul? :asd:

Conosci qualche OW anche? Dima, Belgarath, Incognito...

Valis e Zerathul mi pare abbiano smesso dopo Moon ma sono passati anni e non ricordo.
Fista ora e' negli aNc ma misa che a ToR non ci sta giocando e' un po che non lo sento, e' stato lui che mi ha quasi costretto a comprare Daoc a suo tempo :asd: