PDA

View Full Version : Apply Izu



Izu
28/12/2011, 22:39
Nome: Matteo
Età: 31
Città di provenienza: Varese
Lavoro / Studi: Lavoro
Hobby: Pc Gaming, modellismo statico, sci
Animali domestici: Cane
Orientamento sessuale: etero
Precedenti esperienze videoludiche: dai MUD testuali (Dalila2) a Wow (Hunter 85, Druid 83 poi ho smesso causa lavoro) passando per i server ita non ufficiali di UO. Sparatutto casuali da UT a BF3 con in mezzo Halo e Gears of Wars
Come sei arrivato su questo forum: Cercavo di capire se c’era un server di riferimento Ita, mi sono imbattuto in un banner con un trooper pin-up, e una suora truce che invitava al join. Ho smesso di cercare.
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: ok, già avuto esperienza su Wow
Orari usuali di gioco: Serali, dalle 21.00 in poi cercando di evitare il licenziamento l’indomani.
Nome personaggio/i su Swtor: Presto, Izuori
Classe e livello di questi: BHMerc 1, SIAss 12. Ok ho giocato 2gg causa trasferta, il main è il BH ma quando ho visto le spade laser mi sono bagnato e son rimasto ipnotizzato fino all'imperial fleet. BH Heals will be.
Skill lavorative: Biochem per il BH, Synthweaving per il force user
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 6, drop sopra la media dei quest reward e varietà dal farming. Ma ho già dato, raidare non mi interessa, vedi sotto.

Qualche informazione in piu' su di te: Il lavoro mi ha fatto diminuire drasticamente i tempi di gioco e dopo WotLK ho appena cappato l’hunter e ho dovuto mollare. Ora ho un po’ più di tempo, sono un fan di Star Wars, rientro nel tunnel e voglio arredarlo con quello che ho imparato conta: Uccidere cose e godere nel sapere che dall’altra parte qualcuno ci rimane male, sparare minchiate su skype/TS/mumble, fare cose assurde tipo glitchare sotto stormwind e campare in 5 una torre in centro finchè non ti zergano in 15 full pvp snocciolando efferate volgarità nel processo.
Non voglio mai più: bimbominchiare 3 ore per tirare su un gruppo di 25 persone e disbandare dopo 20minuti perché il tank stronzo di turno ha i nonni a cena, tentare premade BG che sono premade-disastri con la gente che se ne fotte degli obiettivi, arrivare al cap lvl e continuare a uccidere le stesse cose per il gear per poi ucciderle più forte.. BASTA. Voglio provare una gilda pvp per fare picnic sperando escano 4 jedi da un cespuglio. Dargliele. Aspettarne 10. Dargliele. Aspettarne 40. Prenderle, chiamare altri amici sgravi e ridargliele finchè non scende gesù in persona o mi rompo le palle.
Poi la vostra suora ha detto di venire.

csvortex
28/12/2011, 23:30
Poi la vostra suora ha detto di venire.
riasumendo la suora rulla!:bye:

Izu
28/12/2011, 23:41
Si, riassumendo lo sproloquio mi piace il vostro banner e rompete ossa digitali. Il che me gusta, poi fate voi :bye:

nanodagiardino
29/12/2011, 10:23
un'apply con uno dei migliori testi di sempre :approved:

se già non ti hanno gildato, contatta me (Janx), Inseminator (che però è in vacanza), Balsagot (o Balsagoth non ricordo se stavolta la "h" l'ha messa o no) o Roneth oppure il primo fremen che passa ;)

Liris
29/12/2011, 20:25
Beh questo lo dovrete prendere eh :asd:

vodoo
30/12/2011, 04:56
simpa questo estroso

Izu
30/12/2011, 17:57
\0/

Poi con calma mi spiegate dove ho fatto segno, spero di non aver offeso il nonno a cena di nessuno (o spero di si :|)

vodoo
01/01/2012, 17:11
vedi qua siamo tutti un po particolari a nostro modo. e' un po come con le Femmine. tipo ieri dovevo vederne 1 sul tardi, ma questa fa la Femmina e cosi lo messa nei friends e ci expo. laltra che e' sempre Femmina e anche Donna lo joinata.

nanodagiardino
02/01/2012, 10:56
Izu non cercare di capire cosa scrive Vodoo.
L'unica cosa senzata è che siamo davvero un po' particolari. Alcuni più di altri :p

TraumFabriK
02/01/2012, 12:00
Izu non cercare di capire cosa scrive Vodoo.
L'unica cosa senzata è che siamo davvero un po' particolari. Alcuni più di altri :p

"speciali" nano non particolari :asd:

vodoo
02/01/2012, 19:48
ragazzi speciali con problemi speciali con attrezzature speciali e tecniche speciali