PDA

View Full Version : Apply Noffy



Noffy
29/12/2011, 10:51
Nome: Magdi (nome strano lo so)
Età: 28
Città di provenienza: Milano
Lavoro / Studi: Lavoro come programmatore/scimmia
Hobby: nerdare ed andare in palestra prima di nerdare
Animali domestici: un cane stupido
Orientamento sessuale: molto etero
Precedenti esperienze videoludiche: parlando solo di mmo, ho giocato a wow da vanilla a caccaclysm, e nel mezzo ho provato gli altri, aion,aoc,rift
Come sei arrivato su questo forum: da NGI
Utilizzo di Mumble per mezzo di cuffie e microfono: non è un problema. Ho cuffie e mic, un programma vale l'altro
Orari usuali di gioco: purtroppo ci sono solo la sera. ma riesco a restare online fino all'1 passata se serve (nel we anche un pò di più, rischio la castrazione da parde della mia ragazza ma nn importa)
Nome personaggio/i su Swtor: Noffy
Classe e livello di questi: livello 9 Sith inquisitor, futuro assassin (avevo iniziato livellando su un altro server pensando che la comunity italiana andasse li, ma ho fatto una cacata, ora cerco di livellar fast questo)
Skill lavorative: al momento nessuna
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): un numero indicativo tra 2 e 3.. sinceramente nn amo molto il pve, è troppo noioso e l'idea che potrei far giocare in pve la mia defunta nonna dicendole quale tasti schiacciare, nn mi alletta molto. Mi vanno bene le run pve per equipparsi ai fini di sfondare l'ano ai jedi. (penso si possa intuire che sono PVP oriented)
Qualche informazione in piu' su di te:
Come detto prima ho giocato a WoW da vanilla, prima su hakkar sempre come Noffy, poi crushridge e poi altri server inglesi in gilde end game. Quacuno nella vostra gilda mi dovrebbe conoscere, ma nn so che nick usi ora :v.
Purtroppo nn sono mai riuscito a dedicarmi intermaente al pvp, ed il pve di wow mi è venuto veramente a noi. Qui spero di trovare del sano pvp, persone capaci con cui giocare e divertirmi (e farmi insultare quando faccio cacate) :D
Bon non ho gran chè da dire, se volete altre info chiedete pure.
Intanto che aspetto una vostra risposta, auguro buon ganking di jedi a tutti:monkey:

vodoo
29/12/2011, 20:20
a bestemmie come siamo messi?

Noffy
29/12/2011, 20:34
Apppena entro in bg iniziano a volare:V

Q(F)M
30/12/2011, 00:39
a questo punto urge anche l'apply della nonna