PDA

View Full Version : WHINE Hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



Corwin
04/02/2012, 01:44
Dopo aver comprato quasi tutti i nuovi mmorg dopo wow, cioe aoc war e swtor, e scusate il francesismo, me la sono presa pesantemente nel culo, aspettero che almeno 5 milioni di account saranno attivi e stabili, prima di prendere il game. Ora capisco i bug che possono avere i game, ma dopo 2 mesi vedere frizzare meta gilda a swtor, mi girano ampliamente, e mi fanno pensare che è tempo e soldi sprecati comprare un altro game fin da subito. Avessi 15 anni zero figa e soldi e tempo da buttare allora ok...

mi rispondo da solo: non coprare il game che sara la rivelazione del mondo interooooooo :P

Azel
04/02/2012, 02:23
a parte la random punteggiatura, credo di aver capito il concetto :asd:
io sono stato più scaltro, mi è bastato aoc per imparare la lezione :D

TraumFabriK
04/02/2012, 09:58
quello che ti pare ma sw:tor gioco puzzava di F-A-I-L alla nutella dalle prime alpha :v

Corwin
04/02/2012, 11:29
francamente non è cosi male, manco wow era equilibrato all'inizio. Pero ci si divertiva quando cera un team in azione. Poi lo hanno messo apposto, come stanno facendo con questo.
Pure in wow non era abbastanza la connessione, la potenza del pc etc. Poi dopo un anno, e vari upgrade, tutto è tornato apposto.
Wow funziona perche ha una grafica vecchia, e un sistema rodato da 7 anni. Ora esce guild wars 2, e io ho buttato via 100 euro per giocare 2 mesi a swtor, non penso che sto gioco possa essere apposto secondo le notre apsettative, a meno che non lo hanno alpha testato e betatestato 3 anni, cosa che non faranno mai, perche prevederebbe 5/6 anni di sviluppo, soldi che no entrano e rischio che quando esce è gia old..

nanodagiardino
04/02/2012, 12:06
Due cose:
WAR non era certo esente da pecche, ma chi non ci è venuto a giocare si è perso alcune delle migliori serate di gioco online della community fremen

SWTOR ci si è buttati per carenza di alternative e, come dici tu, non è male. Almeno fin quando resti in exping come sei tu ora.
Purtroppo è l'end game ad essere strabuggato e noioso.

p.s. se hai speso 100 euro per il gioco col primo mese e per un ulteriore mese di sottoscrizione, non siamo noi che ti invitiamo a giocare ai nuovi giochi che ti inculano. E' chi ti vende i giochilli.
Se invece è che ti sei preso la collector chè sei uno starwars fan ci sta, ma non accusare noi di averti portato al lato oscuro dello shopping :P

TraumFabriK
04/02/2012, 13:07
Pure in wow non era abbastanza la connessione, la potenza del pc etc. Poi dopo un anno, e vari upgrade, tutto è tornato apposto.

questo mi sento di quotartela in quanto macroscopica cazzata, WOW partì, a livello di risorse, leggerissimo tanto che ricordo computer che avevano aperte in contemporanea 64 sessioni del gioco a 30/40 FPS (erano botter) :v

o per restare sul personale, durante l'exp, mi summonavo in giro il pg loggando 4 account in contemporanea con un computer di carta pesta :asd:


Wow funziona perche ha una grafica vecchia, e un sistema rodato da 7 anni.

appoggio il sistema rodato e raffinato ma da qui a dire che la grafica di wow sia tanto peggiore di quella di sw:tor ce ne passa :v

e sopratutto, a leggere in giro, computer simil nasa non facevano FPS ad una sola cifra :asd:

che poi a leggere un manager del gioco dire che la soluzione agli FPS bassi è quella di abbassare le ombre e altre cose cosmeti è un pò

http://kettenkrad.files.wordpress.com/2010/10/78195-triple-face-palm1.jpg


Due cose:
WAR non era certo esente da pecche, ma chi non ci è venuto a giocare si è perso alcune delle migliori serate di gioco online della community fremen

*

PS: bug strano: 407

in pratica clickando "new posts" questo 3d sembra non aver titolo mentre all'interno del forum di competenza, il titolo, viene visualizzato correttamente

Corwin
04/02/2012, 18:00
ma lol nano, mi hai frainteso, non accuserei mai nessuno di aver speso i soldini, specie alla mia veneranda eta, il senso del mio post era molto piu semplice e costruttivo, rifaccio allora:

perche comperare un giochillo se poi lo si deve abbandonare alla prima uscita di un altro?
rischiamo di trovare un altrio flop e dopo averci speso tempo e soldi ritorniamo punto e daccapo.
esorto quindi tutti a valutare bene prima di cambiare un game, lasciando swtor e tutte le sue future prospettive

cosi va meglio?

Corwin
04/02/2012, 18:04
scritto cosi non è piu molto whine eh
vabbe, per rispondere a te samir, io ho un ricordo ben diverso di wow, ho fatto anche qualche giorno di beta, e i raid da 40 erano laggosi, con gente chaindisconessa o ferma, o con pochi fps. Poi sicuramente chi aveva pc nuovissimo con tanta ram e scheda video ottima, e adsl ben funzionante, girava benino

Yukitopia
04/02/2012, 19:37
Buttato via 100 euro
http://macrochan.org/images/R/B/RB55PJGLTZ7UXB3L5CN7LKEO436R7XFJ.jpeg

http://i.imgur.com/0dWce.jpg

Torok
04/02/2012, 21:08
warhammer forever in my heart

oggi ho formattato tutti gli hdd, l'unica cosa che ho salvato oltre alla musica eran gli screens xD

http://i44.tinypic.com/6gk6yw.jpg

Cloud Wallace
04/02/2012, 21:13
Guybrush aveva ragione

Yukitopia
04/02/2012, 21:27
warhammer forever in my heart

oggi ho formattato tutti gli hdd, l'unica cosa che ho salvato oltre alla musica eran gli screens xD

http://i44.tinypic.com/6gk6yw.jpg

Ah anche li c'erano le mantelline! Ma il tipo nudo sullo sfondo?

csvortex
04/02/2012, 23:45
considera che gw2 non devi pagare mensilmente quindi lo compri se non ti piace subito, le lasci la e tra 3-6 mesi lo rimprendi che hanno risolto i start-bug(si spera)

DADE
05/02/2012, 00:56
sn io quello sulla balconata yuki...occhiali da sole nudo like a boss:asd:

Q(F)M
05/02/2012, 02:30
scritto cosi non è piu molto whine eh
vabbe, per rispondere a te samir, io ho un ricordo ben diverso di wow, ho fatto anche qualche giorno di beta, e i raid da 40 erano laggosi, con gente chaindisconessa o ferma, o con pochi fps. Poi sicuramente chi aveva pc nuovissimo con tanta ram e scheda video ottima, e adsl ben funzionante, girava benino
stesso ricordo, crAshridge era perennemente in coda e crashava una volta al giorno, certi range di livelli bisognava smazzarseli grindando, perchè mancavano le quest, la charge del warrior buggata (ah già, non è mai stata fixata :asd:), i bg non esistevano (e forse era meglio), al 60 c'era onyxia e poi mc, ma il secondo era iperbuggato (ci hanno messo un anno solo per fixare i bind all'instance giusta, mille settimane di raid andate bruciate ai tempi perchè si finiva nell'instance di un'altra gilda). lo shaman che trishottava instant (fixato dopo due espansioni) ed i rogue che incavano con un bel 5k tondo (ai tempi un mago aveva meno di 3k :asd:), il sito delle sottoscrizioni down ogni due giorni, la mia prima scheda grafica bruciata (e le due successive), cambiare pc ad ogni espansione (per sucarsi la stessa vecchia grafica, non l'ho mai capito). ah, e le disc ed i froz ed i nemici invisibili quando si affrontavano i raid avversari nell'openworld.

quando ho preso in mano wow per la prima volta, nell'ultimo mese di closed beta, mi sono subito innamorato, perchè era una fluidità di gioco che ancora non esisteva. il pg rispondeva immediatamente ed era facile da controllare, mentre in quel momento i giochi online erano tutti "legnosetti" e con ritardi o poca precisione nei movimenti (dei giochi usciti successivamente, non ne ricordo uno controllabile come wow).
mille skill che facevano tutte cose diverse, col warrior avevo almeno due barre piene e le usavo tutte (la terza barra con consumabili e skill meno frequenti)
mi ha sempre dato fastidio che non ci fosse la collisione tra i corpi, ma immagino fosse chiedere troppo al motore di gioco.


fermo restando che wow è stato un gran gioco che ha cambiato per sempre l'online gaming.

ma è ora di cambiare, non ho giocato neanche a doom per così tanti anni! e speriamo che gw2 non risulti l'ennesimo fratello minore di wow (anche se puzza)


io in realtà sto aspettando warhammer 40k, pregando che abbia un sistema un pelo più fps :v

nanodagiardino
05/02/2012, 07:49
warhammer forever in my heart


quanto hai ragione
e l'abbiamo mollato per Aion...
che fessi

Yukitopia
05/02/2012, 09:09
sn io quello sulla balconata yuki...occhiali da sole nudo like a boss:asd:
gg!

Azel
05/02/2012, 14:04
stesso ricordo, crAshridge era perennemente in coda e crashava una volta al giorno, certi range di livelli bisognava smazzarseli grindando, perchè mancavano le quest, la charge del warrior buggata (ah già, non è mai stata fixata :asd:), i bg non esistevano (e forse era meglio), al 60 c'era onyxia e poi mc, ma il secondo era iperbuggato (ci hanno messo un anno solo per fixare i bind all'instance giusta, mille settimane di raid andate bruciate ai tempi perchè si finiva nell'instance di un'altra gilda). lo shaman che trishottava instant (fixato dopo due espansioni) ed i rogue che incavano con un bel 5k tondo (ai tempi un mago aveva meno di 3k :asd:), il sito delle sottoscrizioni down ogni due giorni, la mia prima scheda grafica bruciata (e le due successive), cambiare pc ad ogni espansione (per sucarsi la stessa vecchia grafica, non l'ho mai capito). ah, e le disc ed i froz ed i nemici invisibili quando si affrontavano i raid avversari nell'openworld.

quando ho preso in mano wow per la prima volta, nell'ultimo mese di closed beta, mi sono subito innamorato, perchè era una fluidità di gioco che ancora non esisteva. il pg rispondeva immediatamente ed era facile da controllare, mentre in quel momento i giochi online erano tutti "legnosetti" e con ritardi o poca precisione nei movimenti (dei giochi usciti successivamente, non ne ricordo uno controllabile come wow).
mille skill che facevano tutte cose diverse, col warrior avevo almeno due barre piene e le usavo tutte (la terza barra con consumabili e skill meno frequenti)
mi ha sempre dato fastidio che non ci fosse la collisione tra i corpi, ma immagino fosse chiedere troppo al motore di gioco.


fermo restando che wow è stato un gran gioco che ha cambiato per sempre l'online gaming.

ma è ora di cambiare, non ho giocato neanche a doom per così tanti anni! e speriamo che gw2 non risulti l'ennesimo fratello minore di wow (anche se puzza)


io in realtà sto aspettando warhammer 40k, pregando che abbia un sistema un pelo più fps :v
Io non ho tutti questi brutti ricordi di wow, è stato un gran bel gioco prima che diventasse la fiera della nutella da tbc in poi.
I raid da 40 con 40 persone in vt, il pvp outdoor insensato, wow!
Ogni tanto mi ricordo ancora il feeling, ancora con ultima online in testa, di quando in beta expavo a ashenvale, che figo, una sensazione stupenda ahah

Yukitopia
05/02/2012, 14:11
I raid da 40 con 40 persone in vt, il pvp outdoor insensato, wow!
Ogni tanto mi ricordo ancora il feeling, ancora con ultima online in testa, di quando in beta expavo a ashenvale, che figo, una sensazione stupenda ahah dubito seriamente che su gw2 ci sarà roba così :v

Corwin
05/02/2012, 17:19
anche io mi ricordo il pvp outdoor di tarren, bastavano una 50ina di player, per vedere il gioco in versione diapositiva :asd:

TraumFabriK
06/02/2012, 00:35
boh le cose sono 3:
o la dsl di NGI che avevo era troppo superiore a quello che avevate voi al tempo
o giocavate coi 486
o l'atereosclerosi inizia a dare i primi segni :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=VJuycz7K7Jg

ad esempio questo era un raid vs raid durante kazzak pieno zeppo di aoe (poco amico degli fps) fatto da uno che aveva 2 pg loggati in loco + fraps con un computer medio scarso (braccino corto :v)

tutto questo con 3 raid pieni in mappa + expatori;
tutto questo dopo la patch di kazzak , datata 7 marzo 2005 (lancio di wow = 11 febbraio 2005);

tl;dr version: sparate cazzate e wow al lancio era 100k volte meglio dell'aborto che è stato sw:tor :asd:

PS:garantisco al 110% perchè ero in quel video (mukkobit) e conoscevo il frapsatore

nanodagiardino
06/02/2012, 09:36
Io insisto nella mia teoria che la grande idea di WoW fu di fare una open beta di più di un mese
Certo anche fare un buon motore è stata una gran cosa (e visto che si giocava con macchine e connessioni del 2005 era DAVVERO buono), ma l'open beta lunga ha permesso di testare davvero e quindi mettere a posto tante cose.
Oggi le open beta durano 3 o 4 giorni giusto come stress test delle prime zone.
Questo denota l'atteggiamento arrogante da parte dei produttori.
Poi sicuramente conta che ormai i soldi vengono spesi più per pubblicità e foraggiamento dei giornalisti del settore che per pagare i programmatori.

Torok
06/02/2012, 10:27
Ah anche li c'erano le mantelline! Ma il tipo nudo sullo sfondo?ù

balsagoth ovviamente hahaha


sn io quello sulla balconata yuki...occhiali da sole nudo like a boss:asd:

la divisione fremen spartana/thug, occhialini, petto nudo, collanine e STENDARDI FUCK YEAH

http://i44.tinypic.com/mni9h.jpg

p.s. appena ho voglia necrothreaddo warhammer online e faccio un post con gli screen piu lollosi

Yukitopia
06/02/2012, 11:27
che negri!

Q(F)M
06/02/2012, 14:00
boh le cose sono 3:
o la dsl di NGI che avevo era troppo superiore a quello che avevate voi al tempo
o giocavate coi 486
o l'atereosclerosi inizia a dare i primi segni :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=VJuycz7K7Jg

ad esempio questo era un raid vs raid durante kazzak pieno zeppo di aoe (poco amico degli fps) fatto da uno che aveva 2 pg loggati in loco + fraps con un computer medio scarso (braccino corto :v)

tutto questo con 3 raid pieni in mappa + expatori;
tutto questo dopo la patch di kazzak , datata 7 marzo 2005 (lancio di wow = 11 febbraio 2005);

tl;dr version: sparate cazzate e wow al lancio era 100k volte meglio dell'aborto che è stato sw:tor :asd:

PS:garantisco al 110% perchè ero in quel video (mukkobit) e conoscevo il frapsatore
mi sa che c'ero anch'io a morire coi fremen nel raid misto :v

per esperienza diretta, quello che hanno visto gli ally di tutta quell'azione è stato un enorme froz cominciato quando tutti gli ordaioli hanno reincarnato, scrittine rosse che comparivano senza corpi una alla volta nei 20'' successivi, seguiti dall'effetto bianco e nero della morte e dopo un po' l'angelo :asd:

ghintama
07/02/2012, 10:56
il 20 febbraio cade nda di guild wars 2 poi sapremo x bene a che punto stanno e come è il gioco allo stato attuale

TraumFabriK
07/02/2012, 14:43
il 20 febbraio cade nda di guild wars 2 poi sapremo x bene a che punto stanno e come è il gioco allo stato attuale

ottimo e abbondante

ma c'è una ETA per il lancio o è tutto lasciato alla spannometria?

Propheta
16/02/2012, 11:55
si vocifera che il retail esce verso maggio ma niente date ufficiali per ora.

ghintama
16/02/2012, 19:04
28 maggio o a settembre/ottobre ;)

qui parlano del WvsWvsW:
http://www.arena.net/blog/mike-fergu...world-vs-world (http://www.arena.net/blog/mike-ferguson-on-guild-wars-2-world-vs-world)

TraumFabriK
16/02/2012, 23:23
28 maggio o a settembre/ottobre ;)

qui parlano del WvsWvsW:
http://www.arena.net/blog/mike-fergu...world-vs-world (http://www.arena.net/blog/mike-ferguson-on-guild-wars-2-world-vs-world)

se non implode il server ogni volta è una mezza rivoluzione nel gaming online oltre ad una pheegata pazzesca :)

Q(F)M
17/02/2012, 02:26
qui parlano del WvsWvsW:
http://www.arena.net/blog/mike-fergu...world-vs-world (http://www.arena.net/blog/mike-ferguson-on-guild-wars-2-world-vs-world)porca paletta

ghintama
17/02/2012, 18:29
traduzione in italiano su mmorpgitalia x balsa e torok :asd:

http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?3244-Guild-Wars-2-World-VS-World-PvP