PDA

View Full Version : (NO) Random GuildInvite Aoe



Torok
06/02/2012, 10:57
ebbenè si! drama ancora prima che si possa vedere gw2, manco col binocolo!

su swtor ho lasciato passare perchè giustamente non ci ho giocato e via dicendo, ma non è che su gw2 si potrebbe evitare qualsiasi forma di apply pre start? visto che saremo sicuramente un fottio anche tra tutti noi fremen, mi piacerebbe puntare a organizzare molteplici gruppetti pvp che scalino le ladder, più uniformi siamo all'inizio e più sarà semplice strutturarli, vorrei evitarmi personaggi che quando entrino in mumble io debba fare *facepalm e altf4,
in più cominciare con gente che si conosce e con cui si parla da mesi/anni rende tutto più semplice, immediato e il clima più familiare, che è poi quello che mi è sempre piaciuto da sta gilda, per non parlare del rendere le cose più semplici agli officer che saranno! <3

quindi pls plox spammate che saremo su gw2 ma per me apply chiuse anche alla release (a parte casi eccezionali ueueuheueueh [familiari, zozze dallle zinne grozze, fanboy di torok])

p.s. c'è comunque da dire che ho sentito che sono state fatte delle ottime gildature su swtor quindi :approved:
e anche cerebrolesi



PERSONE INUTILI! GTFO

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/000/044/technoviking-obey.jpg

ghintama
06/02/2012, 11:23
all'inizio x come la vedo io direi di non reclutare nessuno apparte amici o gente "fidata" poi dopo il primo mese vediamo che classi ci mancano e corriamo ai ripari se ci servono

infine visto che si potrà stare in + gilde sensa lasciarne nessuna avrem anche un ottima panoramica dei player

cmq di cose da fare ce ne saranno parecchie all'inizio..

secondo me il problema sarà una volta che finito il lato pve rimmarrà il server vs server vs server e le arene

nanodagiardino
06/02/2012, 12:22
gruppetti pvp che scalino le ladder


quindi io non potrò giocarci
che in qualsiasi gruppo le ladder le farei scalare in discesa :P

Q(F)M
06/02/2012, 13:42
tranquillo nano, il gioco è sempre lo stesso :v (http://www.demotivationalposters.org/image/demotivational-poster/1102/lindsay-lohan-lindsay-lohan-rack-demotivational-posters-1298951548.jpg)

http://www.nma.tv/wp-content/uploads/2011/10/vlcsnap-2011-10-31-17h11m30s241.jpg

Fiordiluna
06/02/2012, 13:59
zozze dallle zinne grozze


need moar !
Maaaaany moar !!!

(Lol c'e' un sito che si chiama come il mio personaggio su apb...)

TraumFabriK
06/02/2012, 15:19
quindi io non potrò giocarci
che in qualsiasi gruppo le ladder le farei scalare in discesa :P

eccolo che si risottovaluta :|

ma qualcuno gli dice che il player sega che và carryato è tutt'altra robba?

DADE
06/02/2012, 16:28
quanta saggezza da un bimbominkia come torok :asd:
comunque la penso come lui,no gildature aoe a cazzo..che poi si perde tempo per nulla,teniamo il gruppo compatto.

Fiordiluna
06/02/2012, 17:03
si', ma... le zizzezozze?

Yukitopia
06/02/2012, 18:42
Torok sembra un bimbominchia, ma quando c'è da giocare Pr0h, è peggio del sergente Hartman...
Sono testimone uditivo dei cazziatoni tirati su mumble a Svrango, Tezla e Arronax quando scazzano a LOL :ahsisi:

http://cdn.gunaxin.com/wp-content/uploads/gallery/war-faces/war_face-6.jpg

ghintama
06/02/2012, 19:07
torok con me nn si incazzava mai :p

Torok
06/02/2012, 19:34
double post :|

Torok
06/02/2012, 19:37
quindi io non potrò giocarci
che in qualsiasi gruppo le ladder le farei scalare in discesa :P

macchè casomai sono io che devo chiedere per entrare in gruppo con te mai il contrario! e poi il gruppo tanto mica siamo i black thunder, qua vige il random ma serio, il primo che logga gruppa :asd:

si kikka solo il pisi (anche arronabs che è tanto buono)

Liris
06/02/2012, 21:45
Mh, fate vobis, io sono brava solo a giustificare i gkicks :asd:

DADE
06/02/2012, 21:47
Mh, fate vobis, io sono brava solo a giustificare i gkicks :asd:


i gkicks non si giustificano,se succedono già SANNO :asd:

Liris
06/02/2012, 21:48
Non vale mettere /ignore :nonono:

DADE
06/02/2012, 21:55
Non vale mettere /ignore :nonono:

/ignore Liris

si è spam questo

TraumFabriK
06/02/2012, 22:54
i gkicks non si giustificano,se succedono già SANNO :asd:

recuperate hanny;
dategli l'offy;
fatelo mbriagà;
???
profit

:asd:

Torok
07/02/2012, 00:29
prendete uno a caso;
dategli l'offy;
fatelo mbriagà;
???
profit

:asd:

funziona sempre!

Azel
07/02/2012, 00:34
per me gildature chiuse, ma spandete il verbo :asd:

Liris
07/02/2012, 01:36
recuperate hanny;
dategli l'offy;
fatelo mbriagà;
???
profit

:asd:
Io approvo! :love:

Fiordiluna
07/02/2012, 05:05
torok con me nn si incazzava mai :p

...perche' all'epoca era giovane, tenero, puro, ingenuo ed innocente. (seeee....)
Ora che e' (piu')cresciuto e patentato, nemmeno tu sarai immune alle sue sclerate, Ghinta !
Ciccabum !


EDIT: ma io alle 5 devo venire a postare qui? ma si puo'? Mannaggia !

Torok
07/02/2012, 10:38
EDIT: ma io alle 5 devo venire a postare qui? ma si puo'? Mannaggia !

Durr sti trentini insonni!!

Trentino trentino trentino trentino trentino

Arronax
07/02/2012, 12:04
D'accordissimo col bimbominchia nazionale!

Ad esempio mi kikkerei dal gruppo fremen di lol per quanto faccio pena (quanto sono penoso, rovino solo la tag).
Il mio sogno sarebbe non vedere gildati healer pali della luce, tank dps che non riescano a fare nessuna delle due cose, dps kamikaze e whiner per le cure non ricevute.
Le gente normale che si impegna anche se non può nerdare è ben accetta, i carebear che vogliono solo essere "carriati" ma che valgono zero no!

Fiordiluna
07/02/2012, 12:54
Durr sti trentini insonni!!

Trentino trentino trentino trentino trentino

Trentino?
A mmia?
TI OMICICCERO' !
SALLO !

TraumFabriK
07/02/2012, 14:40
funziona sempre!

lascia perdere, quel tipo è fuori scala :asd:

DADE
07/02/2012, 17:42
D'accordissimo col bimbominchia nazionale!

Ad esempio mi kikkerei dal gruppo fremen di lol per quanto faccio pena (quanto sono penoso, rovino solo la tag).
Il mio sogno sarebbe non vedere gildati healer pali della luce, tank dps che non riescano a fare nessuna delle due cose, dps kamikaze e whiner per le cure non ricevute.
Le gente normale che si impegna anche se non può nerdare è ben accetta, i carebear che vogliono solo essere "carriati" ma che valgono zero no!


mi spiace arro,sei stato eliminato :asd:

reylight
18/02/2012, 03:28
D'accordissimo col bimbominchia nazionale!

Ad esempio mi kikkerei dal gruppo fremen di lol per quanto faccio pena (quanto sono penoso, rovino solo la tag).
Il mio sogno sarebbe non vedere gildati healer pali della luce, tank dps che non riescano a fare nessuna delle due cose, dps kamikaze e whiner per le cure non ricevute.
Le gente normale che si impegna anche se non può nerdare è ben accetta, i carebear che vogliono solo essere "carriati" ma che valgono zero no!

vorresti kickare il 99% della gilda

TraumFabriK
18/02/2012, 11:23
vorresti kickare il 99% dei giocatori italuani

fixsed

ghintama
19/02/2012, 10:30
visto che nelle nebbie ( WvsWvsW ) ci saranno molteplici obbiettivi ( x piccoli fino a grandi gilde ) credo sia meglio nn aprire le iscrizioni alla partenza, poi quando avremo preso coscenza bene degli obbiettivi e strategie muoverci in tal senso con inviti mirati.
vi ricordo che si potrà claimare x la gilda un obbiettivo x volta e i villaggi alleati o i campi di rifornimento, scorta/ assalto delle carovane o conquista delle torri all'inizio saranno un ottimo maestro x capire e imparare a muoverci nelle nebbie ;)

DADE
19/02/2012, 10:42
secondo me ghinta sarà un gioco abbastanza elitario invece..poca coesione tra "tanti" membri di una gilda,come potremmo essere noi,molto incentivato il singolo party.questo da quello che ho letto e da come mi sono documentato.
accetto confutazioni sull'argomento.

ghintama
19/02/2012, 10:58
se parli di arene esport si visto che sono 5vs5, x quanto riguarda il world pvp credo che l'ottimizzazione sia tra i 12 max 24 giocatori x i piccoli/medi obbiettivi e a salire
ricordatevi che nei grandi obbiettivi ( il castello principale x capirci ) c sarà sicuramente il megazerg alla warhammer

DADE
19/02/2012, 11:00
se parli di arene esport si visto che sono 5vs5, x quanto riguarda il world pvp credo che l'ottimizzazione sia tra i 12 max 24 giocatori x i piccoli/medi obbiettivi e a salire
ricordatevi che nei grandi obbiettivi ( il castello principale x capirci ) c sarà sicuramente il megazerg alla warhammer

spunti per ottimo pvp quindi..piace piace :asd:

reylight
19/02/2012, 12:34
fixsed

io rientro nella categoria dps kamikaze che whinano per le cure non ricevute:asd:

Muck
26/02/2012, 00:33
Io mi accontento solo di avere Arrofail in gruppo e di vedere il Pisi sperimentare 8 milioni di spec inutili in città per poi venire pownato sistematicamente :asd:

Caneda
27/02/2012, 21:19
Io sono per le gildature rigide , ma molto rigide , ma non per la totale chiusura , metti che ci becchiamo anche uno o die player buoni e già buona cosa
Un bel post aggressivo e arrogante di reclutamento ( poi magari si dice no a tutti) fa sempre la sua cazzo di scena
poi ho tante aspettative : ) , possiamo fare bene come gilde su gw2 !
Ps forse io se non si danno alle arene o restano su lol porto un po' di gente

Pokerface
28/02/2012, 16:23
vedere il Pisi sperimentare 8 milioni di spec inutili in città per poi venire pownato sistematicamente


:rotfl:

Torok
31/03/2012, 11:45
secondo me ghinta sarà un gioco abbastanza elitario invece..poca coesione tra "tanti" membri di una gilda,come potremmo essere noi,molto incentivato il singolo party.questo da quello che ho letto e da come mi sono documentato.
accetto confutazioni sull'argomento.

questo gioco sarà sia elitario che massfriendly :D
pvp competitivo nelle arene/scenari, open super friendly per 5/10/15/20+ persone
sei in 5? fai na cosa, sei in 10? fai guerriglia durra, in 15/20 inizi a prendere le torri deduco! sei in 9001? Assedi :o


se parli di arene esport si visto che sono 5vs5, x quanto riguarda il world pvp credo che l'ottimizzazione sia tra i 12 max 24 giocatori x i piccoli/medi obbiettivi e a salire
ricordatevi che nei grandi obbiettivi ( il castello principale x capirci ) c sarà sicuramente il megazerg alla warhammer

si si si e ancora si :D
il MEGAZERG é TORNATO! con pro e contro (+ contro lololol) ma attenti... armi da assedio oneshot son sempre in allerta ghgh e la terza fazione pronta al buttsex è in agguato

Ocelot/Nocturne
31/03/2012, 13:48
Quoto e appoggio, lo appoggio totalmente a Torok.
No gildature premature, no homo, a parte il pisi.

Rommegard
16/04/2012, 18:14
Ma quindi io che sono un tank proH ci posso giocare con te Torokkino? :)

Torok
17/04/2012, 18:22
Ma quindi io che sono un tank proH ci posso giocare con te Torokkino? :)
solo se mi fai da schiavo engineer repair su bf3 ghgh

Rommegard
17/04/2012, 20:11
solo se mi fai da schiavo engineer repair su bf3 ghgh

Signore, abbiamo un accordo, tra l'altro devo fare l'assignement dell engi e sono tentato dall engi pure su gw2, pensa i casi della vita!

Torok
17/04/2012, 22:54
Signore, abbiamo un accordo, tra l'altro devo fare l'assignement dell engi e sono tentato dall engi pure su gw2, pensa i casi della vita!

l'ingegner Rom. sinonimo di AFFIDABILITA' oserei dire!

Gizeta
17/04/2012, 23:36
rinominato Rowenta

Rommegard
18/04/2012, 11:56
rinominato Rowenta

Ahaha mi piace diamine! Probabilmente a settembre mi iscrivo a ing. Meccanica quindi preparatevi ad un analisi delle incongruenze tecniche dei vari mezzi XD