PDA

View Full Version : wvwvw



reylight
20/02/2012, 19:47
lavatevi le mani dopo esservi fatti il segone


http://www.youtube.com/watch?v=mzQCi7c0DuY

http://www.guildwars2guru.com/forum/press-closed-beta-test-t27964.html

reylight
20/02/2012, 19:59
http://uk.ign.com/videos/2012/02/20/guild-wars-2-world-vs-world-pvp

Gizeta
20/02/2012, 20:35
sembra figo quanto basta per dire : LOLLIAMO

ghintama
20/02/2012, 21:43
boh devo provarlo x giudicarlo affondo dai sti video si capisce solo che il giornalista nn sa giocare..

TraumFabriK
21/02/2012, 00:23
boh devo provarlo x giudicarlo affondo

idem

la cosa che mi lascia dubbioso, per ora, sono tutti quegli aoe che non fanno bene alle schede video in situazioni uber zergose :v

la cosa che mi fà ben sperare invece è che non vedo laggate neanche in mezzo agli aoe

ps: clickerz :v

pps: ma che classe è?

Gizeta
21/02/2012, 00:24
è il warrior (che puo usare il longbow)

reylight
21/02/2012, 01:57
quello che mi interessa è che non lagga e che non swappa

Helluin
22/02/2012, 17:09
Su swap, lag e performance in generale sono come San Tommaso. Vedremo.

Sui due pg dei video, no comment. :asd:
Le aree sono mooooolto interessanti.
Mi lascia perplesso il sistema wvwvw: se non supportato bene dalla trama e non mi danno un motivo per rivaleggiare con altri mondi, il mio lato da giocatore di ruolo potrebbe risentire della mancanza di fazioni nel lungo periodo.

Se ho ben capito, per avere i rivali di tanti giochi passati occorre scegliere server diversi. Corretto?

Gizeta
22/02/2012, 17:14
il motivo per rivaliggare con gli altri è che giochi nei fremen ragazzo

Torok
22/02/2012, 18:21
il motivo per rivaliggare con gli altri è che giochi nei fremen ragazzo

this.

ghintama
22/02/2012, 19:09
dal mio punto di vista direi di provare il server dove si concentreranno gli italiani che ormai + o - conosciamo tutti tramite war, wow, tor, etc etc così da vedere se riusciamo a organizzarci x la lotta tra server
se la cosa nn va possiamo sempre cambiare server e amen ;)

Fiordiluna
22/02/2012, 19:31
Mi lascia perplesso il sistema wvwvw: se non supportato bene dalla trama e non mi danno un motivo per rivaleggiare con altri mondi, il mio lato da giocatore di ruolo potrebbe risentire della mancanza di fazioni nel lungo periodo.


A me suona parecchissimo come (non so se qualcuno si ricordi) le Woe (wars of emperium) di Ragnarok Online. Un gioco stupido in cui l'unico spunto di battaglie pvp (duelli o arene esclusi) erano delle simil battaglie per la conquista di edifici, una volta catturati i quali la gilda poteva sbloccare il suo dungeon di gilda.

Insomma: ha uno scopo il catturare un castello o una zona avversario? Lo si fa in una mappa perennemente aperta alla pvpaggine oppure a intervalli di tempo specifici, e una volta cicciato il castello / zona, si calma tutto quanto fino al prossimo... reset?

-----

Se nel server dove si sceglie d'andare non c'e' PVP ma e' solo vs altri server, allora va da se' che bisogna pistare gli altri ita, non giocarci assieme. Fremen contro tutti. Senno' come si fa a lollare?

ghintama
22/02/2012, 19:42
si ma a me me gusta + pistare i francesi e i krukki!!

Fiordiluna
22/02/2012, 23:46
eh, ma poi non li sai insultare in lingua

reylight
23/02/2012, 03:50
beh facciamo parlare a profeta coi krukki e i francesi...si capiranno tanto manco lui parla italiano:asd:

TraumFabriK
23/02/2012, 10:04
eh, ma poi non li sai insultare in lingua

e tu a che servi allora? :v

Pizza
23/02/2012, 11:21
mi pareva di aver capito che non si e' vincolati ad alcun mondo

Azel
23/02/2012, 19:36
mi pareva di aver capito che non si e' vincolati ad alcun mondo

hai capito bene

Gizeta
23/02/2012, 19:52
moar info pls

Fiordiluna
24/02/2012, 13:50
e tu a che servi allora? :v

non certo in francese

TraumFabriK
24/02/2012, 15:09
non certo in francese

e inizia a studiare no? :v

Fiordiluna
24/02/2012, 16:08
certe lingue van dimenticate.
il francese e' tra le primissime.

Torok
24/02/2012, 19:06
certe lingue van dimenticate.
il francese e' tra le primissime.

adiogà davvero

TraumFabriK
24/02/2012, 20:17
moar info pls

ho trovato questo



Server Transfers:
"You can visit other servers, and while you are visiting, you still get the world bonus from your home world instead of the bonus for the world you are visiting. If you switch your home server, you lose the bonus from your previous home world and are not eligible for the bonus for your new server at least until the beginning of the next battle for the Mists. We may extend this disqualification into the next match or possibly even longer to discourage people from switching servers right before a battle ends in order to get an awesome bonus. You will have to pay a fee to change your home server (price undetermined), and that will also discourage people from server hopping to chase world bonuses."

Gizeta
24/02/2012, 21:48
Some of our more astute fans asked about the complications involved with switching servers and how it would interact with world bonuses. Every account has a home server where your characters are created. You can only fight for your home world in WvW. You can visit other servers, and while you are visiting, you still get the world bonus from your home world instead of the bonus for the world you are visiting. If you switch your home server, you lose the bonus from your previous home world and are not eligible for the bonus for your new server at least until the beginning of the next battle for the Mists. We may extend this disqualification into the next match or possibly even longer to discourage people from switching servers right before a battle ends in order to get an awesome bonus. You will have to pay a fee to change your home server (price undetermined), and that will also discourage people from server hopping to chase world bonuses.