PDA

View Full Version : Max Payne 3



Fiordiluna
21/02/2012, 11:00
Ho aperto Steam 'al volo', non lo facevo da un mesetto. Ho visto il trailer E gli spiegoni della realizzazione di Max Payne 3.

Sbavo si' tanto che sto lasciando la scia come le lumachine

Torok
21/02/2012, 16:20
sarà zarrissimo, però mi tocca storcere il naso in quanto ha lo stesso motore grafico di gta5... cioè sarà epic però mi sembra che tipo stian sviluppando gta 5 e nel mezzo han detto, prendiam quel che abbiamo e facciamo max payne!

poi magari son lunatico io ma il trailer mi ha dato un attimo un impressione di alla bell e meglio!

cmq max si taglia i capelli in sto capitolo e va in giro pelato alla bruce willis... it's gonna be FUN! :asd:


http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2011/10/maxpayne3screens10052011006.jpg

Fiordiluna
21/02/2012, 17:08
io oggi ho re-installato Max Payne 2, cosi' per gradire l'atmosfera

Peccato che su vista64 non funzioni :(
uninstall in 2.5 msec

------------

Shootdodgeeeee ! Bullettimeee ! Burgertimeeee !


http://www.youtube.com/watch?v=Mmh2xawRn08

OzzyWarlord
06/06/2012, 18:41
Da seguace di sua maestà Max Payne (e delle poppe di Mona, ma questo è un altro discorso) ho fatto il pre-acquisto (incluso nel package L.A. Noire che non è affatto male). In multiplayer ha ancora un bel po' di problemi, a volte devo brutalmente chiudere il processo perché rimane alla ricerca partite perennemente... il deathmatch con più di 5-6 persone diventa una mattanza, startkill a go-go.

Single player... beh in single player fa la sua porca figura, violentissimo, ambientazione da sbavo, nemici che già al livello facile sono stronzi mica poco. Si crepa che è una bellezza. Unica cosa veramente fastidiosa è che quando passi dall'azione ad una delle tante cutscenes riprende in mano la pistola (e perde le armi pesanti in alcuni casi) = rischi di finire pieno di piombo in 2 secondi.

Arronax
07/06/2012, 12:07
torrent ci mette na vita pppp

OzzyWarlord
10/06/2012, 00:05
Finito il single player... complice la bronchite che mi ha tenuto a casa dal lavoro... anche se ho fatto una fatica allucinante. A livello medio o facile arrivi (con parecchie morti, ma senza dover rifare 50 volte) fino al penultimo capitolo, da lì in poi è il delirio... Gli darei un 8, la storia fino ad un certo punto tiene, idem il gameplay... poi diventa un po' ridicolo, spari 2000 colpi tra pancia, palle, gambe, braccia ecc addosso ad un nemico e quello si rialza sempre, pronto a spararti; gli spari un colpo in testa e crepa. Avrebbe meritato quasi 10, non fosse per ste minchiate.

In multi player hanno migliorato un po' di bug ed è giocabile, anche se è una continua mattanza, però è molto divertente.

Arronax
14/06/2012, 10:15
Ridatemi il vecchio Max Payne!!! a livello di Grafica e gameplay è fantastico, ma a livello di storia si sfiora il ridicolo!
La caretterizzazione dei personaggi e la "regia" dei due precendenti Max Payne trasmetteva angoscia, ansia e la caduta psicologica del poliziotto distrutto si viveva, la regia a mo di fumetto era fantastica...
INVECE ORA SEMBRA UNA MERDATA "STILE HOLLYWOOD" CON TANTI NEMICI DA ABBATTERE, MA CON UNA STORIA DI CACCA CHE NON TRASMETTE NESSUNA EMOZIONE!

Fiordiluna
14/06/2012, 12:52
ennesimo gioco sviluppato con in mente il mondo 'facile' delle console?

Propheta
26/06/2012, 10:05
per chi ha giocato max payne 1 e 2, rimarrà sicuramente sodisfatto. il gioco rispetta alla grande il stile di gioco delle versioni precedenti.

Cloud Wallace
29/06/2012, 23:09
per chi ha giocato max payne 1 e 2, rimarrà sicuramente sodisfatto. il gioco rispetta alla grande il stile di gioco delle versioni precedenti.

http://3.bp.blogspot.com/-4SnDJLp7jW0/Tuvg0GTReCI/AAAAAAAAA0Y/5A07fMbfsns/s1600/grammar.png

OzzyWarlord
05/07/2012, 09:20
Ridatemi il vecchio Max Payne!!! a livello di Grafica e gameplay è fantastico, ma a livello di storia si sfiora il ridicolo!
La caretterizzazione dei personaggi e la "regia" dei due precendenti Max Payne trasmetteva angoscia, ansia e la caduta psicologica del poliziotto distrutto si viveva, la regia a mo di fumetto era fantastica...
INVECE ORA SEMBRA UNA MERDATA "STILE HOLLYWOOD" CON TANTI NEMICI DA ABBATTERE, MA CON UNA STORIA DI CACCA CHE NON TRASMETTE NESSUNA EMOZIONE!

Come storyline si, fa un po' acqua ed è iper-approssimativo... all'inizio tiene, inizia a dare i numeri dopo il livello alla stazione degli autobus... Poi boh, andando avanti l'unico modo per ammazzare i nemici è headshot. Ho provato a far fuori un caricatore di fucile in mezzo alle palle di un militare e niente... cascava a terra e si rialzava puntuale.

In multiplayer devo dire che è mattanza allo stato puro ma divertente, qualcuno ci sta giocando?